Allenamento
di fliflai

22/05/14, ore 21:35

Sto spruzzando sangue da tutte le parti! Non perché è uno shonen-ai , ma perché questa storia è davvero troppo dolce e pucciosaaaa!
Mi sto sciogliendo!
E-Ehm. Ciao, piacere! Mi chiamo Julia e amo Kyouya! Ma se dovessi scegliere una coppia shonen-ai sceglierei proprio la 1827! *^*
Questa non è la prima one shot di loro che leggo, ma la tua mi ha incuriosita per l'introduzione e anche l'intero testo dal quale non riuscivo a staccare gli occhi di dosso. Ero completamente presa. All'inizio pensavo che avesse lo stesso inizio della mia long fic, però ovviamente è diversa perché la mia ha coppie het. Comunque, tralasciando questo, volevo dire che Tsuna visto in quel modo da "cucciolo" da Kyouya è davvero kawaii :3
Inoltre, volevo aggiungere che mi sono immaginata Tsuna con le gambe lunghe, anzi no, qualcosa di peggio, come il gigantismo, e non l'ho trovato per niente figo. Ma sinceramente Gokudera è uno scemo che accetta tutto, Yamamoto altrettanto perché ride per tutto, Mukuro perché casca alle provocazioni di Tsuna (ma come si fa -.-") e Ryohei perché pensa che Tsuna così palestrato avrebbe avuto successo nella boxe.
Kyouya è l'unico che avuto un pensiero decente e ragionevole. Peró a parte il suo costante pensiero fisso sulla morte, penso che hai risaltato bene la psicologia di ciascun personaggio, un po' in modo estremo, ma del tutto IC. Ti ammiro, spero di incontrarti di nuovo!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive