Unknown emotions
di luckily_mellark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/16, ore 15:33

Ciao bella! La tua storia mi piace davvero molto! Scrivi molto bene! Però credo tu abbia invertito questo capitolo con quello precedente...o forse è il mio capitolo che fa le bizze...bho😂 brava comunque!

26/03/15, ore 21:50

Amo Haymitch, niente da dire.
Il vecchio, caro e saggio Haymitch che da consigli.
È fantastico.
È bellissimo questo cambiamento che hanno gli occhi di Peeta a seconda del suo umore.
La chiacchierata "padre-figlia" mi è piaciuta da morire.
E anche quella "padre-figlio"
Ed è vero che Kat non meriterebbe Peeta neanche vivendo 1000 vite.
Ma sicuramente Peeta merita di essere felice.
E visto che può essere felice solo con la sua amata Katniss, lei deve capire che non deve pensare solo alle sue colpe, ma anche a quello che merita.
E lei merita una vita.
Quindi, speriamo che il mentore non intervenga anche nel prossimo capitolo!

26/03/15, ore 21:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ASSOLUTAMENTE NO!
Non puoi farmi questoooo...
Io stavo la...a leggere...mentre sia desideravano, si baciavano, si amavano.
Mentre Peeta si stava lasciando andare e smetteva di pensare.
Mentre Katniss abbatteva i suoi muri di dolore e sensi di colpa per lui. Solo per lui.
E tu...TU...mi rovini tutto?!?
Non puoi farmi questo!
Non ho nient'altro da dire, se non che sei bravissima.
Mi hai fatto emozionare da morire ed è stato davvero tutto così passionale e dolcioso...
Non può averlo fatto davvero...
Non puoi aver fatto entrare Haymitch ADESSO!
IN QUEL MOMENTO!
Mannaggia a te!

26/03/15, ore 21:23

Peeta decisamente Peeta.
Peeta, per quanto sia un cucciolo adorabile e un uomo meraviglioso, è decisamente il più tonto.
Perché si sa, Katniss non capisce che effetto fa alla gente. Mai.
E Peeta ha così tanta paura che quasi mi fa pena...poverino.
Sono dolcissimi quei due e io li amo.
Ma non capiranno mai quanto si amino reciprocamente e di desiderino.
Quei baci infuocati sono sono così erotici ma allo stesso tempo sempre tenerissimi.
E quando Peeta si ferma giuro aver pensato "ma allora sei un deficiente!" Ahaha
Il cuscino personaggio fondamentale!
Idea geniale.
La frase finale è meravigliosa!

26/03/15, ore 21:13

Ahahhahaha
Niente da dire, sto cominciando ad amare seriamente questa fanfiction, così leggera e divertente, anche se tratta momenti mooooooolto importanti per i miei adorati Everlack!
Haymitch il solito burlone...non riesce proprio a tenere a freno quella lingua.
Katniss la solita ingenua!
Come fa a non capire l'effetto che il suo corpo fa su Peeta?
Però naturlamente Kat è Kat.
E Peeta...quanto amo quel ragazzo...fantastico mentre cerca di controllarsi e di non saltare addosso a Katniss, che lo provoca senza volerlo.
Ho visto che ora i capitoli sono più lunghi e sono moooolto felice!

26/03/15, ore 21:04

E si...questa storia mi piace davvero davvero molto!
Ho visto che stavolta ha messo il POV e sono felice.
Ed inutile dire che stavo letteralmente cercando di non scoppiare a ridere durante TUTTO il capitolo!!!
Davvero, è troppo divertente.
Sia Haymitch, con la sua ironia, che Peeta, come al solito dolcissimo, che cerca in tutti i modi di far capire al mentore la sua situazione.
È troppo tenero!
E quando poi si distrarre pensando a lui e Katniss...troppo divertente!
Starei qua a riscrivere tutto perché mi è piaciuta ogni singola parola!
Quindi bravissima.

26/03/15, ore 20:56

Ehilà!
Ho trovato questa fanfiction per caso (come smepre...) e mi ha subito incuriosita, così ho deciso di dare un'occhiata.
E non mi sbagliavo!
È davvero molto carino l'inizio e leggendo questo piccolo capitolo mi sembra che la storia verra molto bella!
Mi piace moltissimo l'idea di un Peeta senza vergogna che chiede consiglio al suo vecchio mentore, che è come un padre per lui.
E naturlamente Haymitch è troppo divertente!
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che all'inizio non ho capito chi era che parlava e ho dovuto rileggere il primo pezzo un paio di volte.
Ma comunque, apparte questo, mi piace molto come scrivi.
Spero solo che i capiolo saranno un po più lunghi d'ora in poi...

24/06/14, ore 16:00

Molto carina la storia, davvero, sono curiosa di assistere al seguito. L'unica cosa che secondo me sarebbe da rivedere è Peeta che chiama "dolcezza" Katniss, appellativo che Katniss detesta. Per il resto ottimo lavoro!

23/06/14, ore 23:07

No,ora vado da Katniss e le tiro un ceffone in faccia.
Poi dopo lo tiro anche a Peeta.Poi piango e gli chiedo scusa per aver rovinato il suo bel faccino!
E tutto questo perché non sono mai sulla stessa onda.
Quando una volta vuole Peeta e Kat no,quando vuole Kat e Peeta no!E che cavolo!Decidetevi!
State giocando con le mie emozioni!
Con amore
Jess❤️

23/06/14, ore 14:05

Ciao...
Ahahhaha ma questa fan fiction è bellissima!!!!!!
Mi piace troppo come si stuzzicano loro due....
Ed è troppo divertente come loro due non siano mai sulla stessa lunghezza d'onda....
Curiosa per il capitolo dopo.....
In bocca al lupo per l'esame.....
Aggiorna appena puoi
Fra

23/06/14, ore 13:53

Davvero un bel capitolo complimenti! Passo dopo passo i nostri 2 piccioncini si avvicinano! (pericolosamente aggiungerei xD) non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

13/06/14, ore 18:22

Wow, episodio a parer mio molto bello, adoro il fatto che Haymitch sia molto tenero e che i due ragazzi lo vedano come una sorta di padre :D non vedo l'ora di leggere il seguito !!! Complimenti :3

13/06/14, ore 16:04

Cara Luckily,
andavo girovagando per le storie (stanotte, x l'insonnia) e ho trovato la tua: l'ho letta pian piano per assaporarla tutta, e ora ti lascio la tua meritatissima recensione. Dunque, innanzi tutto complimenti per l'idea, per lo sviluppo e anche per il linguaggio :) a parte piccolissime cosette, è un lavoro molto ben curato.
Ma soprattutto devo riconoscere una cosa che ho detto a pochi: la tua storia fa ridere! Ma ridere proprio di gusto!! Tra alcune situazioni e alcune battute, è come leggere una versione dei libri meno drammatica e più spontanea, e la cosa va assolutamente a tuo vantaggio! Non posso citare tutte le cose che mi hanno strappato un sorriso o una risatina, ma ce ne sono molte ;)
complimenti per tutto, aspetto il prossimo capitolo perchè continuerò a seguire questa storia.
Ciao!!!!

12/06/14, ore 14:46

Questo haymitch è semplicemente adorabile ♥ sa sempre come rimettere le cose a posto! :D complimenti comunque in generale per il capitolo e la storia che ho letteralmente divorato fin qui! Al prossimo allora! ;)

12/06/14, ore 10:38

mio dio, che dolcezza.
Peeta pensa sempre a tutto... ma dimmi un pò: prima questo capitolo cosi hot e ora questo? Anche se Katniss che fa riferimenti sul corpo NUDO di Peeta non è proprio niente.. e comunque hai fatto un'arguta descrizione di ttuto il suo fisico. Brava!!
Per il resto, apparte Everlark, mi è piaciuto molto la paternità di Haymitch sia nei confronti di Katniss che in quelli di Peeta.
Davvero molto dolce, dolcezza hahhha
Alla prossima sperando che KAtniss finalemente stia andando da Peeta e una volta aperta la porta, lei gli salterà addosso.
Un bacio enorme
Alex995