Green Lullaby
di Silinka

19/05/14, ore 17:34

Oggi è il mio compleanno, proprio oggi, non sabato scorso, non domani, non un altro giorno. Oggi mi ritrovo a sorridere per merito tuo e fidati che questo non lo dimenticherò mai e poi mai.
Stamattina ero dalla mia signora (come ti ho detto) e ho aperto il link e SBAM nodo in gola, piccola lacrimuccia (tanto che mi sono rifugiata nel suo bagno u,u) e poi tanti sorrisi per questo tuo gesto e sai perchè? Perché in questa storia c'è così tanto fluff da scioglermi, c'è il piccolo aneddoto che ti ho raccontato sul girasole e sul perché mi piace tanto, c'è tanto dietro, scavando, ma andando alle fondamenta ci siamo noi. Io ti ringrazio davvero così tanto per avermi capita come forse altri non mi capiscono, per essere andata un po' più a fondo e aver saputo attendere (già, perché se ci conosciamo dal cap 1 di no sound, ci parliamo "strettamente" da meno) e poi boh, dai messaggi molesti e i buongiorno/buonanotte da poesie, beh, ci siamo ritagliate il nostro spazio e a me piace da impazzire!
Passando alla storia, tu dici che è piccoletta e strana, io dico che è come una di quelle favole che si possono raccontare ai bambini, una di quelle che danno un grandissimo insegnamento e che sono così dolci da riscoldare i cuori. Louis è un bambinetto bello fresco, di quelli pronti sempre ad aiutare con una parola o una mano e anche se la storiella che racconta è la mia, rivedo molto di te in Louis, a partire dall'estremo ALTRUISMO che adoro in te, che ti identifica e ti rende così diversa da tutte le persone che ho conosciuto. *lacrimuccia*
Harry sono molto io, ahahah strano oserei dire. Forse non era voluto o forse sì, ma come Harry mi hai trovato in un angolo a piagnuccolare per le mie disgrazie e mi hai fatto uscire dal tunnel buio per riportarmi alla luce. Luce, già, sarebbe troppo facile e mainstream dire che preferisco la notte, ma in realtà io mi sono accorta di amare il giorno, la luce, il sole che splende e scalda tutti gli animi e sì, questa os è tutto questo per me, questo e molto di più. Louis tende il braccio e racconta la storiella in una maniera così fluffosa che boh, Harry ne rimane rapito, lo so. E il finale? Parliamo del finale stupendo? No, perché i larry sono sempre destinati, lo sono e mi fa sorridere che si siano incontrati così piccini u.u
Ed Harry ha proprio ragione, lui e Lou non hanno bisogno di volare su nel cielo, perché il cielo di Harry è Louis e le farfalle (adoro che le hai messe come "ricorrenti" nella os) le hanno nello stomaco!
Non so davvero come ringraziarti in questo giorno che se avessi potuto lo avrei cancellato dal calendario perché lo sapevo che le persone mi avrebbero delusa, lo sapevo che avere aspettative alte di affetto e manifestazione di quell'affetto avrebbero finito con il farmici rimanere male, malissimo, MA poi arrivi tu, con questa bella sorpresa e io sorrido e basta poco, davvero poco per farmi svolazzare come una farfalla su un girasole alle due di pomeriggio di un giorno caldo.

Aspettando di vederci in quel di Bologna,
ti ringrazio ancora e ti dico che ti voglio davvero bene, Fatina.
Tanto.

Tuo Fiorellino