Makoto - Verità
di SkyEventide

30/07/08, ore 22:25

Complimenti!! Veramente, una ff molto bella, con una Shizune determinata, che non perde tempo a piangersi addosso come potrebbe fare qualcun altro. Ovviamente meravigliosa la fine, con la scelta del nome per il bambino, e i pensieri sul suo futuro. Guarda te, mi tocca dire queste cose nonostante non abbia molto in simpatia l'amica Shizune. Non vorrei ricredermi, però! In questo periodo tendo a diventare troppo buona, il che non è un bene!! Comunque, ancora complimenti, e un grosso bacio! CHARY

30/07/08, ore 14:43

ciaoo!!ooh come sono curiosa che posti il prossimo capitolo!!shizune mamma è molto dolce, sisi me l'immaginavo proprio così!!!....insomma veramente 1 bellissima ff, e complimenti per essere classificata al 3 posto *__* bravissima!beh con un simile capolavoro!^__^..baci, hachi92

30/07/08, ore 13:50

allora prima di complimentarmi con l'autrice dovrei strigliarla ben bene per il suo ritardo dell'altra fic ma c'è un problema...adoro troppo le sue fic e quando ne leggo una mi viene una voglia pazza di dimenticare la sfuriata..allora sono giunta ad una conclusione, eviterò la sfuriata (poichè sono quasi morta da astinenza da Nohiro) ma non dirò nemmeno nulla su questa adorabile e bellissima fic...ok siamo daccordo..ciao ciao