Pillole di Fandom
di apollo41

21/05/14, ore 16:24

Una drabble assai carina per una coppia che mi piace molto, ma di cui non trovo quasi niente (qui su efp) che mi soddisfi. È un momento rilassato e leggero quello che hai tratteggiato, che fa nascere un sorriso. Ben fatto, mi è piaciuta :3

19/05/14, ore 16:57

Allora premessa: l'idea non è male, devo dire che un sorriso me lo ha strappato però..
Non tornano i tempi verbali e questa cosa mi uccide.

"La cosa più umiliante, comunque, accadde durante uno dei casi che aveva richiesto l’intervento di tutta la ciurma, quando Tony si accorge del rigonfiamento e provvide a beffeggiarsi di lui."

Quando tony si accorse perchè è al passato come accadde

"Forse infondo si sarebbe tenuto la sua tuta così com’era."

si scrive in fondo, altrimenti è voce del verbo infondere.

Inoltre si scrive "prendere in contropiede" tutto attaccato

E poi di per sé la storia è confusionaria...ci si perde nei dialoghi e poi i personaggi sono tutti OOC! cioè se posso accettare tony, natasha e clint così proprio no...

"Peccato che la maggior parte delle volte in cui era necessario l’intervento della Vedova Nera, Occhio di Falco doveva entrare in azione al suo fianco, quindi si ritrovava a dover prendere a calci il cattivo di turno con due belle distrazioni, una delle quali causata dall’altra."

questa frase è rigirata malissimo sopratutto nella parte finale..secondo me hai delle potenzialità ma potresti fare di meglio.

Spero di non averti offesa.

Erza_chan
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 04:58 pm)