Loving you forever can't be wrong
di kuinyan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/04/15, ore 11:47

Oggi mi è ricapitato fra le mani questa fic che ho già letto un po' di tempo fa!! La trovo sempre bellissima e spero sempre che un giorno la continuerai! Un saluto in attesa di un tuo, spero presente, aggiornamento!

19/12/14, ore 16:16

ti prego ti supplico pubblica il capitolo 16 ribadisco quello che ho detto qualche capitolo fa questa ff è stupenda fantastica meravigliosa emozionante divertente triste e quanto altro ti viene in mente
quando trovo tutte le sfumature dell'animo umano non posso far altro che inchinarmi alla bravura di chi scrive
complimenti
Per favore riprendila al più presto! E' difficile trovare ff che intreccino così bene la storia di Harry e Draco con quelle della nuova generazione.
(Recensione modificata il 04/05/2017 - 12:06 pm)

19/12/14, ore 11:57

questo capitolo mi piace particolarmente considerando che questa ff la colloco fra quelle che mi piacciono di più in assoluto

08/10/14, ore 21:27

Tu non hai neanche la più pallida idea di quanto mi sia mancata questa storia, ti giuro che non ce la facevo più! Ma ora va tutto bene! Ma andiamo con ordine: la recensione.
Io te lo giuro, me lo sono riletto dieci volte il pezzo in cui Draco si comporta in modo stracoccoloso! Dai... avevo seriamente gli occhi a forma di cuoricino! E poi... è tornato il vecchio Draco. Harry non ci poteva credere: quella reazione così tenera non era dai lui... e infatti. Però è stato dolcissimo: insieme ai pugni gli dava anche dei baci... ♥
E scusami tanto" proprio sul più bello, che cosa succede? Il gelato? IL GELATO?!?!?!?! Ahahahah! Casa be, dai... ti perdono. Basta che aggiorni presto, perché io senza questa storia non ci so stare!
P.s. mi sono ricostruita l'album di Draco e... mi sono fatta una playlist con quelle canzoni! Le adoro tutte! Sono bellissime!

29/07/14, ore 18:44

Oddio Harry sei un animale!! Fino a questo momento si era comportato egregiamente, ma ha esagerato! Prendere con forza Draco non avrebbe cambiato la situazione...capisco che era arrabbiato, ma adesso è passato dalla parte del torto senza nemmeno volerlo.
Ho provato dolore per il povero Malfoy, oddio...è addirittura svenuto!
Spero che al risveglio possa succede qualcosa di positivo! A meno che Malfoy non uccida con le sue stesse mani Harry.
Non vedo l' ora di leggere il capitolo quindici, che a quanto tu dici è un concentrato d'amore.
Un abbraccio,
Kyoite.

Ciao carissima, bentornata! Hai passato proprio un periodo duro eh? Spero tu abbia passato gli esami di riparazione, mi pare che adesso si facciano a luglio e non a settembre, se così non è in bocca al lupo!
Questo capito è memorabile per lo schiaffo di Narcissa a Lucius! Cavolo come ho goduto in quel momento! Se lo merita tutto!
Finalmente qualcuno che fa capire a Rose e a Scorpius quanto sono avventati certe volte, spero abbiano imparato la lezione!
Certo che Malfoy non si smentisce mai eh, ferisce sempre Harry...logico che questo si arrabbia.
Passo al prossimo capitolo!
A subito!

24/07/14, ore 19:45

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

24/07/14, ore 18:11

Che bello un altro aggiornamento! Sono al culmine della felicità! Non hai idea di quanto io sia felice di questo capitolo! All'inizio, condividevo pienamente la rabbia cieca di Harry. Insomma, Draco aveva appena distrutto il suo cuore... ma poi, vedendo e, soprattutto sentendo (perché tu scrivi talmente bene che io l'ho sentito davvero Draco) quella frase... 《Io ti amo》... Dio mio la felicità. E che dolcezza... Draco... I ♥ you. Sono felicissima. Forse l'ho già detto parecchie volte, ma è la cosa più vera che mi viene in mente adesso.
Un'ultima cosa: io semplicemente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Dio mio finalmente sei tornata! Non ce la facevo davvero più senza questa fanfiction! Ma passiamo alla recensione: la cena di famiglia. Io detesto con tutta me stessa Lucius Malfoy. Dovrebbe davvero imparare a tenere quella maledetta boccaccia che si ritrova. Narcissa ha fatto solo bene a dargli quel sacrosanto schiaffo in faccia. Passando all'"imbarazzante scenetta" alla quale Harry e Draco hanno dovuto assistere: Scorpius è un po' porcellino, eh? Non che a Rose dispiaccia, eh, parliamoci chiaro... Mio dio che scasso! E poi, a Draco sono saltati i nervi. Ha voluto dare dimostrazione di quanto sia schifoso e imbarazzante immaginare certe scene... e poi... povero Harry. Prima la ginocchiata nei "gioiellini", e poi quella frase: "È solo uno sfogo sessuale" In quel momento ho provato un odio profondo nei confronti di Draco. Basta fingere: vi amate! Siete pazzi l'uno dell'altro! Miseriaccia (parafrasando Mr Weasley)! Ad ogni modo, spero che nel prossimo capitolo Harry si vendichi alquanto sul fondoschiena del principe delle serpi... non so se mi spiego...
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna il più in fretta possibile!

23/07/14, ore 10:21

spero tu ti sia ripresa e stia bene, ma VOGLIAMO IL SEGUITOOOOO XD

02/07/14, ore 00:06

Ciao!:)
Ma questi due proprio non ce la fanno a stare lontani eh? Harry ha dato a Draco il tempo di una doccia e poi è ritornato, ahah! E poi che bel gesto che ha compiuto nei confronti del segno che tanto Draco vuole nascondere, ma quanto sono belli! <3
Rose vestita a quel modo è uno spettacolo vivente! Ci credo che Scorpius non è riuscito a trattenersi dall' esternare il proprio apprezzamento!
Chissà come sarà affrontare " quella specie di uomo" xD sono proprio curiosa!
Mi dispiace tantissimo che tu stia così tanto male, mi raccomando riposati e prenditi cura di te stessa! Ci vediamo presto spero! Guarisci presto!
Kyoite.

01/07/14, ore 16:44

Nuuu, riprenditi!!! Anche perchè con dei testi cosi, non puoi privarci di quest'intensità!! Complimeti!! Mi auguro che quella sottospievie di uomo accetti Rose e chissà in un futuro anche Draco e Harry!!! A presto!!!

01/07/14, ore 16:20

Wooow, adoro la tua storia!! Draco ed Harry sono fluffossissimi in questo capilo. E sto odiando a morte il padre di Draco! Non può dividere Rose e Scorpius e nemmeno Harry e Draco! Adoro il tuo modo di scrivere e boh questo capitolo sembra emettere un profumo di pesce, rose e vaniglia, lo sento fino a qui. Ahah ti adoro :3 aspetteró con ansia i prossimi capitoli! Baci, Rossy

01/07/14, ore 12:49

Spero che guarisca presto.Complimenti per il capitolo.Adoro i pensieri di Draco per Harry,sempre.Harry è biricchino,lo stuzzica.Merita una punizione.Rose semplicemente divina,con l'aiuto di Narcissa.

29/06/14, ore 22:12

Gna gna gna, finalmente ho finito i capitoli e ti posso recensire tutta la storia! È stupenda, davvero. Descrivi fantasticamente tutto quanto. Soprattutto i sentimenti, parecchie volte sono stata sull'orlo delle lacrime, il loro amore é qualcosa di maledettamente bello. Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Baci, Rossy <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]