La bambola di Posy.
di Hibrid

26/11/14, ore 16:46

La mia piccola, cucciola Posy <3
E' dannatamente tenera già di suo..e tu le hai dato quella nota testarda che la rende ncora più adorabile di quello che è.
E Gale, che si preoccupa che a sua sorella possa non piacere il regalo, un regalo così carino, fatto con le loro mani e con amore...adoro il rapporto che c'è tra i due <3
Adoro la tua storia, complimenti e a presto katniss_jackson

19/05/14, ore 19:13

Awwww,grazie tanto per avermi dedicato la storia.
Non l'aveva mai fatto nessuno(se la mia memoria non mi inganna).
La storia è a dir poco stupenda.
Come ben saprai(visto che ieri abbiamo parlato un muchio,hihihihihihi),io non sopporto(odio)Gale.
Ma te me lo hai fatto apprezzare.
Non so come,ma ce l'hai fatta!
Complimenti!
E poi saresti insicura e senza talento?!
Guarda che non me la dai a bere,signorinella!
Con amore
Jess❤️

19/05/14, ore 18:47

E'...è...carinissima!!
Non ho mai letto molto su Gale e sulla sua famiglia ma questa flashfic è decisamente stupenda!!!
Brava...sei un mito!
La descrizione della bambola è bellissima.
Ti posso fare una domanda?!
Perchè voleva proprio un canarino?!?!
Una bella Ghiandaia no, eh?!
Va bhè...
Kisses

19/05/14, ore 16:47

Ciao :-) Ma che carina questa ff su Posy Howthorne. Quella piccola, tenera sbirciona di una Posy *-* ( ha lo stesso carattere della mia sorellina). Gale è veramente carino quando si tratta della sua familia e io vedo un legame veramente speciale tra Gale e Posy. Adoro anche la mamma Hazelle, hai azzeccato veramente bene il suo ruolo materno. Complimentiiii Amanda

19/05/14, ore 16:10

Aw, tanto amore per questa flash.
È dolcissima, in tutto e per tutto. Solo una piccola svista alla penultima riga, dove hai dimenticato di chiudere le virgolette. Comunque è la tenerezza, questa flash. La adoro. Adoro Posy. Adoro Gale. Adoro la trama e la sua originalità. Mi piace molto. Complimentissimi!
So che questa recensione è penosa, ma, davvero, non so che altro dire. Ancora bravissima.
A presto,
Endless
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 04:10 pm)