Ich wohne in München
di Faith Grace

19/10/08, ore 12:51

E' bellissima mi piace molto mi ha incuriosità sperò ke arrivi presto il prossimo capitolo!!

04/08/08, ore 13:03

Hola^^ ma che bello questo chappy!!! molto.. come dire.. misterioso?^^ sono felicissima che tu abbia aggiornato^^ così, prima di partire ho avuto la possibilità di leggere ancora qualcosa^^ che bello^^ sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà in seguito^^ anche perchè, questa ff, sia per come è scritta, sia per la trama, mi ha proprio presa! Complimenti vivissimi!! a presto!! ranma^^

01/08/08, ore 15:51

Saku! *O* mi ha incuriosita tantissimo questa ff, e come al solito è scritta benissimo! *O* ma Winry potevi anche evitarla >.>
no a parte gli scherzi, bell'inizio! un bacione!

31/07/08, ore 11:57

Ma ciao saku^^! complimenti per la fanfic, mi hai davvero incuriosita^^ e poi, come al solito, ovvio, è scritta molto, ma molto bene! Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura^^! Quindi, su, forza, aggiorna^^! Ranma^^

30/07/08, ore 23:17

Tenero Ed con in mente sempre quel fiammiferaio da strapazzo XD
Molto carino come inizio^^ bello e semplice! perfetto come primo capitolo *_*
Credo che la seguirò con una certa curiosità questa ficcina ^^ un bacione

30/07/08, ore 17:02

molto carina per ora!! negli avvertimenti hai messo yaoi...quindi la seguirò con piacere ^^ al prossimo capitolo!!! baciii!

30/07/08, ore 16:57

Belllaaaaaaaaaaaa!! *___* Mi ricorda tanto la mia Tutto diversoooo!! (che non finirà mai se non mi metto d'impegno! XD). Gli Alter!Roy, eh!?!?!? W GLI ALTER ROY!! XD!!! No, scherzo, comunque, mi hai veramente incuriosita! Spero che aggiornerai al più presto!! ^^ Ciao e BACI KISSOSI!!!

30/07/08, ore 16:20

Mi piace molto questa storia!! Sono molto cusiosa di vedere come continua!! In particolare il monologo di Ed in cui gli tornava in mente il nome di Roy! è molto romanrico a parer mio! Mi aspetto grandi cosa da quetsa fic!! XD Una curiosità, tu studi tedesco?? Volevo solo dirti una cosa, io ho sempre scritto Aufwiedersehen tutto attaccato e i prof non mi hanno mai detto niente! Prova a controllare su un traduttore di internet se si scrive attaccato o staccato come scrivi tu!^^ Magari sono io che sbaglio! XD Continuala presto mi raccomando! A presto e un bacione! <3

30/07/08, ore 15:48

bella questa storia, e il monologo di Ed mi ha fatto commuovereT^T voglio il continuo