A Secret Love
di Fairy_Child

20/04/21, ore 17:24

MOLTO BELLA FINORA LA STORIA, EMOZIONANTE. IL PROSSIMO CAPITOLO QUANDO LO FAI ? STO SULLE SPINE E VORREI SAPERE COME CONTINUA....COMUNQUE MOLTO BELLO.

23/08/18, ore 09:58

Allora: stavo leggendo suddetto capitolo, quando ad un certo punto passa mio padre e mi fa "Che leggi di bello?"... chissà che beell'espressione facciale avrebbe fatto se gli avessi detto "Mah, nulla di che, una FF bellissima, tradotta da Dio (che Thor può solo accompagnare) e che vede come protagonisti un Derek Morgan ed uno Spencer Reid non esattamente eterosessuali che ci danno dentro!". Immagino che sarebbe stato interessante ahah

29/07/14, ore 12:38

Geniale come gli altri davvero megasuper applausi a te e all'autrice

29/07/14, ore 12:23

"Morgan avrebbe voluto prendersi a calci da solo. Era così ovvio. Certo che Reid era geloso- Morgan era passato dal baciare lui al flirtare con Garcia in pochi istanti! E con le insicurezze di Reid..."

se vuole una mano lo colpisco anche io xD
lo so mi ripeterò , ma sei un mito, davvero complimenti.
Mai un errore di grammatica , lo stile è perfetto e anche la struttura.
I dialoghi soprattutto sono molto fedeli allo stampo di quelli del telefilm non hai stravolto nulla , ottimo lavoro :)
Amo soprattutto come descrivi ed affronti i personaggi principali , reid e morgan , li descrivi perfettamente ed in maniera approfondita

29/07/14, ore 12:09

Amo il tuo modo di scrivere , davvero sei un mito .
Questa storia mi sta piacendo sempre di più è scritta benissimo e mi piacciono anche le situazioni che proponi .
Senza contare quanto io shippi morgan/reid ovviamente XD

La parte della cena , quando reid si dice commosso per tutte quelle attenzioni è la parte che preferisco : è dolcissima e reid è la tenerezza .
Davvero ottimo lavoro

29/07/14, ore 11:59

"Dai, Spencer, non essere sopreso", disse Morgan. "Ti ho baciato. Ti ho confessato il mio amore. E' così scioccante che io ti chieda un appuntamento?"

"No", disse Reid. "E' scioccante che tu sappia cucinare." E corse via dall'aereo prima che Morgan potesse replicare.

ammetto che qui sono caduta dalla sedia dalle risate xD
amo questa coppia e amo il modo in cui l'hai descritta .
Ogni singola parola che hai usato , ogni cosa che hai descritto è perfetta davvero .
Corro a leggere il resto della storia e ad intasarti di recensioni XD

22/07/14, ore 09:24

ciao scusami il ritardo ma gli esami mi tenuta un po impegnata, cmq il capitolo è stra dolce mi un casino come li hai descritti e molto carina la telefonata con Garcia i miei complimenti davvero bravissima.

20/07/14, ore 00:00

Mi piace tanto questa storia. L'ho scoperta solo adesso e me ne sono innamorata. Amo il modo in cui da ogni loro gesto, anche il più semplice, trapela l'amore infinito che provano l'uno per l'altro... E poi sono tenerissimi, aw.. Bravissima con la traduzione!! È veramente ben fatta, ottima la conoscenza della lingua inglese e la capacità di esprimere il tutto in italiano senza variarne il significato. Hai fatto il linguistico scommetto xD ... Comunque questo capitolo è così romantico e sensuale, la doccia assieme mi ha fatto desiderare di essere al posto di Spencer ma purtroppo è destinato a rimanere un misero sogno. Spero che aggiornerai presto, ciao ciao!

01/07/14, ore 21:06

AH! Finalmente l'aggiornamento tanto atteso! :D
Beh, cosa posso dire? Praticamente questo capitolo si commenta da solo. E' ben tradotto, la lettura è così scorrevole e piacevole, che immaginare le scene è automatico. Mi piace come sono caratterizzati i personaggi, Morgan nervoso e protettivo (ha l'importante compito di regalare al suo Pretty Boy una prima volta da sogno!) e Reid timido e impacciato, ma comunque ben sicuro di andare fino in fondo e donarsi completamente al suo compagno.
Se dovessi descrivere questa fanfic con un unico aggettivo, probabilmente sceglierei "adorabile".
Attendo il prossimo capitolo, anche se l'ho già letto in inglese. ^^"

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

18/06/14, ore 01:20

È tradotto veramente bene complimenti è tutto molto chiaro e la lettura è scorrevole :) merito anche della storia in se che è molto originale aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto, Mar.

16/06/14, ore 13:47

Probabilmente come tu ti sei vergognata a scrivere recenzioni di questo capitolo xD
comunque hai scelto una bellissima storia secondo me da tradurre, era un po' che ne cercavo una così su Reid e Morgan, davvero grazie e spero che il prossimo capitolo arrivi mooooolto presto.
un bacione.

16/06/14, ore 09:03

Io penso che sia davvero un bel capitolo i miei complimenti davvero brava..... sono molto carini tra di loro li adoro....bravissima

13/06/14, ore 20:49

Che bello, un altro capitolo!
Che dire, qui la faccenda inizia a farsi piccante! Ahahah! ;)
Adoro come riesci a raccontare le scene. le descrizioni sono molto accurate, ma non noiose. Complimenti, uno stile davvero molto coinvolgente. E' sicuramente una traduzione ben impostata.
In questo capitolo non è successo praticamente niente (a dire la verità, pensavo che Morgan sapesse già che Reid è vergine, anche se ancora per poco ahaha), consideriamolo pure una specie di capitolo transitorio. Che altro aggiungere, spero in un aggiornamento veloce! Ancora ottimo lavoro!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

05/06/14, ore 18:12

scusa il ritardo, allora il capitolo è molto molto carino è bello vederli nell'intimo e molto bello sentire i pensieri di Spencer... mi è davvero piaciuto un casino spero che tu voglia aggiornare al più presto.

05/06/14, ore 12:56

Super bellissimo :-) continua presto :-). Quando o continui mi potresti avvisare tramite messaggio privato per favore e grazie :-)