I'll protect you
di Hermione93

22/01/13, ore 18:38

Oh no! Che tristezza, Ino mi piace tanto non volevo morisse, anche se preferisco Temari per Shikamaru.

05/01/09, ore 15:17

ok adesso piango.. bellissima la ShikaIno ma terribilmente triste ç_ç Shika così.. così abbattuto mi fa proprio tristezza.. scritta benissimo però, hai reso benissimo lo stato generale di tristezza, brava! ^^ Kisa*

15/09/08, ore 16:47

Bravissima!!!!!!è molto bella!!!!Poi le legg tutte tranquilla^^ un bacione, Angelica

09/09/08, ore 00:58

c'è il seguito? dimmi di si dimmi di siiiiii XD non vedo l'ora di leggerlo, VAI SHIKA VENDICA INOOOOOOOOOOOOO. fiction molto bella, e anche molto triste ç_ç povera Inoooo ç____ç. vabbè aspetto il seguito (se c'è) mi raccomando posta presto ;^) see ya

31/07/08, ore 00:52

ç_________________ç tu NON puoi farmi questo!Uccidere INO!!!!!!!! Shika ç___ç poretto (vieni qui che ti consolo io *____* ndme) (O_O ndtutti) xD . cmq..a parte questo.. è scritta benissimo,lo sai u.u e nn vedo l'ora di leggere le fiction tue e di giada..anche se forse qualcuna la conosco già...bho,quella me ne ha dette talmente tante .__. ..vabè..kiss <3

30/07/08, ore 15:33

ohhh mamma mia che tristezza!Toh mica ne trovo tanto spesso di Shika e Ino..apparte quelle che scrivo io U.U ...e me ne trovo una tristeeee!ç___ç ma mi stavo troppo commuovendo i miei adoratissimi shika e ino..*-* che io adoro alla follia!!!...povera Ino, povero Shika!!!ç__ç che destino crudele !!!...comunque è scritta davvero bene, bellissima, stupenda!!...preferiti!Assolutamente!!!...complimenti, bacioni!

30/07/08, ore 15:22

noooooooooo povera Ino! in quest'ultimo periodo trovo solo ShikaIno tristi, però è davvero molto bella l'ansia e la speranza dei suoi amici e di Shika sono percepibili a pelle... spero che ne scriverai un'altra kiss

30/07/08, ore 15:13

ke bello vederti di nuovo su efp ç.ç e con una shikaino poi! (anke se non hai perso tempo a inserire un pò di nejiten, ne? mi può far solo piacere XD) davvero stupenda!! anke se di recente leggo solo shikaino tristi, è sempre un piacere leggerne di belle come le tue!!! grazie per la dedica, sai che continuerò a seguirti ;)

30/07/08, ore 15:10

Nuooooo!!! L'hai fatta morire davvero!!!! *me che lancia maledizioni eterne verso l'autrice con un rosario in mano* In qualunque caso è bella, anche se la coppia non è una mia preferenza, è bella perchè si sente la tensione e il nervosismo di tutti i suoi amici che tengono alla sua vita, è bella perchè descrivi bene le emozioni di ognuno anche se come ti ho già detto non riesco bene a capire chi parla o no grazie al mio cervellino da piccione. Detto questo ne aspetto altre un bacio ciao GAD

30/07/08, ore 15:05

allora...come al solito di dico IO TI UCCIDO! ma non perchè non aggiorni mai U_U. cioè, mi ha deluso il fatto che tu abbia scritto una ShikaIno, io che ti credevo una mosca nera convinta. La storia è bella, ben scritta e Shikamaru si comporterebbe così se queste cose dovessero accadere nella vita reale(x modo di dire) solo che, io quando ho letto questa storia mi sono ripetuta "vedilacomesefossesoloamicizia" per una miriade di volte quindi, visto che IO la vedo come se fosse solo amicizia, le do voto 7 U_U. non mi diventare bianca, resta nera. un kissone
TK
La prossima volta una ShikaTema però