IntervistiAMO! _Che titolo originale_
di Rebbss

19/05/14, ore 17:55

Hallo,sono Drachen:)
La tu interattiva è insolita però mi farebbe enormemente partecipare :D
per johanna...mmm...
1-Sei segretamente innamorata di blight?
2-preferisci Peeta o Finnick(scusa per questa...è assolutamente demenziale...chiedo venia...ma non come la 3 XD)
3-hai mai pensato di fare la boscaiola?
Perdona la mia follia,ma boh sono queste le domande che le farei XD
bacio,
Drachen:)

19/05/14, ore 17:33

Ciao.. mi hai molto incuriosita..
1. Johanna Mason, vincitrice della ___ edizione degli Hunger Games (credo 68 ma non sono sicura). Com'è cambiata la tua vita prima e dopo la vittoria.
2. Nella seconda edizione della memoria hai detto che non ti è rimasto più nessuno a cui vuoi bene. Perchè? Che cosa gli è successo? (spero che non sia sfuggito ma mi pare che non sia stato detto nulla nei libri perchè non mi raccapezzo più con tutte queste fanfiction che leggo).
3. Adesso non c'è nessun uomo nella tua vita? Non ti piace nessuno?
4. Dopo la parata, in ascensore, ti sei spogliata davanti a Peeta e Katniss. Come ti è venuta un'idea del genere e qual è stato il vero motivo che ti ha indotta a farlo? Provavi attrazione per Peeta?
5. Parliamo del tuo rapimento. Ti abbiamo vista ritornare calva, denutrita e particolarmente instabile. Vuoi raccontarci quello che è successo?

Spero di aver capito il senso della tua storia che ti piacciano le mie domande anche se forse sono un po' banali. Se vuoi citarmi fallo pure senza problemi!!
Fammi sapere se vanno bene!!
Ciao ciao