Smell of teen spirit...?
di harua_96

19/05/14, ore 22:12

Buonasera ^^
Comincio col presentarmi: io sono AnEvanescenceFan, per tutti EvFan, e non ricordo di aver mai letto una tua storia finora, e onestamente non so se perché tu sia nuovo/a di qua o perché sono io che non entro da decenni nel fandom :/
Ad ogni modo, sono ben contenta di aver letto questa OS: sia ben chiaro, io parteggio vivamente per la Gwuncan, ma nel lontano 2007 (cavolo è passato davvero così tanto tempo?!?) anche io avevo un debole per la Gwent... o almeno fino a quando Trent non è uscito di senno -.-"
Comunque, coppie a parte, mi è piaciuta molto l'idea del rifugio/tana segreto, è una bella trovata decisamente originale. L'OS è scritta molto bene, sotto tutti i punti di vista, e confesso che è stato uno shock anche per me vedere Trent, l'incarnazione del perfetto bravo ragazzo, farsi una canna... ancora non ci credo haha O.O
Una piccola curiosità: non è che il titolo rimanda forse a Smells Like Teen Spirit dei mitici Nirvana? :D
Bene, con questo è tutto, spero vivamente di leggere un'altra tua storia al più presto :))
Tanti saluti,
EvFan.
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 10:14 pm)

19/05/14, ore 19:27

IO TI A D O R O !!!!
Ragazza, sei la migliore. No, non sono Gwent ed odio Trent con tutto il cuore, ma questa FF è stata una delle cose più belle che abbia mai letto! (Non la, però una ;) )
Saprai bene che il personaggio di Trent è raffigurato come un tenero orsacchiotto depresso per la rottura con Gwen, ma vederlo così... Ohohohoh, non ha prezzo :D
Ho avuta a che fare con parecchi fumati quest'anno, in particolare con un Grazioso ragazzo figlio di papà, cocco della prof., bravo bambino (?) innocente e inoffensivo.
Sì, più fatto di Trent -.-" Per questo amo la OS, perché mi sono rispecchiata molto in Gwen, anche io credo che tal volta si debbano fare cose pazze (Non giudicarmi, dear, non ho mai fumato e non ho intenzione di farlo, penso...)
Mi sono paiciuti in questa FF, anche perché nei panni di Trent ci sarebbe stato meglio un Duncan, ma quell'odioso orsacchiotto è stata una GENIALATA!
Magnifico, davvero X-X-X-X-
E' scritta benissimo, molto realistica  mi sono vista dalla prima parola e fino quasi alla fine.
E' stata carinissima, dolce, pazza, sballata, come piace a me!
Una Gwen che si rifiuta di "sciallare" (oh, ma si dice così? Non ne ho idea, non uso il termine, preferisco un altro ;) )
ma che dopo si lascia andare al dolce odore e al magico (?) effetto dell'adorata erba.
Ahahahah, ti dirò, devi mettere il reating giallo, ma per il resto è perfetta, la amo!
BY

19/05/14, ore 18:42

ciao!!! :)
io mi chiamo Angelo Nero,e`un piacere conoscerti!!! ;)
ehm...che cos'e`??? da dov'e`venuta questa cosa?? quando te la sei sognata?? chi te l'ha fatta venire in mente??
chiunque ...l'abbia fatto...E'UN VERO GENIOOOOO!!!! :D
non ho mai visto una cosa del genere,e`originalissima come cosa,fantastica,non so cosa dire: lui perfetto,ma imperfetto e lei imperfetta,ma piu`perfetta di lui (mi riferisco al fatto che sia una dark. adoro Gwen,ma e`...una dark!!!!!), che alla fine si lascia andare anche lei.
ottima anche l'idea della buca per "le cose da adolescenti" e ti diro`che qui ho pensato male xD
per cui,quando si sono dati "alla pazza gioia" con la canna,ho pensato che almeno si sarebbero baciati,se non...di piu`(mi spiace,devi avere a che fare anche con menti pervertite come la mia xD)!!!! maledetti Chris e Chef,sempre a fare i guastafeste!!!!
bene la grammatica e hai saputo svelare "il lato oscuro dei personaggi".
in definitiva: ottimo lavoro,ma se ilrating era un poco piu`alto non mi offendevo proprio per niente xD
spero di rileggerti ancora.
a presto, baci.
Angelo