What happens tonight... Happens in the past
di Stephanie86

10/01/18, ore 23:54

Bellissima one shot, poi questa 3x21/22 alternativa minpiace veramente molto di più rispetto all'originale. Amo particolarmente il fatto che tendi a concentrarti anche sui piccoli dettagli che magari potrebbero sembrare insignificanti, come ad esempio per la descrizione del vestito di Regina. Diciamo che sono molto sotto un ponte per diverse parti di questa one shot tipo "Se, un giorno, la rabbia si fosse spenta. Se avrebbe smesso di sentire quel vuoto al centro del petto. Se fosse riuscita ad essere felice. Anche solo per un istante.
Un istante e basta.
(hai smesso di sentirlo, quel vuoto, poco fa)
Respinse quel pensiero." ma di che parliamo io qui ero troppo awww, tanto amore, come si fa. Questa storia sarebbe diventata una bella long se Regina non avesse bevuto la pozione e un po' in realtà sarei curiosa di sapere come sarebbe andata a finire la cosa. Un bacio🖤😙

29/11/17, ore 16:44

Fantastico!
Seconda storia che leggo e ti confermi veramente una scrittrice di alto livello.
Sei riuscita a tenere viva la tensione per tutta la storia e questo non è assolutamente una cosa da poco.
Lo stile è veramente molto, molto curato e non risulta mai in nessun modo pesante. Anche i dialoghi sono veramente ben fatti e strutturati...
Quindi, complimenti e non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!
(Appena avrò un minuto di più mi concentrerò su qualche tua long!)
Brava e alla prossima.

08/03/16, ore 09:31

Cosa sarebbe accaduto se regina non avesse preso la pozione. ??!:-D:-DXDXD

01/01/16, ore 19:22

Questa mi era sfuggita,peccato solo che non amo le OS ma tu come al solito non delusi mai, adesso aspetto il terzo capitolo della nuova arrivata con ansia😁😁

13/10/14, ore 19:39

Sono qui dal Gruppo Efp in Rosso!
Dunque, credo che sia la prima storia Femslash che leggo da quando ho iniziato a girovagare per il sito e... beh, non è il genere che preferisco, devo ammetterlo, ma tu scrivi davvero divinamente e nonostante non avrei mai immaginato Emma e Regina insieme, in questa storia sono perfettamente equilibrate.
Ho apprezzato anche il cambio di ruoli inaspettato, nel senso che avrei immaginato di vedere Regina "dominare" Emma, invece alla fine è proprio il contrario.
Perciò complimenti, ripeto, scrivi in un modo davvero fluido, senza errori e interessante.
Bravissima! :)

01/09/14, ore 01:42

bellissima la scena della emma del futuro chE incontra la evil queen del passato, peccato sia durata troppo poco ..e anche tagliata xD
"Sconfiggerla. Non desiderarla. " e invece taccc
bella bella e originale, la evil queen beve e dimentica !
bravaaaa

20/07/14, ore 14:35

Apprezziamo, apprezziamo.
Scritta magnificamente, che lascia il fiato sospeso fino all'ultima sillaba... ti devo i miei più sinceri complimenti, davvero.
Poi... beh, la scena è da brividi, a chi non sarebbe piaciuto vederla nel telefilm?
La SwanQueen è sempre lì, ad un passo dall'essere canon, ma poi non lo diventa mai realmente.
Life can be so unfair.
Fortunatamente però c'è gente come te che scrive fanfiction bellissime, tanto che leggendola sembra quasi di star vedendo la scena sullo schermo della propria TV.
Questa finisce dritta dritta tra le preferite,
ancora complimenti,
FaithObscure.

20/05/14, ore 22:03

Non ci posso credere: ho fantasticato su questa precisa scena tutta la settimana. Insomma, credo che chiunque abbia fantasie sulle SQ lo abbia fatto: Emma un attimo prima è in un abito da principessa, nell'attimo dopo è nello stesso identico abito da popolana che indossava Regina quando stava per essere giustiziata da Snow. Coincidenza? Ma soprattutto: e nel mezzo che è successo?
Odio e amo i due autori per questo motivo: non renderanno mai canon lo Swan Queen, ma rispettano il fandom e lo deliziano con questi piccoli parallelismi. Lo scambio di abiti tra Emma e Regina è un must! Dovremmo pur aggrapparci a qualcosa, no? Soprattutto ora, che si prospettano tempi bui e pieni di angst. Speriamo almeno che sia un angst sano, che alla fine sfoci in una bella scena cuore a cuore tra Emma e Regina come quelle avute di recente tra Regina e Snow!
Questa storia è davvero accattivante, oltre che scritta bene, va a riempire un missing moment su cui avrebbero davvero potuto farci vedere qualcosa di più. Però, in teoria non Emma non ha bevuto nessuna pozione, per cui...tornata nel presente...povera lei!
Grazie per averla scritta e complimenti in generale per le tue Swan Queen!
Pseudomonas

19/05/14, ore 23:49

Bellissima davvero.
Mi è piaciuto un sacco, come hai "fuso" la tua storia con l'episodio reale e soprattutto come l'hai sviluppata.
Avrei giurato che Regina avesse accantonato la pozione...uhm...chissà come sarebbe cambiato il futuro e come sarebbero andate le cose...
Complimenti ancora :) e alla prossima.

19/05/14, ore 21:43

"Credo che la tua serata sia appena cominciata" e chi non ha fantasticato sopra questa frase? :D Hai fatto proprio bene a scrivere questa One-shot, mi piace :D Emma ha avuto la fortuna di incontrare la Evil Queen...e giustamente come fa a resisterle? Impossibile...E Regina che sente qualcosa di diverso, che si sente piena, completa insieme a lei *.*...è un peccato che poi beve la pozione! Però Emma no :D Chissà come si sentirà a rivederla nel presente! Ci lasci con questo enigma! Comunque ti ringrazio, è davvero bella e ci voleva...e il tuo nome è ormai un marchio di qualità :D A presto!

19/05/14, ore 20:34

Ciao! ti prego dimmi che non finisce così ç___________ç
sono curiosa di "vedere" la faccia di Emma quando incontra la Regina del presente...
cmq davvero scritta bene e piena di dettagli, complimenti!
SwanQueen is endgame *_______________*

19/05/14, ore 20:16

oooh mi piace **
bella bella ma concordo con un evnetuale seguito, sarebbe bello leggere cosa succede una volta che emma rivede regina del presente
cmq scritta bene e bel leggibile **

19/05/14, ore 19:54

Finisce così? Spero ardentemente in un seguito.Altrimenti il dubbio sarà più insinuoso di questa Regina vestita in modo peccaminoso.Capisco Emma che non abbia resistito a cotanta bellezza,solo un pezzo di marmo avrebbe potuto rimanere impassibile.Grazie per il pensiero e la condivisione,inchino.