Quello che gli occhi vogliono vedere
di sonsimo

01/03/10, ore 17:03

Bellissima questa ff! bravissima!!

07/09/08, ore 22:00

Ecco perché la storia mi è subito piaciuta! Sei l'autrice de "Il debito di un mago"! Confermo quanto già detto nelle recensioni dell'altra storia: scrivi proprio bene, cogliendo le sfumature di carattere e rendendo coerenti i personaggi. Questa storia è intensa, pur nella sua brevità, e un po' triste: povero Harryino! Piton non ha capito nulla, anzi, non ha voluto (o non ha potuto) capire. E che ne diresti di un seguito? Sono un inguaribile romantica e mi piacciono le storie a lieto fine: magari Piton ritorna, capisce meglio e lo porta via da quei Babbanastri? Pensaci!

07/08/08, ore 15:26

Ma perchè se ne và così??? Mamma mia sei stata quasi cativa come la Rowling :D Severus e i suoi tormenti che lo rendono così umano e sofferente... Amo tanto Severus e mi piace come lo descrivi. Sei stata molto brava, l'ho trovato molto IC, tanto IC da farmi venire voglia di tirargli un pugno per il prosciutto che ha sugli occhi! Povero Harry... Sei sicura, comunque, di non volerti dare allo Slash?? Amo le H/S, e secondo me avresti tanto da dire :) A presto

31/07/08, ore 19:10

Stupendo cap!!!! e il mio sev è unico!!! bravissima!!!!!!!! povero Harry!!! che pena!!! brava brava!!!! e ora va subito tra i preferiti!!! baci dalla piccola snape!!!!

31/07/08, ore 15:16

Molto Bella. Mi verrebbe voglia di strozzarlo Piton guidato da pregiudizi su James non ha esitato a mentire a Silente che giustamente lo ha trattato in maniera fredda e a spaventare il piccolo Harry.Complimenti è ben scritta e ti fa immedesimare in quel piccoletto con la zazzera nera in testa^-^!

31/07/08, ore 13:37

Uffaaaa scusami, non so perchè, ma il Pc ha inviato la mia recensione non completa -__- Stavo dicendo che questa storia è molto bella, è strano che io sia la prima a recensire. Originale, scritta bene, e hai descritto i caratteri dei personaggi quasi alla perfezione! Molto bello anche il comportamento di Silente alla fine, che tratta con freddezza Piton sapendo chiaramente che ciò che gli sta riferendo è falso. Baci Jelly

31/07/08, ore 13:34

Sono la prima a recensire? Eppure q