Count on me
di Kazuha95

01/06/16, ore 10:21

La song-Fic é davvero bella e non potevi scegliere canzone migliore.

21/12/14, ore 18:41

Ma che carina!! Sai, appena ho letto il titolo, sono subito corsa a leggere questa tua storia. Count on me è una canzone di Bruno Mars, e in quanto lo adori (si, sono una Hooligan ;) ) non ho potuto fare a meno di leggerla. e ho fatto bene, perchè mi è piaciuta davvero molto. é molto profonda, ed è bello prendere in considerazione un rapporto di amicizia meraviglioso come quello di Heiji e Kazuha. La canzone è perfetta per loro, poi vabbè, ribadisco, adoro quel brano. *-* non posso fare altro che ribadire i miei complimenti per questa storia, bravissima!
alla prossima!
TWOTS

23/05/14, ore 16:23

KONNICHIHA!!
ora tu mi devi spiegare che parole usare per descrivere questa ff ....
MA E' MERAVIGLIOSA!! senza errori ( io gli faccio sempre, caso a parte )
heiji cosi prottetticvo nei confronti di kazu.... AWWW
bellissima <3
alla prossima tua
sakura kudo

23/05/14, ore 07:54

In effetti rende il personaggio di heiji un po' troppo Ooc,
non ce lo vedo lui,
così tonno,
a dire ste cose,
forse le potrebbe pensare,
ma è troppo cocciuto per ammettere certi sentimenti per l'altra eheh,
comunque ti è uscita bene kazuha,
spero che ne farai altre,
sono davvero belle,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore :)

21/05/14, ore 14:30

ciaooooooooo mamma mia !!!! in questo momento non so veramente più cosa dirti ........ sei incredibileeeeeeeeee ....ok torniamo seri .. aha hah ahah
trovo bellissima questa storia inanzittutto perchè viene raccontata dal punto di vista di heiji ( è vero è un tonno ma lo adoro comunque )
per no parlare di quanta dolcezza hai messo nei suoi pensieri
"Volevo semplicemente che tu non ti facessi male e ti ho fatto da scudo con il mio corpo. " questa è la frase più bella e vera di sempre
bravissimaaaaaa continua così elie :) :) :)

19/05/14, ore 23:50

onasera!
Innanzitutto sappi che tra tu E SkyDream mi farete intenerire parecchio con tutte queste shot su Heiji e Kazuha in pericolo. :)
Ho trovato abbastanza convincenti le riflessioni di Heiji, molto caratteristiche del suo compartamento affettivo nei confronti della sua amata, davvero carine.
Bella anche la canzone, complimenti^^Bu

19/05/14, ore 22:49

Io trovare degli errori nelle tue fic? Mai successo che mi ricordi :)
Grazie della dedica ^^ mi sento lusingata ^^
Allora... cosa dovrei dire di questa... meraviglia?
Bella ^^ i pensieri di Heiji sulla sua Kazuha ^^
Dolce ^^
Come te :)
Non mi pare che sia OOC il personaggio... non sono la persona adatta per dirlo però la mia impressione è questa :) Direi che è positiva :D altroché!
Beh, che io ti metta la bandierina critica è surreale, non ne ho mai messa una fino ad ora, perché dovrei iniziare proprio ora?
Tu ringrazi noi per averti lasciato un commento, ma io ti ringrazio per aver scritto questa song-fic :)
Ora vado, Lanterna Verde mi aspetta ^^
A presto :)
baci :*
Gabriella ^^

19/05/14, ore 21:53

Egregia amministrazione,
Ho avuto il piacere di leggere l'opera dell'autrice Kazuha95, e pertanto ho deciso di segnalarvela positivamente.
La storia presenta: un ottimo italiano ben usato e senza errori grammaticali o di lessico, un filo logico che tiene la voglia di leggere fino all'ultimo rigo, dei personaggi perfettamente IC e un gran coinvolgimento da parte dei lettori.
Appunto per l'ultimo motivo da me prima elencato volevo dirvi che ho avuto come la sensazione di essere catapultata all'interno della narrazione, il che non è facile.
Dopo aver descritto i miei motivi per cui la storia dovrebbe essere scelta volevo farvi presente che ho avuto anche la possibilità di conoscere in privato la scrittrice e devo dire che merita veramente di finire tra le scelte.
Dopo di che vi auguro una buona giornata e spero tanto che prendiate in considerazione questa mia recensione\segnalazione.
SkyDream.

(Recensione modificata il 19/05/2014 - 09:54 pm)

19/05/14, ore 21:36

E io ora le parole dove le trovo? Questa song fic ti è uscita in una maniera favolosa, cioè è ottocentomila volte migliore della mia! Qui sì che ho da imparare tanto!
Mia cara Kazuha95, i salti che hai potuto fare sono qualcosa di indescrivibile.
In che senso? Che se prima la trama era ottima e la stesura accettabile...ora sei diventata una professionista nel vero senso della parola! Complimentoni, veramente! La grammatica, la stesura, la canzone e l'IC sono usciti veramente impeccabili.
Dritta...dritta tra le preferite e...mhm, che dici...la facciamo una segnalazione tra le scelte? :D