La lista
di Mei_chan

18/09/08, ore 16:15

Simpatica, semplice ma di effetto. Non può non strappare un sorriso. Complimenti.

23/08/08, ore 22:24

Mentre sceglie i pannolini? No, questa mi mancava proprio! Povero il nostro capitano imbranato!^^ HK^^

03/08/08, ore 14:26

finalmente riesco a recensire!! XDD
scusa il ritardo, Mei! *_* che dire?! Sono felicissima che anche tu ti sia lasciata coinvolgere dalla Pannolini!Challenge! XD Più siamo, meglio è! E questa flash è carinerrima!! *__*
Me lo immagino proprio Tsubasa che rimane sperduto nel supermercato per comprare 'sti pannolini! XDDD LOOOL
*_*divertentissima variazione sul tema!

02/08/08, ore 21:16

Molto bella sta ff mi è piaciuta veramente e la trovo molto simpatica!complimenti!

31/07/08, ore 16:06

Mi sembra di rivedere me e mio marito quando gli affido qualche commissione... come minimo mi arrivano 3 telefonate. E' molto carina questa fic.

31/07/08, ore 11:56

Carina questa fic! Povero Tsubasa, hai descritto il classico maschietto alle prese con una lista e non sa a che santo votarsi xD Sanae l'ha incastrato per bene questa volta. Chissà se alla fine riuscirà a cavarsela? Ci starebbe anche un seguito magari... Molto divertente cmq *___*

31/07/08, ore 09:37

E come al solito il nostro Capitano ha fatto la scelta giusta!XDDD Tipica scena di un uomo abbandonato da solo a fare la spesa XDDD Brava, molto molto carina^^

30/07/08, ore 19:03

Pover'uomo... queste sono le cose che mandano in crisi i maschietti XD

30/07/08, ore 17:08

Uh Mei XD Ma poverino Tsubasa... lo vedo lì davanti al reparto dove ci stanno tutti i pannolini di varie marche e forme a scegliere o cercare di capire quale sarebbe meglio prendere.
Sanae lo sta tastando per provare la sua abilità in fattore di "padre"?XD Poverino. Simpaticissima*__*