Guerre civili.
di Brandibuck

14/06/15, ore 02:59

Oh mio dio.
Trovo questa piccola meraviglia sperduta tra i meandri del fandom e mi chiedo: come mai questa fanfiction non ha avuto il successo che meritava?
Minimo 300 recensioni servono per spiegarti quanto questa storia mi sia piaciuta.
Semplice e cruda, senza vari infiocchettamenti (?) che la renderebbero perbenista e positiva sotto ogni punto di vista.
No, il cancro fa schifo, ed è bello sapere che c'è ancora qualcuno che riesca a dirlo senza buttarci dentro l'idea del "tutto ha un senso e la vita è meravigliosa"
Mi rendo conto che sono le tre di notte e devo sembrare una pazza, perciò credo che mi ritirerò nel mio angolino buio, magari a dormire :')
Complimenti davvero per la storia
-Fantasy25-

24/05/14, ore 22:47

ssera c:
che posso dire? hai detto tutto tu con questa splendida fic T-T
di solito non leggo AU su Percy Jackson, ma siccome la tua era una percico, siccome parlava di qualcosa di diverso e siccome in questo periodo sono in vena sono qua a recensire ^_^ sappi che l'ho trovata molto carina, anche se ci sono alcune cose che avrei cambiato; ad esempio, avrei preferito che la relazione tra percy e nico venisse raccontata un po' più nello specifico, anche se capisco che essendo una oneshot non c'è tutto lo spazio per farlo che sarebbe stato necessario... comunque mi è piaciuta, molto brava :)
baci x
jules

21/05/14, ore 17:48

Cavolo è tosta questa ff...

Ma da dove ti è venuta?

E' bella e ben scritta, peccato solo per la morte di Percy...

Mi ha ricordato un po' Braccialetti Rossi. Conosci questa serie tv?

19/05/14, ore 23:32

oh dei... mi hai uccisa... giuro ho gli occhi lucidi ewe
ballissima, davvero.
oltretutto è scritta anche bene.
per non parlare del fatto che amo le ff drammatiche.
"Dovevo salvarlo.
L'avevo lasciato andare.
Avrei dovuto baciarlo.
Avevo sprecato l'occasione.
Si meritava più giorni di quelli che aveva vissuto."
*va a rintanarsi in un angolino a piangere*