la confessione
di Bianca_witch

05/06/14, ore 16:06

Questa OS ci voleva proprio! DOVEVA esistere una OS su questa scena!!
In ogni caso mi sembra un po' corta. È carina, non è scritta male, ma è stato tutto un po' troppo frettoloso e Percy forse è leggermente OOC perchè uno come lui sarebbe stato molto più imbarazzato nel parlare di certe cose e Nico... Bè Nico è Nico quindi non si può mai dire. Se fosse stata più lunga e fossero stati espressi i pensieri e le emozioni dei due sarebbe stato meglio. Magari sarebbe anche stata un po' più pesante quindi la cortezza può essere anche un punto a tuo favore in un certo senso c:
Nel complesso comunque mi è piaciuta e non contenta di averla letta (anche se non shippo i Percico lol)
Tanti baci
-treacherouss, la traditrice

19/05/14, ore 22:33

E' un po' cortina e scritta di fretta ma non importa.
A me e' piaciuta tanto perche' sono Percico shipper senza speranze! La parte dell'incontro tra Jason, Nico e Cupido e' assolutamente la mia preferita nel libro 'La casa di Ade'. E la tua idea di scriverlo sotto il punto di vista di Percy e un suo ipotetico incontro, insieme a Nico, con Cupido, mi ha fatto davvero piacere leggerlo. Awww, sarebbero troppo carini se stessero insieme. <3
Il One shot e' scritta bene e ci sono pochi errori, che non sono molto degni di nota.
Ti confesso che ci sono rimasta molto male per Nico nell'ultima parte. Perche' lei? Percy!!! *sigh*
Ho finito con i miei scleri da fan matta di Percico.
Spero di sentirti presto con la long!

Sherlin