Pagina di Diario di una Ragazza Diversamente-Innamorata ~ L'amore secondo Kori
di Kobi

~ E pandacorni, non dimenticare i pandacorni. ù.ù

Ciau Reby!! ^^
Beh, io non sono innamorata di nessuno, non lo sono mai stata, toh, al massimo due cotte madornali e una cottarella per un tizio che, tra parentesi, non ricordo neanche come si chiami... Ah sì, Federico.... Bene...
Ma nonostante questo non credo che l'amore non esista, sì che l'ansia e le farfalle secondo me non sono sintomo di amore bensì al massimo di attrazione, perché secondo me l'amore è una cosa naturale, all'inizio, quando si desidera un disinfestatore, c'è la cotta, poi, quando si è più rilassati e naturali, allora, forse, si può parlare di amore. Ma in ogni caso posso capire quali fossero i tuoi pensieri, io stessa a volte mi ritrovo ad averli, però non per lunghi periodi.
In ogni caso c'è sempre una svolta: tu l'hai già avuta, io sto ancora aspettando il miracolo, l'illuminazione divina, la freccia di Cupido, la manna dal cielo, non so come lo vuoi chiamare, fai tu.
Va beh, non ho tanto da dirti, se non che è comunque secondo me una cosa troppo ben scritta, meravigliosa e seriosa per ricadere nel nonsense, poi fai tu.
Kisses!! ;3

Seth ^^