Per istinto e pensiero
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/08/22, ore 17:33

E niente... Alexander è un Santo!!! Al di là di tutte le insicurezze... Non mi viene altra parola se non questa : è un Santo! :P

07/09/21, ore 22:00

Ami ha la patente? Mi piacerebbe un capitolo su lei e le altre che provano a prenderla :)

20/04/21, ore 11:54

Beh che dire? Come al solito le tue storie sono fantastiche! Ma il discorso con Alex è contenuto da un’altra parte o ancora non c’è, scusa ma con tutto lo schemino ci sono parti che ho letto, ma quando voglio rileggerle non le trovo (tipo L’addio al celibato di mamoru, non so se l’ho letto o l’ho immaginato leggendo tutte le parti in cui lo accenni🤪)
Grazie

07/02/21, ore 21:36

Woow povera Ami per come si sente e povero Alex che nonostante la ama tanto ed è convinto del suo futuro con lei, deve devono soffrire senza sentirsi.
Bello lo sfogo di Alex con Yury che lo porta da Rei, e mi è piaciuto quel momento che lecparla di Ami.
Bello l'ultimo giorno nella casa di Alex. E all'aeroporto quando finalmente lei gli apre il suo cuore. "torna da me" 😍
Usagi e Rea che sono andate apposta pee alAmi 🥰🥰😍
👏🏻👏🏻 Elle

25/12/20, ore 17:12

Speravo che una delle Outers gestisse quella stalker 😉
Non vedo l'ora di leggere altro... A presto

21/06/20, ore 20:54

Finito di leggere Verso l'alba ecadesdo continuo questa cronokogia 😊
Mi piacciono questi capitoli dove ci fai conoscere meglio le coppie, i pernsieri e i loro momenti.
Alexander e Gen sembrano aver sotterato l'ascia di guerra 😁
Distogliendo per un attimo loro due: Mamoru con la tunica, del tempio non ce lo vedo proprio 😁😅
Detto ciò. Bel capitolo.

17/05/20, ore 04:50

Finalmente! Mi piace questa nuova Ami che non ha più remore nell’inserirsi nella vita di Alexander e si lascia essere egoista con lui! Si sente proprio l’atmosfera diversa tra questi due, è bellissimo.
Wow, Artemis ha inventato il touch screen! Ahahah
Haruka e Michiru corriere dei due piccioncini è strano. La Ditta Autonoma Outers si trasforma in Sailor Cupido per un giorno!
‘Avevano imparato che se aggiungevano un appellativo appena più dolce o un altro saluto, la chiamata poteva continuare per un'altra mezz'ora.’ Che dolci *^*
So che Yamato ha buone intenzioni e normalmente apprezzerei il suo arrabbiarsi a beneficio del suo amico. Ma che scatole la gente che ha solo parte del quadro della situazione e la giudica! Capisco che non è colpa sua e che è normale, e giusto, reagire in base alle informazioni che si hanno, ma tutti i protagonisti sono costantemente esposti a ciò, e lo saranno fino al momento in cui sarà impossibile per loro vivere una vita normale tra la gente. Questa cosa non riesce a non intristirmi.

25/01/18, ore 19:19

Il capitolo è interessante lei gli dice che ha paura di perderlo però lui la rassicura

25/01/18, ore 13:18

Sono davvero carini insieme e si vede che si amano bravi tutti e due
(Recensione modificata il 25/01/2018 - 06:59 pm)

25/01/18, ore 12:25

Sono davvero carini insieme e finalmente lei è riuscita a lasciarsi andare

25/01/18, ore 11:37

Il capitolo è interessante però lei è stata una stupida a dimenticarsi del giorno di San Valentino

04/07/17, ore 23:41

Oh, Ami love! Quanto mi sono sentita partecipe a leggere questi capitoli!Vedere la timida Ami che si evolve in una donna sicura di se e senza aver più paura delle sue emozioni è stato commuovente ed edificante! Per qualsiasi persona che in gioventù abbia sofferto di timidezza la Tua Ami dovrebbe essere presa ad esempio. ( Dolce Ami, certe cose bisogna dirle con tatto. Su questo punto c'è molto da lavorare!)
Comunque, non so se mi sonno persa io il capitolo (o semplicemente non hai ancora avuto il tempo di scriverlo) dove Ami spiega alle ragazze il suo "piano", non vedo l'ora di leggere del crollo delle mascelle delle ragazze.Prevedo un veloce recupero da parte di tutte, principalmente di Makoto ed Usagi. Abitini ovunque! ( In realtà la reazione che più mi interessa è quella di Mamoru. Infondo lui si sente un po come un fratello maggiore con le ragazze. E poi Ami è quella più simile a lui...vedremo vedremo).
Non vedo l'ora che aggiorni le storie delle altre coppie.

16/01/17, ore 14:22

ohhh la riunione degli amanti! ma che ti importa del bacio. siamo in america terra della libertà potresti sbatterlo contro un muro e non direbbero nulla comunque (forse!)
Non so se mi è piaciuta più la scena in aeroporto o in camera. Per me sono così reali. L’ho vissute troppe volte per non immedesimarmi. Non riesco a commentarla imparzialmente quindi sto zitta va!
OK am che modo è di chiedergli di fare un bambino? e poi pensano di non riuscire subito e se invece fanno centro al primo colpo lei rimane incinta prima che lui sia tornato del tutto. Sai che stress e che paturnie. A quel punto aspettare un mese in più non faceva differenze vere non cambiano le loro possibilità :S
il naso di alex sta avendo troppe scene in questa FF. Non era una lemon?..il protagonista doveva essere un altra appendice.
Questi due non fanno mai un discorso importante in modo tradizionale. Chissà se riesce a rovinargli anche la proposta di matrimonio nello stesso modo.
bel patteggiamento..una volta al giorno è un buon risultato!
Lo sapevo che shun non ci avrebbe dormito..è il suo sogno infondo il teletrasporto! Non credo che coinvolgendo uno studioso esterno (di cui non ha la piena fiducia) sia un idea intelligente. Sai quante fregature si beccano i giovani..potrebbe rubargli l’idea e continuarla da solo mentre lui è bloccato in giappone.
Decisamente Alex ha ragione. non possono vivere fingendo di non aver problemi futuri e nascondersi tutti di nuovo nel tempio di rei. Si devono organizzare per bene e non buttarla sul “noi ci difendiamo solo” perché non conosciamo il nemico.
Il programma di condivisione o un altro più legale?
Shun da il meglio di sé in questi momenti è proprio uguale a Minako anzi anche peggio a pensarci bene! Povero Alex il principe di biancaneve è il più sciocco e che non fa poi molto. solo cantare!
Alex si è allenato con arimi ed ora a meno paura dei neonati. Sarà un buon inizio per adam. Shun non si risparmia neanche un po’.. finalmente un po’ di risate in questa storia. Sono du infanti loro stessi quando si divertono ad azzuffarsi.
ahi ancora papà..quando deciderà? Avremo una bella scena? Magari accetta di essere una papà quando primi lo chiamerà così per la prima volta..sarebbe incredibilmente dolce.
Mi commuovevo insieme a shun per poco dell’ufficialità, come se gli avesse chiesto la mano. Ami a volte quando è audace non si da limiti!
Una guerra per la vita…se è vero bisogna mandarla avanti con costanza e strategia! Anche secondo me non avranno molti problemi ad avere adam. Non l’hanno avuto prima per lo stress a cui è stato sottoposto il corpo tra guerra, problemi e rapimenti. Per quanto siano stati nei giorni giusti e con frequenza alta un tale schock del corpo non è di poca considerazione.
Strano che non abbia già sbancato tutto con il black friday! Ce lo vedo un super-risparmiatore come lui che sta in fila alle 5 del mattino per entrare nel negozio.
Mi interessa molto questa faccenda del’humanity day. la tratterai meglio in plenilunio? perché mi sembra davvero importante non tralasciare come sta messo il mondo dopo una anno da zenas. Usagi ormai è sposata e ha iniziato l’unversità già da un po’. Ha avuto tutto il tempo per calmarsi e decidere cosa fare. MI sembra assurdo che non si faccia vedere mai per tre anni dai terresti. Per poi ripresentarsi solo per la prossima guerra. In fondo travestita da Serenity non verrebbe riconosciuta comunque neanche dai genitori. Hai raccontato di minako in un futuro dopo la guerra in conferenza, non ha fatto riferimento a incontri che sono successi prima.
Descrive sempre i politici americani come i più fomentati contro gli alieni e serenity. Sono ancora nervosi perché hanno fatto scoprire che nascondevano bombe nucleari che avrebbero dovuto invece smantellare? :P
Chissà se mamoru nei panni di spia/infiltrato riesce a scoprire qualcosa o Hino lo tiene sotto stretta sorveglianza.
Ci voleva il discorso finale come dichiarazione dell’avvenuto cambiamento. Sono cresciuti entrambi ed ora son più forti che mai come singoli e come coppia.
Ho adorato vederli crescere.
Alla prossima recensione

16/01/17, ore 14:21

Passi avanti per il teletrasporto *_* Ma avevi detto che ci lavoravano ancora in zenit quindi lui per ora trova solo la teoria dietro a tutto?
Uh già la tesi..di solito è un argomento che ti affascina mentre studi argomenti nuovi..vero é che lei avrà già studiato gran parte delle materie anche degli ultimi anni. Genetica è interessante chissà se il potere è una cosa che si passa nel dna, quello maschile passa con quello Y e il femminile con X :p
Le ragazze non hanno ancora capito che a loro piace parlare di formule e per loro è intimo. insomma dopo due anni dovrebbero anche essersi messe il cuore in pace. Oh un be libro erotico. Tanto ci metterà due ore massimo al leggerlo se è stato scritto in modo semplice. Anche le tue sono storie a lieto fine ma prima di arrivarci ci metti in corpo così tanto magone che non so se vale l’idea di pace finale :P Un po’ di pensieri hard per ami iuppyyyy
IL momento in cui parlano per due ore di teorie matematiche mi ha fatto tornare in mente il loro primo appuntamento. Finito il capitolo tornerò a leggere acqua viva (è la maledizione delle tue storie mentre leggi ti viene in mente un collegamento e torni a leggerlo e ovviamente rileggi tutta la storia. se la storia è verso l’alba è la fine del tempo libero per tutto il mese :P )
è tutta colpa di tuo padre non ci sei ancora arrivata? Ma cavolo qualcuno le dovrà fare un discorsetto diretto prima o poi!
Se pesava che non chiamava come mai si è portata il comunicatore in bagno e a portata di mano in una vasca? Certo riempiamolo di schiume - scena degna di un film americano stile gilda- così fai partire la sua fantasia…
auto-equilibrio?! Quel micio è un genio!!
Non gli piace Jane austen..sacrilegio! Ritiro tutto quello di buono che ho scritto finora su di lei. Merita qualsiasi patema di ami ed anche qualcosa di più. E si merita di essere  evitato e lasciato l’asciutto puah puah
Capisco shun e la lettura di tutto..io ho letto twilight solo per capire perché ne facevano un tale fermento..è stato decisamente uno studio sugli stadi mentali generazionali!
Shun cambierà idea. come degno compagno della dea dell’amore riconoscerà il loro amore sincero e lo appoggerà. O almeno lo farà in futuro :p
Il suo primo sogno erotico..uhh era a casa della madre o quella di alex? perché se era la seconda ipotesi alex considererà quelle le lenzuola fortunate di casa e non le cambierà mai!
Primi cerca di camminare che cucciola!! Confessioni impure tra comunicatori innocenti. Poverini si staranno scandalizzando.
Quando si è spaventato per Arimi gli è scappato istintivamente il francese. Avrà un casino nel cervello quel povero ragazzo e anche primi se passa un po’ di tempo con la nonna.
Papà o zio, Certo le fa da papà e l’ha adottata legalmente ma forse non è pronto per farsi chiamare papà. Sono sicura che cambierà idea a breve. Shun presenterà qualche ragazza ad armi prima di minako? sicuramente qualche storiella occasionale in questi due/tre anni l’avrà. Giusto arimi vendicati con il grasso. io sono dalla tua parte!!
Come se la tv potesse dare davvero scene “da pervertiti” in un film di prima serata :S speravo girando i canali beccasse minako in tv *_*
Questo vale come sesso telefonico? o come chat erotica con webcam? :P Ma sul più bello hanno interrotto la comunicazione. Come fa ad andare a concentrarsi a lezione con quei pensieri in testa?
Rei non deve fare l’avvocato deve dare consigli per vivere..è troppo brava in queste cose!
uno cerca di fare una cosa romantica e sexy ed il gatto ci si mette in mezzo ovvio! Chiudilo fuori!
sul più bello gli esce il sangue dal naso…no peggio dei cartoni animati :S Ci stava una bella risata..altro che è assurda come scena!
Ecco il ragazzo di cui si è innamorata ami..quella frase medica lo fa essere identico a lei!
Una nuova barriera infranta per Ami, Alex il paziente sta raccogliendo i frutti!
la storia del filo rosso gliela racconta come storia della buona notte per farlo addormentare meglio? La conosco per via di altri cartoni ma con loro funziona bene (anche se i nepesini sostenevano potere chiama potere :P)
Shun aveva detto a minako che lo avrebbe inventato lui il teletrasporto…si sarà buttato sul progetto a bomba, anche se con arimi ora le speculazioni sono un po’ in secondo piano. Come gli va l’università a shun? si vedrà la sua situazione solo “in lei”?
I giorni di separazione stanno scadendo.. e finalmente ami e tranquilla niente più dubbi ne rimpianti. Ehi perché il regalo della mamma di ami deve aspettare fino a gennaio? è qualcosa che deve darle a tu per tu dopo un discorso serio?
Ultimi momenti di separazione. sono molto dolci
alla prossima

16/01/17, ore 14:21

Ehi stavo giusto pensando alla bolletta..hanno risparmiato per due mesi per usarli tutti nella prima settimana :P Che modo romantico per chiedergli di vivere con lui, se porta le cose prima del suo arrivo fa 31!
Qualche capitolo fa discutevano delle divisioni domestiche ed ho commentato lì per il cucinare ci proveranno in due probabilmente!
Grande Artemis.. ora loro stanno pensando solo al potervi vedere oltre che sentire ma tra poco si renderanno conto della mancanza di bolletta telefonica e saranno anche più felici. Nomina un gruppo di studio? Ci sono ragazze?
Ha inventato il touch prima degli altri? Che genio che è artemin anche se è aiutato dalla magia il più delle volte. Quando si metteranno ad inventare il teletrasporto nella casa/rifugio ce lo vedo con shun e alex a fare brain-storming (con il padre di alex con gli occhi di fuori!) Quindi sono comunicatori non computer come quello di Ami. Ma come gli orologi :P
Shun e Alex di nuovo insieme..mi mancavano i loro sfotto gratuiti. Certo che è difficile spiegare a chi sta fuori la loro situazione sopratutto se vuoi dirgli che vuoi cacciarti in una situazione come quella in cui lui c’è finito senza volerlo. Ha organizzato tutti i mesi che mancano. Avrà iniziato anche a fare qualche idea per il matrimonio (tipo la chiesa) o
sta aspettando per rispettare le idee di Ami. Magari un conteggio soldi tipo mamoru :P
In tutto questo parla tanto d sposarla ma non l’ho visto cercare un anello per chiederglielo per bene :P
Americani ambiziosi che puntano a cerare per poi rivendere (un po’ di solidi in più per alex?) Ma se ci vogliono anni poi come fa a seguirla in seguito dal giappone. Lascia l’idea a loro? Ah non ha più i leccapiedi giapponesi che lo veneravano e che erano semplici da comandare. Impara un po’ di umiltà anche se si gonfi d’orgoglio perché la sua idea era migliore!
Una molestatrice?! Bellissimo. Se l’è trovata nuda in camera? per questo si è trasferito? ghgh
Una mente come quella di Alex in America con tutti quei progetti da realizzare va in brodo di giuggiole. è proprio il suo mondo..un vero peccato che non lo possa seguire fino in fondo. Non puoi spostare Ami per un po’ vero? Alla fine non dovrebbe neppure allenarsi per non avvicinarsi a mercurio, quindi poco può fare. Si possono sposare anche in america ed avere lì adam. Si possono ritrasferire alle soglie del 2000. Lavorare in banca sarebbe come uccidere la creatività.
Alla fine minako aveva ragione: una tettoia che te le sbatte in faccia con una canotta scollata. Ha sbagliato solo il luogo. Certo che si siede da solo con un libro..bello com’è è un invito a nozze per le ragazze. Ingenuo.
Che cozza..ma altre ragazze normali non ci hanno provato invece? qualcuno di normale con cui simpatizzare che dica “beh peccato un tale pezzo di manzo tolto dal mercato. Fai i complimenti alla tua ragazza”. Alla fine per liberarsi di reed bastava insinuare di essere gay tanto dopo due mesi non rivede nessuno di loro. che gli importa cosa pensano.
Certo che con un atteggiamento così ti senti davvero sporco dentro come se l’avessi incitata. Fortuna per la telecamera senno chissà che poteva raccontare. Forse doveva denunciarla davvero. Poi la scena in classe. Doveva dichiarare ad alta voce che era una stalker :S Lui avrà pure avuto una foto di ami accanto al letto. L’avrà vista in camera no? Spero non abbia messo strane voci su di lui per vendicarsi. Altro che trascinarla fuori, meglio nessun contatto. Potrebbe inventarsi di tutto. Controllerei due volte la camera per sicurezza.
Piccolo momento per la ditta H&M. Hakura mi mancava. Ora che lo hanno accettato (anche se lo preferiscono lontano e con rari incontri) forse andrà meglio. Mi piace vederle interagire in modo umano con gli altri!!
Spero non porti il comunicatore in aula con tutti quei genieri se lo vedessero potrebbero rubarlo per copiarlo.
Il tipo dell’università di san valentino non c’ha più provato? Vogliamo più dettagli sugli intrepidi che ci provano con ami!! Non si vede la reazione di ami a reed..e la reazione delle ragazze quando lo sapranno…una scena che se non racconti mi immaginerò nei minimi dettagli. Minako sarebbe capace di passare all’università per incontrarla quando si sposterà in america. Voglio vedere sta pazza in azione.
La pace tra i due amici anche se forse è più una tregua e vediamo come andrà. Shun è un ottimo amico, sarebbe assurdo non preoccuparsi per delle scelte così avventate. Soprattutto sapendo quanto in realtà Alex sia fragile e debole nel settore affetti.
Molto bella la riflessione di Alex sulla loro maturazione come coppia. Shun è come Gen. gli abbracci solo alle ragazze che vuoi conquistare e ai bambini, il resto rispettose pacche sulla schiena. Per quello andranno così d’accordo.
Decisamente da usare in ogni ritaglio di tempo che non siano ore di sonno. Se è piccolo possono facilmente nasconderlo (nb queste sailor con smartphone e tablet mi ricordo quelle di crystal attenta ghghgh!!)
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]