La salvezza in una mano
di Fantasy25

06/07/14, ore 22:56

Questa è una delle scene più commoventi di Soul Eater!
Ora...capisco di essere una ragazza che si commuove facilmente, ma la tua Fanfiction, anche se corta e basata su una scena soltanto, è moolto mooolto bella!!! Davvero! Stavo per mettermi a lacrimare quando ho letto questo testo! E' molto coinvolgente! Mi sono immaginata quella scena e BABAM, ecco che torna la voglia di riguardarmi da capo Soul Eater!

12/06/14, ore 22:28

Okay,okay. Piango. Troppo.
Non conosco il Manga,quindi dirai "cosa cavolo ne vuoi capire" (e effettivamente hai ragione) ma molte cose che hai scritto mi hanno fatta emozionare.
Bho,scrivi in una maniera impeccabile,e quello che scrivi è davvero stupendo.
Penso tu abbia la capacità di entrare nel cuore del lettore,ed è davvero una cosa straordinaria!
Bellissima <3

01/06/14, ore 16:40

Salve salve!!!
Allora, cara Fantasy25 inizio col dirti che... ma che cavolo! Quanto è dolce questa ff :3
NON darti assolutamente all'ippica, continua a scrivere piuttosto e spero che internet si riprenda presto.
che posso dire... a si! Mi piace molto il fatto che non l'hai scritta per evidenziare un possibile amore tra i due (anche se come coppia mi piace molto) ma per evidenziare la loro amicizia, cosa che non vedo spesso qui in giro ù.ù
Sai, anche a me quando guardo quella scena, cominciano a salirmi le lacrime agli occhi e devo farmi sanguinare la lingua per non farle scendere, se no rischio di allagare casa (e poi chi la sente mia mamma).
ti saluto con un bel BRAVA!!!!
da L.K.

22/05/14, ore 19:50

Ti giuro ho incominciato a leggere e ho subito pensato oddio no una cronaxmaka, poi ho letto il tuo nome e ho pensato ma lei non li shippa insieme quindi molto confusa ho continuato a leggere, è carina l'idea di sottolineare l'amicizia tra crona e maka anche se all'inizio è davvero TANTO fraintendibile e poi, che altro? sai già che mi piace come scrivi anche se io non sopporto più di tanto le flash-fic (troppo corte) questa è carina, ne aspetto altre su soul eater :D
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 08:19 pm)