Seize The Day
di SpaceDementia

16/08/08, ore 23:16

honey....*.* k cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oddiooooooooo per fortuna me li hai fatti finire insieme...oddio che billaaa tvtb ciao

14/08/08, ore 12:56

eccomi tornata!!! e subito recensisco questa meraviglia!!! č stupenda,mitica unicaa!!! mi mancavano tanto le tue storie!!!! sei migliorata genio mio!!!!! canzone stupenda per una fic meravigliosa!!!!!!!!!!!! sei fantastica!!!! ti voglio bene, tua Grč<3

30/07/08, ore 22:25

Complimenti č bellissima la tua FF, piena di amore e di sofferenza.

30/07/08, ore 19:26

uuuuuuuuuuuuuuhhhh!!ma perchč devo sempre piangereeeee??? bellissima one, davvero stupenda... sono commossa!! ancora non capisco la storia delle ciambelle al cioccolato ma fa lo stesso... diventerą il nostro motto!!!! che altro dire apparte che ti straadoro????? a poi grazie a me? ma de che? grazie a te che sopporti questa insopportabile lunatica!!!! cmq eccezionale come sempre, sei davvero brava a scrivere e nn mi stancherei mai di dirtelo quindi smettila di dire che non č vero!! ps: spero che le cose si risolvino anche nella realtą fra quei due o ti unisci a me e alla grč per dare due calci nelle palle a testa a Gee ok? Ci sentiamo presto! (subito credo) ti amo di bene! ciao!!!

30/07/08, ore 19:23

apparte che č mia canzone preferita degli avenged,questa one shot č fantastica! Tieni suspence fino alla fine,quando invece c'č il lieto fine *-* Complimenti veramente

30/07/08, ore 18:43

mi č piaciuta tantissimo! mi dispiace che sono di poche parole, ma quello che hai scritto, mi ha toccato nel porfondo e ok lo confesso: mi sono anche commossa!

30/07/08, ore 18:39

Oddio... ho le lacrime agli occhi... questa one shot č favolosa, davvero <3 sei braviccima caVa *-* continuaaa!