Killing Attitude
di LadyHellfire

07/12/08, ore 19:10

siii,finalmente il capitolo che tutti aspettavamo!!!! vai Illumi ( prende una bandierina e fa il tifo)...noooo,illumi che si preoccupa dei suoi fratellini,che dolce ç___ç!!!!..scusa se sono ripetitiva ma il capitolo é semplicemente stupendo (come al solito)...aspetto con ansia il prossimo,ciao.kiss^^

30/11/08, ore 23:16

Non ci posso credereeeeeeeeeh!! Illumi, sei proprio un... Hai usato la povera Reira per i tuoi loschi scopi!!!!!!!! >0< Stupenda la scena dell'incontro tra Natsuhi e Karuto ^_^ chissà, magari possono diventare amici! XD Brava, hai avuto un'ottima idea con le immagini, sono meravigliose e rendono perfettamente l'idea!! Che bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Adoro troppo la tua ficcy!! ^.^ Ciau, un bashione!

28/11/08, ore 22:27

mmmh, capisco, capisco. *_* molto bene! E così alla fine Illumi è geloso! XDD Povero, tifo per lui!!! Spero che Reira almeno si lasci un po' andare! Scusa se non mi dilungo tanto perchè ho un po' di fretta! Aspetto il prossimo capitolo naturalmente! Bye!

21/11/08, ore 17:38

Semplicemente stupendo!! xD Ma tu pensa, Illumi ha davvero modi originali per divertirsi... O_o Povera Reira... Speriamo che riesca a salvare il professore, forza Rei siamo tutti con te!! Grazie mille per l'applauso, lo apprezzo molto! ^^ Alla prossima, un bacione!!!!!

18/11/08, ore 21:56

O_O oh mio dio. Non ci credo. Ma veramente Illumi tortura Reira per... conquistarla? Una scelta molto sadica, direi. E per di più lei sarebbe potuta morire, se non fosse stata così resistente. Mah...beh, vediamo cos'ha in mente Illumi per commentare i suoi metodi. Spero per lui che sia qualcosa di intelligente, se no vado lì da lui e... mmmh! ù_ù non sa cosa gli faccio! E va beh, ora ti lascio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *0* Bye!

18/11/08, ore 21:06

Caspita se la storia era intrigante con questo capitolo lo è ancora di più! complimenti davvero questa storia mi piace un sacco continua cosi!!!!Baci

17/11/08, ore 18:22

Complimenti!ho letto solo ora il capitolo nuovo ma devo dire che l'attesa e stata ripagata;-) la tua storia mi ha colpito davvero molto, a essere sincera non mi sarei aspetata un senso(anche se piccolo) di protezione di Ilummi per Reira...continua cosi!!!!!CIAOOOO

17/11/08, ore 13:20

Uhm... che cos'avrà in mente Illumi? Bravissima!! Anche questo capitolo è fantastico, mi è piaciuto moltissimo! Cavoli, che spavento mi sono presa quando Natsuhi si stava per buttare!!!! Ti giuro, mi sono affezionata a quella piccola diavoletta! ^^ Bravo Hisoka, non sei poi un padre così sconsiderato... ehm, beh, forse meglio non parlare troppo presto! O_o Evvai!! I neosposini assassini se ne vanno in viaggio di nozze!! Scommetto che ci sarà da divertirsi!! *risata malefica* xDDDD

17/11/08, ore 12:11

Oh Reira ç________ç Scusami per il ritardo nel recensire! Questo capitolo è fantastico! Ihihih, ma pensa un po' quei due furbastri di Gon e Killua!! Non hanno resistito ad aspettare l'arrivo di Rei! Chissà se fosse arrivata più tardi... MUAHAHAHAHAHAHAH!!!! X°°°°DDD Brava! Assolutamente stupendo!! Come tutti i tuoi capitoli del resto!

10/11/08, ore 16:12

ciao!!!ewwiwa hai aggiornato!!!...nooo, non ci credo ,Illumi si é innamorato O_O!!!!!...povera Natsushi,mi ha fatto così pena ç___ç..meno male che c'era Hisoka!(non ci credo,l'ho detto O_O)...bellissimo questo capitolo,molto intrigante....non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna presto,ciao^^

10/11/08, ore 13:55

*_* wa! Un nuovo capitolo!!! *o* Che bello! mi piace il modo in cui la stai mandando avanti. certo, Illumi è un po' OOC ma è naturale dato che alla fine non abbiamo idea di come possa comportarsi da innamorato. Pur negando di esserlo. Usare un personaggio che parla così poco come illumi come narratore è un'impresa veramente ardua. Beh, tu te la stai cavando egregiamente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ciao!!

31/10/08, ore 11:38

ciao!!!che bello,hai continuato la fic^^!!!...povera Reira,lei non é un mostro!!...fossi stata io li avrei fatti neri>____<...che teneri gon e killua!!...poverina, é costretta a sposare Illumi per forza ç__ç...però io li vedo troppo bene insieme ^^!!!!!....aggiorna presto ciao^^

30/10/08, ore 17:21

°o° oooooh...povera Reira(Anche se non si chiama così)... da quando tutti ne sono a conoscenza, è così tormentata dal suo passato che non riesce a cancellarlo dalla propria mente e nemmeno ad essere se stessa. E così manca solo un giorno alla cerimonia? Wow, non vedo l'ora. La scriverai, vero? *ò* Spero che alla fine si trovi bene con Illumi, nel bene e nel male. XDD poi questa inserzione KilluxGon mi ha spiazzato un attimo, ma non importa. Non fraintendere, a me piace un sacco lo Yaoi/Shonen-ai! Eheh e a quanto pare nemmeno a reira dispiace! Beh, aspettando il prossimo capitolo ti saluto. Ciao Ciao!!

22/10/08, ore 18:31

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! >0< Che bello, sono tremendamente felice!!!!! ç0ç Scusami per il ritardo nel recensire, ma ero impelagata nell'elaborare lo svolgimento della mia opera -_- Complimenti come sempre è stupendo! E sono a dir poco tremendamente felice di leggere che ci sarà un probabile seguito!! Me piangeeeeeeeeee! ç_____________ç Troppo dolce Hisoka!! XDDDDDDDDDDDDDDDDD Vedremo come se la caverà con il suo tesoro di principessa!!!! X°°°°DD Un bacio grandissimissimissimissiiiiiimo!!

20/10/08, ore 18:41

*0* woooo! E finalmente eccolo, il capitolo tanto richiesto! E appare pure il mio Hisoka!!! *_* XDD Comunque, non devi ringraziare i lettori, siamo noi lettori a dover ringraziare te per averci fatto leggere una così bella fanfic! Naturalmente, anche quest'ultimo capitolo che chiude Killing Attitude [se non si riapre come hai detto tu in un Killing Attitude 2 - La vendetta XD] E' scritto molto bene! L'unica cosa che non ho capito è l'ultima parte, a proposito del bacio... O.ò beh, andrò a rileggermela, a volte sono dura di comprendonio XDD Alla prossima, sperando in un KA2!! *0*