Challenge Accepted
di Loreparda

15/07/14, ore 15:03

Finalmente riesco a recensire :)
Ho apprezzato molto come hai gestito questo capitolo: il momento che hai descritto è sicuramente molto triste e mi è piaciuto tantissimo il parallelismo che hai fatto, complimenti!
La parte in cui devono firmare le carte della separazione mi ha fatto salire un groppone in gola, soooob, ma anche in questo caso ti rinnovo i complimenti perchè, pur essendo triste, trovo la parte molto molto bella.
Ci rileggiamo al prossimo capitolo, ciao!

15/07/14, ore 13:05

Ho letto gli ultimi due capitoli secoli fa ma poi non ho più recensito. In ogni caso, lo scorso era davvero tenero e divertente, con i due adorabili piccoli Martin =) questo invece mi ha lasciata più triste, com'è giusto, dato l'argomento - fan o no, la fine di un matrimonio non è mai qualcosa di cui rallegrarsi. Bello il parallelo delle due firme, tuttavia mi dispiace essere arrivati così in fretta alla fine. Non so, avrei forse preferito altri momenti della loro vita matrimoniale, o una spiegazione del perché si siano separati o che so io. Ho avuto la sensazione che sia stato dedicato forse troppo spazio agli inizi della loro relazione rispetto al resto, che il ritmo abbia accelerato precipitosamente verso la fine. O forse era questo il tuo intento? In ogni caso, ti aspetto al prossimo capitolo,
A presto,

09/07/14, ore 00:48

Ciao! Si, a me non sfugge niente, lol
Ok, voglio dire che dire... questo capitolo è un po' triste. Cioè, mi sento così catapultata in questa storia che leggere questo capitolo mi ha fatta sentir male, forse perché c'è una somiglianza come la mia di vita, non so.
Per la grammatica e il resto, ormai non ho più niente da dire (come se avessi detto qualcosa fino ad ora, vabbé).
Posso solo commentare la storia, dicendoti che... mi piace. Lo so, è banale, ma mi piace davvero.
Sono curiosa di sapere come continua, nel frattempo vado a deprimermi in qualche angolo buio.
Comunque, complimenti!
Bacioni,
-Jessie

04/07/14, ore 01:18

"Sono donne, Moses."

"Sono uomini, Apple."

Ok, devo ammettere che ho riso per ore. Sono tanto teneri, sai?
Ah, si!
Dopo sette capitoli arriva la mia recensione.. meglio tardi che mai, no?
Sai già cosa penso del tuo modo di scrivere, ma nel caso te lo fossi dimenticato, lo riscrivo.
Lo amo. Sembra un libro, giuro. Che poi ho notato una cosa: quando leggo le tue storie, non mi confondo. Cioè, non ci sono cose su cui mi soffermo più tempo per non aver capito il significato, ed è bello. Rende la lettura piacevole e aiuta a non sentirsi stupidi, almeno nel mio caso.
Non ho notato errori di grammatica, se ci sono non li ho notati.
La trama mi piace, il titolo della storia è figo e mi piace il modo in cui sono impostati i diversi capitoli. Mi piace l'idea della storia, in generale, è una cosa nuova, originale. Complimenti!
Non so se sia un problema del mio pc, ma al posto delle virgolette che racchiudono i discorsi, mi spuntano dei quadratini molto sexy. Dal cellulare, invece, appaiono. Non so.
Bene, ho quasi finito.
Mi scuso ancora per il ritardo e ti faccio i miei complimenti per l'ennesima bellissima storia che stai scrivendo e che io continuerò a leggere fino all'ultima parola.
Aspettando che continui, ti saluto!
Bacioni,
-Jessie

02/07/14, ore 15:00

Allooooora, la prima parte del capitolo con il riferimento a quel bacio mi ha uccisa, sallo.
Purtroppo - nel remoto caso in cui tu ancora non l'abbia capito, remoto, remotissimo caso- la separazione fra quei due mi sta causando evidenti problemi psichici, ma tant'è....prima o poi dovrò farmene una ragione. Ma sto divagando...quindi niente, una scena bellissima, descritta altrettanto bene e ora passo alla seconda parte del capitolo, sigh.
Chris che si mette ai fornelli dev'essere uno sballo...avrei dato oro per assistere a quella scena; tra l'altro Gwyneth ha raccontato il fatto in diverse interviste e la cosa mi fa sempre ridere un sacco :P La frase che dice al telefono parlando con i vigili del fuoco è azzeccatissima direi, così come lo scambio di battute con i figli :P
Che dire...ancora una volta concludo lasciandoti i mie complimenti, ci rileggiamo presto!
Ciao

02/07/14, ore 14:47

Eccomi qui, scusa il ritardissimo ma sono stata impegnata per via della maturità, ora che finalmente sono libera posso recuperare tutto :P
Questo capitolo è molto dolce, la scena dell'arrivo di Gwyneth sull'altare è bellissima e mi sono piaciuti tutti i riferimenti a suo padre...per cui brava!
La frase finale con l'allussione a Apple la trovo un' immagine stupenda e Chris è bbbbellissimo come sempre :P
Ti faccio ancora tanti complimenti, vado a recensire l'altro capitolo, ciao!

01/07/14, ore 00:21

Ahahahhah!! Povere Gwyneth ed Apple.. Chris tenta di far da mangiare e praticamente brucia la casa. Ahahah XD si lo so non è normale recensire una storia alle 24.16 però l'ho letta solo adesso e mi è venuta la recensione-mania (eheheh ti tocca sopportarmi). Comunque la storia mi è piaciuta molto anche perché, come sempre c'è una qualche allusione alle canzoni dei coldplay.<3 mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente ma in questo periodo i corsi di recupero non mi danno tregua; è molto dolce e bello, soprattutto l'ultima scena... per adesso è tutto, alla prossima!

25/06/14, ore 15:16

E' davvero tenerissimo. Tutto è descritto con molta semplicità, anche se mi sarei aspettata qualche emozione in più da Gwyneth, oltre all'inevitabile tristezza per suo padre. E' bellissimo il parallelo che si fa alla fine tra la bambina ancora non nata che percepisce suo padre e Gwyneth che il padre non l'ha più. Non so se era intenzionale, ma è toccante.
E niente, attendo il prossimo, trepidante.
Ah, solo una cosa. Durante la cerimonia, sia Chris che Gwyneth dicono "accolto": non dovrebbero dire "accolgo"? Non ne so molte, su quest'argomento, però mi suonava strano. E Gwyneth dice miA sposo xD
Alla prossima, ciao! :3

21/06/14, ore 16:30

Scusami per non aver recensito lo scorso capitolo e stare recensendo questo tanto in ritardo, ma sono stata impegnata.
Parlando della storia, questi due capitoli mi sono piaciuti parecchio, sopratutto l'ultima parte di questo qui, è divertentissima!
Sono curiosa di come andrà avanti, a presto!

17/06/14, ore 14:39

Oddio che spettacolo! *__*
La prima parte del capitolo è stata letteralmente una gioia leggerla! Ti dirò che all'inizio ero convinta che Gwyneth stesse male per la faccenda del padre (a proposito, non ho idea di come continuerai i capitoli, però forse qualche riferimento sarebbe carino a questo fatto, visto che molte canzoni dei Coldplay prendono spunto proprio da lì...ovviamente è solo un mia idea, non voglio dare ordini a nessuno :P) e invece quando mi sono resa conto che si trattava di un altro problema è stato bellissimo, davvero :3
La seconda parte, che è ovviamente quella che preferisco, la trovo meravigliosa: vedere Chris così agitato mi ha fatta morire dal ridere, poveretto :P  hai descritto la scena in modo dolcissimo e spontaneo, complimenti.
Ti ringrazio tantissimo per questa meraviglia, alla prossima!

17/06/14, ore 11:07

Ma io ti adoro! Cavoli questa fanfic mi piace sempre di più! :) allora da dove inizio... mmmhh.. ah ok ci sono:
1. Adoro la parte in cui Chris pensa: "anche l'uso del nome è un altro segnale di allerta da non sottovalutare: ecco che il simpatico e breve diminutivo viene sostituito nei momenti più seri dal lungo appellativo datoti alla nascita dai tuoi genitori e, apparentemente, non ricordato da nessuno."
2. Riguarda sempre il nostro Christopher... sono rimasta a ridere per 5 minuti quando ho letto che chris, quando vede il test di gravidanza positivo di Gwyneth non pensa che sia suo (nooo, ma vaa>.<), pensa che sia di una sua amica e si dà inconsapevolmente dello stupido. Ahahah
3. Ok finisco col dire che la parte più bella rimane la fine! XD <3
Si con questo ho finto. Alla prossima!
Hoon chan.
P.S. sulla fanfic ci sto ancora lavorando ma spero di finirla per la prossima settimana :)

12/06/14, ore 15:25

Eccomi :)
Bel capitolo, complimenti. Lo scambio di battute fra i due mi ha fatta sorridere e la scena finale l'ho trovata bellissima e mi ha convinto ancora una volta che sì, è un grandissimo peccato che si siano lasciati.
Ancora complimenti, ci rileggiamo lunedì :)

11/06/14, ore 23:47

Ok.. ci sono! Scusa se recensisco a quest'ora ma prima la mia voglia di scrivere era pari a zero. Coomunque.. questi due mi fanno morire, andare in giro con una felpa con la scritta coldplay... ahahahah! E l'ultima scena è tenerissima.. aaaww >.< ah e mi piace troppo come descrivi chris quando gwyneth lo critica per come si è vestito.. ahahah.. ok, alla prossima!

10/06/14, ore 18:07

Ciao e scusa se ti lascio un commento così in ritardo :P
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, l'ho trovato molto realistico, anche se nella mia personalissima visione sulla nascita della loro storia Chris e Gwyneth si conoscevano da prima di quel concerto, anche se hanno sempre ammesso il contrario ahaha :P
Mi piace come stai continuando, aspetto il prossimo capitolo.

03/06/14, ore 19:48

Non ho avuto tempo di recensire prima, per questo lo faccio adesso.
Non sono una fan di Gwyneth, ma la storia di lei e Chris mi ha sempre incuriosita - si sono conosciuti in un modo tanto insolito! Trovo che tu lo stia descrivendo bene, nonostante i capitoli corti e uno stile (posso dirtelo sperando che non mi trovi presuntuosa o arrogante?) un po', non so, impersonale e descrittivo. Non riesco ad esprimermi come vorrei, perdonami! In ogni caso, la storia mi incuriosisce molto, aspetto il prossimo capitolo!
E.