Hope, Love and Live
di Buggyjo

27/05/14, ore 19:34

Hey, here I am again... Bravissima come sempre...
Non mi sono dimenticata di te tranquilla... 😉
Se pubblichi qualcosa di nuovo fammi sapere...

25/05/14, ore 17:47

E' bellissimo! Io adoro questa OS!
Scusami se non sono passata prima ma ho dovuto levarmi tre materie e fare tre compiti in classe prima di questa settimana! T.T non vedo l'ora che sia il dieci Giugno!
Comunque spero che aggiornerai presto W.A.L.L. perchè è fantastica come storia..anzi, come tutte le tue storie!
Adesso vado, alla prossima bella!

22/05/14, ore 14:53

Allora, vediamo cosa posso dire, è qualcosa di stupendo questa One Shot!
Incredibile, stupenda, non ci sono parole per descriverla, è talmente bella.
Grazie alle tue parole, nere su bianco, riesci a trasmettere tutte le emozioni che provono i personaggi, eppure scrivere è un azione semplice, lo facciamo sin da quando avevamo sei o sette anni, eppure te ci riesci con una naturalezza e profondità che pochi hanno.
In questa storia si riesce a percepire, appunto, i sentimenti di una ragazza che ha sofferto, non solo da quando il suo lui l'ha lasciata ma da tutta la vita, è la prova certa, questa storia, che ci si può riprendere da tutto. Almeno così si dice.

Sai, non ho mai creduto che questo può accadere, ma devo ricredermi dopo aver letto questo.
Di certo è solo una storia e in quanto essa non credo che si può paragonare alla verità e alla realtà dove si possono formare diverse situazioni che possono peggiorare la situazione.
Sono fortemente negativa in questo periodo ahahaah ma nulla toglie a te! Che sei assolutamente perfetta nello scrivere.
Si può dire che sei un'incredibile scrittrice no? Sì. Non so se la vedrai ma ho voglia di scrivere questa recensione con i colori che si riprendono nella storia.

Spero li vedrai.
Sei sempre fantastica e anche se ci siamo allontanate, perchè per quanto io possa negarlo è così, ti amerò (come amica ahahah) per sempre, non ho mai detto questo per gioco o per finta.
Un bacione xx
_Stella

ps: ti amooooooooooooooooooooo

21/05/14, ore 22:06

iooo *_*
SONO LETTERALMENTE UNA FONTANA O UNA CASCATA :)
Come fai??Sei troppo brava.Questa storia si rispecchia tantissimo in ognunodi noi.
TI PREGO CONTINUA A SCRIVERE COSI
Un abbraccio
Rosaxx

20/05/14, ore 20:36

Spiegami, ti prego spiegami come fai a scrivere cosi! Giuro sei bravissima, te lo dirò sempre hahahha

Questa one shot è ... Non so come definirla, bella, bellissima, ti fa capire come si è sentita Anne, le emozioni che provava.

Mi piaciuta tanto perché è vero con le persone giuste, le persone che ti amano, che sai che ci puoi contare su di loro, puoi tirarti su! Perché non ti lasciano cadere!

La parte finale è meravigliosa, lei che è riuscita a riempire quel vuoto, a pitturare le pareti.
Ogni volta che leggo un tuo racconto, vengo travolta dai sentimenti o dalle emozioni che provano i personaggi, ed è una cosa veramente bella, te lo ridico SEI BRAVISSIMA **

Un bacione, Sam❤

20/05/14, ore 16:01

*asciuga la lacrimuccia che è appena scappata* Tanto lo sapevi che almeno una lacrima l'avrei versata perché ho condotti lacrimali rotti, quindi non ti stupirai nel leggerlo... Ma arriviamo alle cose importanti: sai diventa sempre più difficile recensire qualche tua storia, perché so che cosa ci sia dietro, so da dove vengono fuori queste parole e queste emozioni ed essere obbiettivi diventa assolutamente impossibile... Quindi mi sa che dovrai accontentarti di qualche commento sconclusionato che forse non avrà un minimo di senso...
"Ma ero soprattutto riuscita ad avere ciò che più di ogni altra cosa desideravo: dipingere le pareti bianche che avevo dentro di me. Avevo imparato a vivere."
Non pensare "Oh che banale, ha ripreso il finale ^^" perché potrei farti male, quindi continua a leggere e poi mi dirai... Credo che tu abbia scelto i colori più belli per dare ad Anne (e a te stessa) una nuova possibilità, quella che meritava dopo tutto ciò che ha affrontato e che non è nemmeno finito tutto su questo racconto... Il tuo cuore Sam è colorato come avrebbe dovuto sempre essere e questo perché finalmente hai capito quanto sei importante te, per te stessa e per gli altri... Nulla di ciò che è stato potrà decidere quello che sarà il futuro ed è per questo che voglio che tu sappia che sono estremamente orgogliosa di te Sam, per quello che sei diventata, per le possibilità che ti sei concessa e per i rischi che hai deciso di correre per far cambiare le cose... Meriti solo il meglio, piccola, te lo ripeterò all'infinito <3
Quei colori mi hanno fatto capire che finalmente le cose sono cambiate per te, nel profondo, e che ora stai guardando avanti, al futuro, a quello che ti aspetta... Sarà brillante, vedrai **
P.S. Lo sai che mi piace come scrivi,ma devo ammettere che assieme a te è maturato anche il tuo modo di farlo... E' sempre essenziale, ma sembra essere come più preciso... Mi piace **
Un abbraccio enorme giuggiola <3
Ti voglio bene
xo xo
Rebecca_Daniels (Jane)

20/05/14, ore 11:33

"Ero soprattutto riuscita ad avere ciò che più di ogni altra cosa desideravo: dipingere le pareti bianche che avevo dentro di me.
Avevo imparato a vivere."
Un gran finale per una grande donna. Ognuno di noi durante la sua vita può trovarsi in un momento buio, chi per lungo tempo chi per meno, ma bisogna ricordarsi come dice una delle mie frasi preferite "Soltanto col buio si vedono le stelle" che ognuno di noi è una stella ed ha un potere nascosto.
E' difficile, direi anche impossibile, risorgere da un periodo buio da soli, ma quando arriva quella persona speciale, come in questo caso Jade, bisogna aggrapparsi a lei perché ha la forza di sollevare chi sta male e riuscire a tenere in piedi entrambe.
Jade è una di quelle ragazze che ha imparato che sorridere alla vita è sempre meglio che piangere. Il sorriso è contagioso, se sorridi tu sorrideranno anche gli altri e quindi la tua vita sarà migliore perché le persone a cui sei legata sono felici.
Anne è nel buio più totale, vive ogni giorno uguale al precedente, ha perso l'intraprendenza, il sorriso, la risata, tutti quegli elementi che ti illuminano la giornata; i suoi occhi hanno perso colore e calore. L'arrivo di Jade la stravolge ed è quello che le serve per rendersi conto che ciò che lei chiama vita non è più vita. Il carattere di Jade la pulisce da tutta la sua nebbia ed oscurità, la rischiara facendola splendere insieme a lei.
L'amore di una sorella, di una migliore amica, di una compagna di viaggio non basta però. Ad esso bisogna aggiungerci l'amore dell'anima gemella, il pezzo mancante di un puzzle a tre pezzi. Con ciò ti sentirai completa ed immune da tutto, protetta al 100% come ogni persona merita.
Hai dentro di te speranza, passione e vita, tre elementi fondamentali per vivere. Adesso Anne vive, vive come mai ha fatto. Ha finalmente capito come fare, come è giusto per lei affrontare la vita.

For you:
Questo racconto mi riscalda il cuore. Veramente. Sento tutto ciò che provano i personaggi. Quando digiti le lettere sul computer scommetto che hai una polverina magica che trasmette tutte le emozioni e sensazioni a chi sta dall'altra parte. Sei bravissima e nemmeno te ne accorgi.
Continua così amore.
ILY