La volpe di Liverpool
di aniasolary

27/05/14, ore 09:20

Aspettavo da tempo di recensire questa storia, e non sai quanto mi sia mancato farlo! Con Until ti ho supportata/tartassata solo per messaggio, ed è per questo che spero di dare ora il mio contribuito qui, dove puoi leggere tranquillamente. Nat è fantastica, si capisce subito che non è una ragazza che incontreresti ogni giorno, non così. Non in questo modo. È centomila volte più combinaguai di quanto potrei mai essere io (e io e i guai ci conosciamo da tempo). Arthur... È perfetto! E sinceramente sono curiosa di sapere se è... "corrotto", se ha qualche scheletro nell'armadio! Bravissima! Anche se cambi genere, sei sempre in grado di emozionare!

21/05/14, ore 10:50

La carineria di questo inizio <3 Ti invidio molto, perché salti da un genere all'altro con una facilità e una leggerezza che nom credo mi competerebbe neanche se ci provassi per tutta la vita, e questo è un gran dono. Tu con le parole ci incanti il lettore: che sia per farlo piangere che per farlo ridere, come in questo caso. Un pregio che non spetta a molti. Mi sento troppo nei panni della protagonista (famiglia peeeesante alle spalle compresa, anche se grazie al cielo non sono ancora arrivata alle valige XD), imbranatissima e praticamente inadatta a campare senza collezionare clamorose figure di... :P Sono tipo morta (con tanto di schiaffo sulla fronte Questo figaccione di Arthur è tipo il ragazzo cui tutte aspiriamo, mamma mia! Ogni tanto mi domando se avrò mai la botta di culo di trovarne uno nella vita reale che valga la metà di un personaggio maschile qualsiasi di cui ho letto la storia - e la risposta ovviamente è no, ragion per cui sono lieta di perdermi nelle mie cotte letterarie invece ti confondermi con quelli Là Fuori. Non vedo l'ora di conoscere meglio questo ragazzo, comunque! Mi piace un sacco, anche perché è un lato della Ania scrittrice che emerge per la prima volta, e sono curiosa che piega prenderà la cosa! Ti faccio un mega in bocca al lupo e aspetto il prossimo capitolo. Scommetto che piacerà un sacco, anche perché la scrittrice sei tu <3 <3 A presto mogliA! :***

20/05/14, ore 22:05

Sto letteralmente piangendo dalle risate! Ti giuro!!!
Amo già questa storia, è scorrevole, leggera e divertente!
Si capisce che Nat, non vive molto bene con i suoi genitori. Addirittura un allarme ultra tecnologico? Probabilmente perché il papà è il più famoso avvocato di Liverpool, ma tanto da metterne uno interno? Assurdo! Si vede che i genitori sono molto impostati, magari cambierò idea più avanti!
Pamela Anderson...ops! Jefferson mi piace già (sembra Cameron di Until *-*)! Vogliamo parlare di Arthur? L'unico ragazzo al mondo che nota lo smalto sbavato sui piedi, te pareva! Confesso che quando ha accennato alle grida, anche io ho pensato che l'avrebbe fatta gridare dal piacere XD
durante la serata cerca di aiutarla, sostenerla ma finisce solo per rimetterci uno Shock anafilattico, poverino!! Cosa dire? Sei bravissima. In questo capitolo hai dato il meglio di te, davvero, sto ancora ridendo per tutta la situazione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Riuscirà a scappare?

Un bacione grande <3
Ari

P.s: pensa che ad un certo punto ho pensato che Arthur volesse chiedere a Trottolina di sposarlo! Non so perché XD

20/05/14, ore 21:50

Ma che carina! :D E che bello che tu ti sperimenti in una cosa così fresca e allegra; mi sembra molto positivo da diversi punti di vista, e vuole anche dire che tu sei versatile e che ti diverti a scrivere :D Io sono qua che ti seguo e non vedo l'ora di conoscere meglio Natalie e Arthur.
...e non credere che io non sappia da dove salta fuori Buford :P
Bacio dalla tua J!

20/05/14, ore 16:26

Ciao, è la prima volta che leggo una tua storia, ma devo dire che la prima impressione è totalmente positiva! Sì, continuerò a seguirti, sebbene non sia una fan sfegatata delle commedie romantiche - parteggio per le storie tristi xD-. Questa storia, però, mi attira molto, sia per come è scritta, sia per la trama, sia per la protagonista super simpatica! Arthur mi ispira molta tenerezza e credo che abbia un debole per la nostra Nat. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in seguito ;) ciao, a presto! :*
P.s. Ad un certo punto, non ricordo precisamente quando, hai scritto dite invece di dita...ti segnalo questo errore di distrazione perché scrivi molto bene e sarebbe un peccato rovinare questo simpatico capitolo a causa di un errore così :) scusami se mi sono permessa di segnalarti l'errore, ma mi sembrava doveroso :)

20/05/14, ore 15:59

Ciao!! Allora, ti sto adorando come adoro il cioccolato e sì, lo adoro molto. É bastata la trama per farmi incuriosire e ho aperto questa storia, questo capitolo e.. uau molto meglio di quanto già mi aspettassi! Questa tua idea è originale e divertente. La protagonista è davvero una combina guai di quelle epiche e comiche come poche, fantastica, Natalie sono con te! I disastri che causa sono così esilaranti e le figuracce non sono da meno.. la sua fuga, la danza con Pam, le mandorle, tutto molto piacevole da leggere e non posso negare che mi ha fatta ridere di gusto. Anche se.. un po' mi dispiace per la situazione di Nat con i genitori e sono molto curiosa di sapere cosa le voleva dire Arthur, se non muore soffocato prima!
Sono sicura che questa storia non mi deluderà per niente.. e poi tu sei bravissima, complimenti! Al prossimo capitolo, un bacio.