Over light
di Monchele98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
02/02/15, ore 17:57

Bellissimo! Sono riuscita solo adesso a visualizzare il triler ed é magnifico! Adesso sto rileggendo tutti i capitoli. Ma non continui?

03/01/15, ore 13:23

Woow!! Questa storia mi è piaciuta davvero molto!! È stata scritta molto bene e riusciva a trasmettere tantissime emozioni!!

24/12/14, ore 21:31

No ti prego non cancellarla!!!
Comunque nn ha aggiornato ne su facebook ne su wattpad...perche'? C'e' il problema pure li'?

21/12/14, ore 17:56

ma fanculooooo! sono saltata dalla gioia urlando 'ha continuato, oddio' poi scopro che non è un capitolo e che efp non ti fa aggiornare. *si butta dal balcone*

21/12/14, ore 13:44

Mi hai fatto prendere un infarto, ho pensato "oddio, ferma la fan fiction" non farmi più prendere questi colpi, il mio povero cuore non può reggere.
Spero che il problema trovi presto una soluzione.
baci

20/12/14, ore 18:53

Cosa??? E mi lasci cosi'??? No no noooo!!! Ti prego continua il prima possibile *faccina triste*

14/12/14, ore 22:49

Bellissimo capitolo oddio sono scioccata aahahahhah comunque se ti va puoi dare un'occhiata alle mie storie 😘 comunque migliori sempre di più e AMO la storia😘😄

12/12/14, ore 22:09

no ma che cazzo stai combinando?! no oddio..giuro che se si lasciano ti vengo a cercare e ti prendo a cuscinate, ma giuro veramente! comunque quando aggiorni la fiction mi rendi fottutamente felice. Ceh è tutta la mia vita, la amo, non può finire.. mi distruggerai, me lo sento.
Luke sterile mi ha traumatizzata haha giurooo
non so che dire, ok? sono senza parole..

12/12/14, ore 14:27

Hei ciao volevo dirti che io non vedo tutto il testo,vedo solamente questo <>
Non so cosa sia successo...

12/12/14, ore 14:26

Non ci sono le battute! Non ci si capisce niente 😞

08/12/14, ore 22:47

Stai avendo un sacco di successo e voglio farti i complimenti sei davvero grandiosa aggiorna presto ti adoro❤
||Simo❤

08/12/14, ore 16:10

Lo amo! Comunque anche Allegiant è scritto con i Pov! E non è l'unico libro te lo assicuro. Mi piace veramente tanto la storia è se non fosse così non avrei aspettato con ansia questo momento (ovvero il capitolo). Aspetto il prossimo ❤️

08/12/14, ore 15:26

Ok tesoro scusa se non ho letto iltutti i tuoi mess ma voglio che al più presto continui...come sempre! Ah e ip video delle nostre domande? Mi mandi il link

30/11/14, ore 18:43

ommioddio! mi sono letta tutti i capitoli in 24 ore. Questa Fiction è stupenda, davvero. Me ne sono innamorata, la amo! perfavore non far morire Luke o Evelyn, ci rimarrò malissimo eh! sicuramente piangerò come na pazza quando finirà la ff hahaha:( continua presto, ti aspetto.

24/11/14, ore 06:11

Wow stai tipo scroccando internet dagl'altri hahhahhah mitico! Sai sabato è stato il mio compleanno e questo è uno dei regali migliori che mi avete fatto hahahah! Plz continua al più presto grazie! !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]