Sii felice
di _Arien_

30/07/08, ore 21:00

E'? Termini così il capitolo? Sei senza cuore!! Sono curiosa di sapere perchè quelle sciocca, per non dire peggio, di Bella ha scelto Jacob(me arrabbitissima) e non edward(*___* me sognante)! Se non l'avessi capito sono una fan della coppia bella/Edward ma questa fanfiction è davvero molto carina e scritta bene..spero aggiornerai presto! Sono in trepida attesa!!XD

30/07/08, ore 20:55

sembra interessante :) aspetto al più presto un seguito!

30/07/08, ore 20:51

*_* Mi piace la tua storia, sono una delle pochissime fan della coppia Bella+Jacob! A scanso di equivoci tu da che parte stai ^^""? Ciao Cristina

30/07/08, ore 20:39

cooosaaaaa????jacob e bella insieme??nonononono assolutamente no, nn può essere!!edward dv tornare e riprendersi bella!!!!!!continua al + presto ti prego!!:-(

30/07/08, ore 20:32

COSAAAA????? Come puoi finire così?? Spero che tu pubblichi il prossimo capitolo entro 5 minuti perché sto impazzendo!!! Per caso ho dato un'occhiata alle ultime fic e ho letto... Sinceramente sono contro che Jacob e Bella si siano messi insieme, ma hai stuzzicato la mia curiosità... Acci: continua al più presto e ti chiedo di finire i capitoli in modo meno crudele per i lettori (sto scoppiandoooooo) Ti supplico di pubblicare al più presto! [E poi Bella dopo dieci anni ricorda ancora Edward?!? Continua!!]