The Dream League - Dragon Ball: The Vengeful Lover!
di PGV 2

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/07/16, ore 11:24

Salve PGV2,
Allora il capitolo in sè è piuttosto corto, ma quanta eccitazione e quale cliffanger! Davvero ho l aqua in bocca per il resto.
Allora essendo una serie completa questa nota è ancora provisoria, ma è senza esitazione che ti metto per il momento la nota di 19/20 con la speranza che il seguito mi piacera altreattanto.
Questa storia è ottima, e non ha presa una riga, quindi 100%consigliata se amate Dragon ball o che lo volete scoprire!
Pgv2, ci vediamo per one piece XD

19/07/16, ore 22:49

Caro PGV2,
So che la storia è ormai un po vecchia e che hai appena concluso la serie, e in effeti è per questo motivo che, preso della curiosità e consigliato da altri autori ho deciso di iniziare a leggere questa "Dream league" e devo dire che fino a adesso... non mi pento affatto di leggere questa tua storia, anzi, nonostante il fatto che non conosco assolutamente niente su Dragon Ball e che non ho visto una singola puntata, la tua maniera di scrivere liscia e la storia che hai scritto mi hanno lasciato a bocca aperta - allora che sono solo all'inizio di una lunga serie! - e mi ha fatto capire benissimo chi fossero i vari personaggi e il loro carattere (20 anni di ritardo sulla cultura di Dragon Ball parzialmente ricuperati grazie a te XD) mi sono litteramente divorato i primi capitoli negli ultimi due giorni.
Volevo lasciarti una recensione finale una volta finito tutto, ma come sarò molto preso e che mi vorra un po di tempo per leggere tutta la Dreams League ho alla fine scelto di recensirti almeno questo capitolo e, ogni tanto, i altri fino alla fine di questa storia che ho deciso di seguire.

Allora fino a adesso hai descritto la decadenza di Duke (che come i altri recensori odio visto che in realtà è un poveraccio ma di cui lo sviluppo è interressante) e il suo odio per Gohan e come trova il famoso, anche se non so ancora cosa sia, DS che lo fa diventare l'uno degli personaggi più potente del mondo al punto che decide semplicemente e per vendicarsi (di ché, è lui il colpevole XD) di catturare il re degli umani (che...sarebbe un gatto blu?!...te l ho detto che non conosco Dragon Ball) e le cose iniziano a farsi serie per Gohan e i suoi amici nonche Videl e Vegeta, ben lontani - soppongo - della consapevolezza che  tra poco succedera qualcosa di Molto grave.
Muio della curiosità di leggere il resto e prometto che lasciero ogni tanto una recenzione, complimenti ancora per la scrittura molto dettagliata e la descizione ottima sia degli personaggi che degli eventi.
Alla prossima ^^

BelgiaofRome

01/06/15, ore 17:25

Ciao PGV2.
Questa prima storia della saga Dream League mi è piaciuta molto. Il personaggio di Duke mi ha lasciato sbalordito per la sua vendettà nei confronti di Gohan. Mi è piaciuto anche l'idea del Ds che si è rivelata un arma molto potente. Il Maestro e Lyold mi hanno intrigato molto mentre sono rimasto felice del sapere delle numerose storie che hai intenzione di fare. Non vedo l'ora di sapere in cosa coinsiste il progetto dell'FBI denominato "Dream League". Adesso vado a recensire anche l'altre storie.
A presto, andreailnarratore
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 05:26 pm)

12/08/14, ore 16:20

Che epilogo incredibile^^

Eccomi qui anche con quasi un mese di ritardo (Io mentre mi cospargo il capo di cenere: Mea culpa! Chaos: Sì, sì. Sei uno su cui non si può proprio contare! Hilda (una gotic lolyta super sexy con i capelli biondi e gli occhi verdi, almeno quello destro che è visibile): Oh! Ha parlato il rifiuto disgustoso incapace di fare tutto da se! Chaos: Dannata mocciosa del BIP! Si può sapere quando torna quel dannato di Law! Io: Eheh! Law si è preso una piccola vacanza per dedicarsi alla sua ciurma quindi l'ho sostituito con un altro personaggio. Ti presento Hilda del manga di Belzebub! Hilda: Molto piacere. Dimmi tu e i tuoi pg volete diventare fedeli servitori del mio padroncino Kaiser Belzebub IV! Baby Beel: DABUH! Chaos: Come diavolo faccio a sopportarla non lo so! Hilda: Taci rifiuto! Chaos: BRUTTA.... Io che lo blocco: CALMA E VAIA A PRENDERTI UN PO' D'ARIA! Chaos: MA NEANCHE MORTO! Hilda: Stupido rifiuto! Chaos: GGGGRRRR! Io: Come puoi vedere vanno d'amore e d'accordo * sottovoce * a me non mi rompe perchè le ho promesso che avrei pensato alla sua proposta o sai come rompeva! Hilda: Hai detto qualcosa? Io: Non ho fiatato! Vero Beel! Baby Beel annuisce: Fabuh! Oga un castano con una faccia da tonto e tipico teppista: Ehi è qui che si commenta Dragon Ball? Io: Certo anche se sei arrivato all'epilogo della fic! Oga: Tsk! Accidenti a quei bastardi che mi hanno bloccato per strada. Dovevo pestarli in di più! Beel con gli occhi che luccicano: FA! Hilda: Da te non mi aspettavo altro stupido rifiuto! Oga mentre si scaccola: Almeno potevi chiamarmi prima così mi mmuovevo! Hilda: Uhuhuh! Come minimo mi avresti dovuto dare la tua anima! Oga: Ma crepa! Chaos: Non mi dire che fa così anche a casa! Oga: E' peggio! Io: Ok, andiamo avanti con la recensione o restiamo sempre fermi! Oga: Solo un attimo. Vegeta fatti forza, perchè poi ti devo pestare io! Hilda: Idiota! Chaos: E' scemo o altro? Io: Da quando ha scoperto di potersi trasformare in una sorta di super sayan insieme a Beel si è montato un po' la testa! XD) ma almeno l'importante è che ora sono qui^^

Esattamente come avevo immaginato, questa fic è solo un inizio di un progetto ancora più grande che combinerà insieme più storie tra cui One Piece, Naruto e Kingodom Hearts dando vita a un cross over che già si preannuncia davvero molto interessante (Naruto: Grandioso! Non vedo l'ora di comparire! Luffy: Shishishi! Sarà uno spasso! Goku: Urka, mi toccherà aspettare un po' ma credo che ne varrà la pena! Vegeta: Tsk! Sono davvero curioso di vedere che cosa tirerai fuori! Sasuke: Speriamo che anche qui non avrò un ruolo schifoso! Zoro: Ehi, fammi comparire più spesso ok? Lello: Voi dovete pensare alla fic del nostro autore ragazzi! Lady: Sperando che si dia una mossa, mi sto rompendo di aspettare il mio ingresso! Io: Ancora mea culpa! Skye: Da quello che vedo sul suo pc posso dirvi che sta tirando fuori davvero tante belle idee mentre lavora a più di qualcosa! Io: Piccola mia, ti prego di non fare anticipazioni! Skye: Scusami, non ho resistito!)

E così Goku una volta tornato a casa scopre che sua moglie non c'è e che è tutto chiuso e, una volta entrato, si trova davanti al capo dell'FBI che gli parla di questa Dreeam League (Goku: Ok, ma posso sapere una cosa. Dov'è mia moglie? E poi, Trunks non offendere mia moglie o ti prendo a sculacciate! Goten: Sì te la sei cercata! Chichi: Che cosa hai detto di me! EH! Gohan: Dai, calmati mamma. runks stava scherzando, vero? * guardando di sfuggita con un'occhiataccia * Vegeta: Trunks fila subito in camera tua! Trunks: Ma... Ma... Io che c'entro? Vegeta: Non parlavo con te ma col tuo alter ego. E' vero che non me ne frega nulla, ma di sicuro non mi metto a fare commenti sulle mogli altrui! Bulma: Ma guarda, anche tu ti sei offeso, eh tesoro? Vegeta: Tsk! Lello: Uhuh! Il principe dei Sayan è diventato tenero! Vegeta: taci gattaccio rognoso! Lello: Ha parlato a scimmia troppo cresciuta! i due: Vuoi fare a botte!? Io: Uff! Che casino!) in perfetto stile Avengers.

A me ricorda più il finale di Hulk che quello di Iron man ma è anche vero che il terzo film non l'ho ancora visto^^.

Bella la tua idea di far comparire anche noi autori. La cosa m'intriga parecchio. Ti farò sapere in seguito se sono interessato (Chaos: Lo sappiamo tutti che dirai sì! Io: Può anche darsi che non lo farò! Hilda: Sì come no! Oga: Una domanda che mi viene spontanea, ma quel Duke comparirà ancora oppure no? Se torna permettetemi di prenderlo a pugni. Mi sta lì! Tojo un teppista enorme con capelli arancioni un po' simile a Jugo: Voglio fare a botte con lui! Io: Ehm.. dovrete chiederlo a PGV 2 se ricompare oppure no! I due con le mani giunte ma con una faccia da Oni sanguinario: Dai fallo ricomparire! Io: Così lo fate scappare, altro che convincerlo!) sono davvero curioso di vedere che cosa tirerai fuori per il seguito^^

Alla prossima fic e buone vacanze^^!

17/07/14, ore 10:28

Angel: Cosa?!?!? il mondo reale ma come potrebbe aiutare scusate ........ tu cosa fai .
Io: prendo appunti mi è venuta un 'idea geniale per il chap
Angel: lo vuoi plagiare !!
Io: no perchè il Fbi ha me non piace dato che ci manca poco che rivelino a tutti i loro segreti io preferisco la Cia loro sono fighi e ganzi a prescindere
David Patreus : Grazie noi della cia siamo grandi.
Io: è vero
Glace : oddio devi fare altri 6 storie , sono curiosa di sapere quali sono gli latri 4 mondo anzi tre dato che il 2 settembre si ricomincia con il mondo piratesco di One piece , dove spero segui il manga con Sabo
Blaze: che fai spoileri
Glace: tanto si era già capito da un pezzo che Sabo era vivo no
Angel: se lo dici tu.
Io: comparire ma certo anche solo per una frase sarebbe bello . gli effetti dello scontro con Duke sono multiversali quindi interessanti il Ds di certo non è finito.
Angel : allora parliamo dei due personaggi anzi di Duke , Colin è comparso troppo poco per fare un'impressione su di lui. Allora Duke è un'artista talentuoso e dedito al'amore e al romanticismo.
Goten: traduzione per noi comuni mortali: Duke è uno psictotico bastardo dedito alla distruzione totale, alla vendetta e al caos.
Angel: e io che ho detto scusa. Per la fic attuale è interessante e sembra una fic introduttiva quindi dico che come inizio no è male
Io: e per il progetto per ora non voglio commentare pe i pochi elementi però sembra molto interessante
Sasuke: è vero mi domando soprattutto a chi elementi del mondo reale darete importanza datoi che non penso che dei semplici umani possano affrontare nemici potenti.
River: in effetti le risorse effettive del mondo umano sono limitate. sono curiosa su cosa sa L'fbi sembra efficiente come della Unit e del Torchwood forse ma chi lo sa.

16/07/14, ore 18:23

Molto interessante il finale. Spero che moltissimi mondi si alleano per sconfiggere le forze del male (tipo Avengers). Mi immagino i mondi (My Little Pony, Digimon, Pokemon...)... vado via perchè è meglio. Alla prossima!

15/07/14, ore 22:31

Ciao PGV 2, questo chap è stato molto bello
Mal: Non credi di esagerare con i complimenti? In fondo non è successo niente
Io: Scherzi? È apparso qualcuno che proviene dal mio Universo e c'è la possibilitá di fare un cameo nelle storie finali *_* Certo che voglio fare l'apparizione, comunque, se casomai ti serve una descrizione, puoi prendere quella del Preservatore, visto che siamo pressocchè la stessa persona.
Ash: Davvero? Era la poliziotta? Questo vuol dire che Misty e la bambina vivevano nell'Isola dove erano stanziati gli allenatori prima di partire per affrontare Mewtwo.
Io: Peró, non credo che Ash sarebbe morto contro il Pokèmon clone, nelle prime serie era palese che Misty sarebbe finita con lui, c'erano molti indizi su quello, e si vede dal rapporto con Pikachu che quella bambina è la figlia di Ash ( i capelli fanno pensare peró all'Infermiera Joy -.-)
Pikachu: Pika, Cha, Chupi
Meowth: Pikachu allerta il vecchiaccio di non provare a tradurre le bestie, solo il moccioso puó avere il titolo di Maestro Traduttore.
Ash: Ehm... Pikachu? Io voglio essere un Maestro Pokèmon, non Maestro Traduttore.
Xion e Misty: Eheheh
Io: Finalmente siete d'accordo su qualcosa voi due
Xion e Misty: Non è vero ( Si danno entrambe le spalle)
Brock: E sono due ( Riceve in testa il Keyblade e il Martello di Misty)
Gary: Non c'è due senza tre
Io: Aspetteró con molta pazienza la nuova fic, spero che tu aspetterai altrettanto le mie, dopo un brutto litigio con i miei mi è stato confiscato il pc sino a nuovo ordine T.T
Mal e Commando Zoey: Muahahahahahahah ( si guardano e arrossiscono) Sgrunt.
Io: Dalle tue parole deduco che anche tu parteggi per la Ash/Misty, quindi posso sperare, se nella tua fic ci sia il loro Universo... Ouch
( Vengo tirato per l'orecchio da Misty)
Misty: Non provarci neppure a tentare di convincere quel povero autpre di fare ció che vuoi tu, in fondo è probabile che ci siano Red e Co. Come protagonisti di quell'Universo.
Mal: Peró sarebbe un'idea interessante l'interazione dei due Universi Pokemon
Commando Zoey: Aww... Che tenero Mr. Tenerezza, parteggi per la pokèshipping ( ride dopo l'affermazione ironica)
Mal: No, probabilmente Red ucciderebbe Ash se sapesse che quell'idiota è la sua controparte ( fischietta il suo motivetto, ma sembra imbarazzato).
Io: Mi scuso ancora per il disagio e quindi ti chiedo, per rimediare, di inviarmi un mp contenente una tua domanda di spoiler, va bene tutto, membri della ciurma di Mal, il nome di qualche Principessa Del Cuore Oscuro o anche su qualcosa su Raceworld, tutto :-).
Ciao, ci sentiamo la prossima volta nella sezione di One Piece
Tutti i miei pg: Ci vediamo
Commando Zoey: Awww... Mr. Tenerezza ha salutato pure
Mal: Grrr... MA PERCHÈ A ME????

15/07/14, ore 17:36

Ehi pgv se volevi stupirmi ci sei riuscito XD l'fbi viene dal nostro mondo e se ti ricordi nella prima recensione io l'avevo detto che avresti fatto una mini fic per ogni mondo che visiterai una cosa pero mi sto chiedendo quale sara il 5° mondo che tu giudichi importante? immagino che lo farai anche come ultima fic tanto per farmi rodere il fegato fino ad allora vero ? XD pero cavolo ti dovro aspettare fino al 2 settembre che tortura pero ,per quanto riguarda il cameo puoi mettermi ,solo una cosa nn ho capito nel cameo ci farai chiamare con i nostri nickname ( ti comunico comunque che se sara cosi io ho mandato richiesta di cambiare il mio ,tra un po mi chiamero KuRaMa KIUUBY , lo so sono fissato con naruto che posso farci ) oppure ti devo dare un nome fittizio o il mio nome ( in ogni caso io nn ho problemi a darti nome e cognome eh ) bene detto questo ci vediamo tra un mese ciao XD.

15/07/14, ore 17:09

Cavoli hai avuto proprio una bella idea XD c'era da aspettarselo che l'FBI fosse quella vera dato che l'aspetto di quei pg lo hai psentato come mondo reale XD anche se quando hai descritto i primi dieci agenti stavo pensando agli Agenti in Matrix e che il capo fosse Smith XD per quanto riguarda Duke va bhe lo hai capito che non mi va a genio, è un bulletto arrogante manco fosse un vero cattivo come Freezer, in senso che è stupido non cattivo XD spero che Videl abbia ragione a preoccuparsi e sia ancora buono perché a mio parere il cattivo non lo sa fare XD Goku posto come Ironman non lo avrei mai detto dato che di solito in un team dove ci sta Goku lui sarebbe più un Thor senza martello visto che è più forte di molti XD bene allora aspetterò la prossima fic su One piece ciaoo

15/07/14, ore 16:45

Ok suk fatto di molteplici fiction avevo ragione e ne sono contento, ok adesso come si fà ad aspettare fino al 2 Settembre senza le tue fiction? Però ho un'idea leggerò nuovamente "I Cavalieri della Speranza" quindi per il momento ti saluto anch'io e ci rivedremo in One Piece il 2 Settembre

15/07/14, ore 01:11

Ciaoo, hai letto la mia lunga recensione sui Cavalieri della Speranza? XD se no mi farebbe piacere se lo facessi se sì spero ti faccia piacere XD. Comunque ora passiamo a questa fic. Mi piace motlo come si è sviluppato il combattimento con Duke, spero vivamente che quella sfera nasconda un bel segreto per essere così potente XD comunque spero non sia morto voglio che faccia ancora qualche figuraccia -.-" avrei tanto voluto che Vegeta lo facesse fuori davanti alla Capsule Corporation ma va bhe nona vremmo una storia senza quello stalker oggi arriva il prossimo capitolo e voglio vedere come farai a metterci tutto dentro ciaoo

12/07/14, ore 15:11

Che bellissimi capitoli^^

Finalmente scopriamo chi sono i fantomatici uomini in nero: l'FBI (Chaos: O cavolo, i federali sono qui. Meglio nascondere le prove compromettenti! Io: Ma che fai? Chaos: Ci sono un paio di miei oggettini che quei bastardi cercano da un po' e mi servono per l mio grande pieno di conquista! Io: Ah! Ho capito! Signori agenti, venite qui per favore! Chaos: DISGRAZIATO! * corre via con in spalla un paio di casse inseguito da un paio di agenti * Law: Sei diabolico sai? Io: Non quanto te! Law: Touchè!) che arrivano a casa Son facendo un paio di domande a Chichi mentre si guardano intorno (Io: Non me ne stupisco. Secondo me non credono vero di essere entrati nella casa del mitico Son Goku! Law: dici che è questo il motivo? Io: Chiedilo a loro e vedrai che confermano. NOn capita tutti i giorni di entrare nella casa di un pg che tutti amano sin da bambini! Chaos tornato dalla sua corsa: Seminati e fregati. * si rivolge a me * Con te facciamo i conti dopo! Io: Quando vuoi ma scelgo io come! Chaos: Dannato contratto che m'impedisce di menarti!) e tramite la TV scoprono dove si trova ciò che cercano e ci vanno di volata.

I guerrieri Z si sono tutti diretti alla capitale della Terra per dare una bella lezione a Duke (Chaos: Ora le prende di santa ragione quello sbarbatello della miseria! Law: Dopo aver commesso l'errore di mostrare la sua arma, non può subire altro che una cocente sconfitta! Io: Come siete uniti. Si vede che non avete apprezzato quello che vi ha detto nel capitolo precedente! Chaos e Law: Non è per quello! Io: E allora per che cos'è? Chaos: E' un baka peggiore di Sasuke! Law: E non capisce che pericoli corre! Io: Mi sa che ce l'avete con lui!XD) ma questo davanti ai media, rivla la vera identità di Great Sayamen e poi della vera origine dei Sayan per poi decidere di imporre le sue condizioni che vengono subito rifiutate da Videl ormai traumatizzata (Videl: Ehi! Io non sono il tipo che si traumatizza. E' vero che quello che ho appena visto mi ha lasciato senza parole ma di sicuro avrei reagito! Io: Prenditela con PGV 2 non con me e poi credo che fosse per "motivi di trama", senza offesa amico! Videl: Gleili faccio vedere io i motivi di trama! Gohan: Dai calmati e pensa che il nostro autore non farà mai una cosa del genere * si volta verso di me con un certo sgurdo * Vero? Io: Sicuro! Non sono il tipo che fa soffrire gli altri! Chaos: Infatti sei quello che... MMHM * lo blocco di botto * Io: Non dire una parola in più o ti cambio con un altro assistente! Chaos: Ricattatore! Poi vorrei vedere chi ti fa da assistente! Abhadon: Presente! Takhis: Eccomi! Primo: Mi avete chiamato? Dark Marik: Uhuhhuh! Qualcuno ha parlato di cambio? Abominon: Chi devo sbudellare per avere un po' di notorietà? Chaos: FUORI DAI PIEDI! IL POSTO E' MIO E NON LO LASCIO A NESSUNO! * li caccia tutti a calci nel di dietro^^ * Bills: Non faresti un'eccezione con me? Chaos: Con te collaboro sin dall'asilo delle divinità, figurati se ti nego il posto ma sai che cosa mi devi dare in cambio! Bills: Ma ti ripetuto mille volte che non ce l'ho io la tua piuma! Chaos Bugiardo! Ho fonti certe che mi dicono che la usi come cuscino! Bills: Non è vero. Il mio cuscino è una roccia che ho modellato a mo di cuscino a furia di prenderla a testate! Chaos: Ah! Ecco perchè mi sembri un po' ssuonato di recente! Bills: E tu invece sembri molto deperito. Non mangi abbastanza amico! Chaos: Ma che dici? Io attiro l'attenzione: Meglio chiudere per un po' il siparietto o la recensione diventa lunga venti pagine o più^^) e già dichiara la sua vittoria.

Tutto cambia con questo capitolo nel momento in cui arrivano anche Piccolo Tenshinan e Jaozi che stupiscono e irritano il ragazzo con manie di grandezza che decide di sfoderare un paio di mosse nuove (Vegeta: Tsk! Niente di tanto particolare! Piccolo: Colpisce solo all'inizio, poi non è niente di che! Naruto: Se ci fossi stato io, l'avrei battuto subito! Sasuke: Sì come no, non sai usare illusioni e speri di batterlo? Naruto: Con l'harem no jutsu l'avrei messo KO! Sasuke: .... Law: Quella è una mossa devastante. Persino le divinità ne sono vittime! Kaguya: Osi insinuare qualcosa ragazzino? Naruto: Prova del nove! Harem no jutsu invertita! Kaguya: .... * Crolla! * Naruto col segno della vittoria: Visto? Tutti: Colpito e affondato!) e sembra essere superiore a tutti.

Ma ecco che avviene il miracolo: Goku si trasforma in Super Sayan 3 e col mitico Ryuken (Tutti: Ryuken Rules!) riesce a sconfiggere il ragazzo e a causare il sovraccarico del DS (Goku: Urka! Se ci voleva così poco, l'avrei fatto subito! Io: In questo modo, però, non ci sarebbe stato tutto questo bel combattimento!).

A causa di questo, il DS impazzisce e causa l'apertura di un varco spazio-tempo che causa la fine del mondo e Duke senza saperlo, l'attiva morendo senza aver concluso nulla (Chaos col gestaccio: Tiè moccioso! Ci vediamo all'inferno! Law: Ti saluto! Io: Crudeli!) e lasciando così la Terra e l'intero universo al loro destino.

Ma per fortuna c'è Goku che ha capito come risolvere la situazione e con una Kamehameha senza precedenti ferma la fine del mondo salvando nuovamente l'universo (Goku: Non è una novità, lo faccio sempre!^^ Io: E sempre al meglio!) e ovviamente tutti i media vogliono sapere qualcosa da lui che risponde a modo suo (Lello: Però lui non è il tipo da lasciare commenti e roba del genere. Non l'ha mai fatto e poi non si è spiegato come le telecamere funzionino ancora dopo che c'è stata quell'esplosione di energia! Io: In effetti, questo non torna!) mentre i misteriosi agenti dell'FBI tolgono il disturbo.

Quindi il prossimo capitolo è anche l'ultimo. Sì, ammetto di non crederci al fatto che spiegherai tutto con un solo capitolo. Io dico che ci sarà un seguito^^.

Alla prossima.

10/07/14, ore 18:09

io: da quanto tempo scusa sono stato senza pc e l'ho riavuto ieri mattina .
Sasuke: tutte scuse ma è possibile che non prendi mai niente sul serio sei peggio di Naruto
River : Sasukkkia ha ragione scusati con Pgv2 ora
io: -__- infatti mi sono scusato
Angel: che spettaccolo artistico magnifico
Malefica: guarda che Duke col DS ha provocato caos e distruzione totale e quasi il declino dell'universo
Angel: appunto che arte che magnificenza
Gohan : finalmente se ne sono liberati di quel Duke mi stava antipatico
Pan: chissà perchè papà
Goku: ma io sono un genio ho salvato il mondo per la milionesima volta
io: bhè in realtà lo hai quasi distrutto iettatore
Bloom: in effetti è vero Goku tu porti sfiga
Goku: parla per te fata del fuoco , tu porti più sfiga di me.
Naruto: e dire che doveva essere un crossover.
Io: ma lo sarà nel prossimo chap sicuramente dato che ci sono ancora tante cose irrisolte.
Angel: povero Duke a me stava simpatico comunque è uno spreco di talento quel Ds deve appartenere a me .
io: e che vuoi fare rubarlo
Angel: no lo compro , pGv2 cosa vuoi per quel aggeggio io ti posso dare l'universo intero
Rassilion: no non darle niente è pazza combinerà un casino
io: si comunque per i commenti devo trovarli due fissi e per due intendo due coppie. allora la prima coppia fissa sarà la SasuRiver primo perchè adoro gli uchiha e secondo perchè adoro River
Master Xehanort : proprio non riesci a fare favoritismi è, e poi perchè River il dottore ha avuto tante compagne, Rose, Donna, Amy, Clara e......
Io: non continuare vecchio decrepito senno ti faccio indossare un Bikini e ti faccio ballare la disco in mondo visione
Sora: ma tu odi proprio Martha
io: Sora ti spetta la punizione di Xehanort per aver detto quel nome si comunque si la odio assai assai assai è l'essere più idiota esistente. ma mai quanto Uub quell'essere inutile e patetico
Uub:T_T
Angel: ecco lo hai depresso bravo capo visto ti sto facendo diventare cattivo
Martha: ma perchè mi odi
io: sei peggio di iris di pokemon una copia inutile e patetica della compagna precedente siete inutili
Angel: nà domanda per la fic ma Videl ha detto che provava ancora un
sentimento la domanda è quale sentimento. e poi siamo sicuri he il prossimo sarà l'ultimo chap .
io: bhè è complicato .

09/07/14, ore 00:05

Ciao PGV2, il uo chap mi è piaciuto molto
Mal: Wow, hai cambiato frase? Miracolo
Io: Sai, chiederei a PGV 2 di farti lavorare per lui, ma avendo gli Xehanort, Sasuke e sopratutto la sua ex, Larxene, credo che tenterebbe il suicidio.
Mal: Comunque, il motivo per cui io sono nei buoni è semplice ehehe, quest'idiota non riesce a non fare favoritismi e quindi...
Commando Zoey: ... Per non farlo morire gli ha fatto fare l'antieroe, sadico, cattivo e senza pietá ma con la possibilitá di vittoria al suo fianco.
Io: Non so emanciparmi dal mio fanboysmo, quindi, Mal, Ash, Misty, Mike sono i miei protagonisti quasi fissi... Sob
Mal: Fantastico, ora che stavo per rispettarlo, il babbeo ha fatto la fine del vecchio.
Io: Sí, ma la sua sconfitta è stata epica... Non come uno di mia conoscenza.
Mal: Che vuoi dire?
Commando Zoey: Mr. Tenerezza, ti ricorda niente il bottone di reset nella mente di Mike?
Mal: Non me lo ricordare, è umiliante
Ash: Non preoccuparti Mal, tanti cattivi vengono battuti in modi ridicoli
Team Rocket: Come noi!
Mal: Fantastico, paragonato a tre babbei
Io: Non dimenticarti di Jafar, che muore perchè la lampada si squaglia
Jafar: Stupido Iago, è colpa sua
Io: Ho del BauBau, che muore perchè Jack gli tira il filo, scucendolo.
BauBau: Non me ne parlare
Io: Anche Barbossa, sconfitto dopo che una moneta era stata buttata nel suo forziere.
Barbossa: Ovvio, un minuto prima sono immortale, l'altro Will Tirner ha pagato il sacrificio e Jack Sparrow mi spara.
Io: Oppure, Freezer, tagliato da Trunks, Ginew nel corpo di un ranocchio, Ade, che in KH si ritrova con i capelli spenti... O Sopratutto, Majin Bu che diventa Ub, oltre al danno la beffa.
Mal: Ora basta, non voglio essere umiliato ancora
Commando Zoey: Ok... Mr. Tenerezza... Axel?
Axel: Con piacere... M-R. T-E-N-E-R-E-Z-Z-A, got it memorized?
Mal: Nooo, non anche lo spelling.
Io: Comunque, il tuo chap è bellissimo, aspetto il prossimo con...
Giovanni: Aspetta
Io: Che c'è?
Giovanni: Il giovane doveva darmi il suo DS
James: La console?
Giovanni: Ti ho giá detto di no!!! Comunque, dovevi darmela, ma ora che l'hai persa... ( Fa' gli occhioni da cucciolo) Prenditi lo stesso quei tre, stanno rovinando la reputazione del mio team.
Io: Oook, comunque, parlando proprio dell'Universo Pokèmon, anch'io mi trngo informato sugli ultimi sviluppi della sesta stagione, per vedere se c'è qualche tipp di cambiamento, anche se è una vana speranza, ma rimane la speranza di un Pokèshipper, anche perchè ho una strana sensazione, come se qualcosa di incredibilmente miracoloso dovesse accadere.
Misty: Credimi, lo spero anch'io
Xion: Lo stesso vale per me, anche se nella fic siamo rivali, preferisco che sia qualcono con un obbiettivo... Axel?
Axel: O-B-B-I-E-T-T-I-V-O, got it memorized?
Xion: Grazie, dicevo, qualcuno con un obbiettivo, che sia Misty o Lucinda o chicchessia, puó stare con Ash, è questo lo spirito di Pokèmon, non seguire lui per amore, questa è una cavolata grande come una casa, visto che hanno tolto ad Ash ogni tipo di intelligenza.
Io: In piú, la Pokeshipping era canon, visto che il primo trailer del primp film in Giappone, mostrava Misty adulta ( peraltro molto carina) con una bambina e un Pikachu ( e una donna che nessuno sa chi è).
Comumque, le battaglie sono state epiche, mi sono piaciuti tutti da Goku fino al meno utile Jazoi, che comunque ha fatto piú di Yamcha, Crilin, C-18 e Fat Bu.
Ciao

08/07/14, ore 21:18

Bene, bene, bene, capitolo bellissimo per il salvataggio di Goku e la sua forza impressa nel Ryuken oltre che nella Kamehameha, però ahinoi anche qui hai commesso errori come quelli dei capitoli scorsi, come quello di c'entrare scritto centrare, che in questo caso ha tutt'altro significato. come per esempio nelle frasi : “No… quel ragazzo non centra proprio niente, ovviamente da scrivere c'entra o “L’energia… elettrica?!” ed ora cosa centrava in tutto quello? anche qui è c'entrava o altre frasi che adesso non riesco a trovare, perciò ti consiglio una lettura più attenta di questo capitolo per fare una correzione, anzi ti dico le differenze tra c'entrare e centrare, così magari le capisci e nel prossimo capitolo non commetti nuovamente lo stesso errore; c'entrare scritto così significa essere coinvolti in qualcosa, immischiarsi in qualcosa; mentre centra scritto così significa centrare nel senso di colpire, di fare centro appunto e poi l'ultima cosa ; non si scrive a modi ma a mo' di poiché sono due parole, non una. Detto questo e fatta questa lezione di grammatica ci risentiremo al prossimo capitolo, anche se non credo che sarà l'ultimo, sicuramente ci sarà una seconda parte con altri personaggi. Alla fine Duke ha avuto quello che si meritava, c'ho piacere, e scusa se ti ho fatto la lezione di grammatica però si è resa necessaria in quanto hai sbagliato nuovamente, però per il resto bel capitolo, anche se c'è una cosa che a mio parere non quadra; Goku dopo aver sparato lo Ryuken e aver colpito il DS hai scritto che esso si è caricato di energia elettrica, ecco ora mi chiedo, come è possibile? Secondo me la frase avrebbe avuto più senso se il DS si fosse semplicemente caricato di energia, quella sprigionata dal Ryuken che il DS ha assorbito, comunque non voglio assolutamente dirti come devi scrivere la tua fiction, avevo solo questo dubbio.
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 10:22 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]