Shine
di FreDrachen

24/06/14, ore 18:57

Ok, tu scrivi troppo bene, davvero.
Ho letto credo tutte le tue storie, lol, e questa come le altre mi è piaciuta tantissimo.
Ti mando la recensione qui perchè ho visto che ne avevi di meno ed è un peccato dato che è bella come le altre!

Ti volevo chiedere un favorino(?): Ho appena iniziato una storia e mi farebbe piacere se la leggessi e lasciassi un commento su cosa ne pensi.
E' solamente un introduzione pero', bho.. Spero che ti piaccia come a me sono piaciute le tue storie, aha.

21/05/14, ore 15:25

Ciauz :)
Oww che bella One-Shot! Molto dolce (anche se non sembra :3)
Come ben sai, non conosco bene le Leggende e quindi non so bene il momento dei libri in cui è ambientata questa storia, ma l'ho apprezzata molto lo stesso (anche perchè Dark Shines mi è piaciuto da morire *^*)
Scusami se ho recensito solo adesso, ma ieri ero molto occupata... E oggi ho una valanga di compiti! -.-
Per cui, ti saluto
Baci
Magicadark007

20/05/14, ore 20:02

Ciaoo!! Allora cara...ci delizi con una continua...*.*...bene, molto bene, benissimo...non ti sbarazzerai di me allora...aspetto il prossimo capitolo...
Baci

20/05/14, ore 17:34

Bellissima! :') non so se piangere di gioia per aver letto un altro capitolo o piangere dalla disperazione per la fine di una storia tanto bella! Ti giuro che le tue storie mi sono piaciute di più delle trilogie delle guerre e delle leggende! :)
Continui a scrivere benissimo! Brava! ;)
Bacioni! <3