Again.

Sei qui?
Muovi il vento Damon.
Sposta le coperte.
Amami dal tuo mondo.

Cioè stiamo scherzando? Elise aiuto, te lo dico e te lo STRAdico quanto puoi essere fantastica?

Proprio due giorni fa ho rivisto questa scena, su youtube, più o meno una media di 10/15 volte, ed ora mi ritrovo qui i tuoi pensieri così belli, così veri, così reali.
E' un piacere leggerti, sempre sempre e sempre.
Ormai non posso fare a meno di leggerti ogni giorno, su facebook, in pagina, e QUI.
Leggerti mi catapulta in un mondo nuovo, in un mondo che posso condividere con tante persone che ti amano e che ti stimano.
Sì, ti stimo.
Stimo la persona che sei, perchè sei fantastica.
Stimo ogni singola cosa di te.
Ho pianto per Visionaries Award, e piango anche per questo.
Ripenso alle lacrime di Elena.
Immagino Elena al pianoforte, immagino Elena che cerca delle risposte. Posso sentire, o provare a farlo, sento il dolore di Elena trapassarmi la pelle. Immagino Elena che cerca Damon, lo cerca nel vento, lo cerca dentro.
Una ricerca fatta di lacrime, passione ed amore.

Grazie ed ancora grazie, per emozionarmi, per esserci nei miei momenti di sconforto.
Le tue parole sono una cura. Hai un dono, continua così Elise che sei fantastica.

Carla.

21/05/14, ore 19:32

Ciao Elisewin :-)

Che piacere leggerti di nuovo, anche se il tema e l'occasione sono tristissimi. Anch'io nonostante gli spoilers non ero preparata a quel carico di emozioni che mi ha travolto guardando la 5x22. Pensavo che ormai TVD non poteva più "colpirmi al cuore" e invece... Anche tu non scherzi con questo bellissimo monologo. Vorrei vedere tradotto in immagini tutto quello che hai scritto, ma tu sei così brava che non è facile rendere visivamente quello che scrivi e senti.
Spero che tu continui a scrivere e anche prendendoti le tue pause ci regali le tue "opere".
Un bacione in attesa dell'epilogo di visionaries award.
Mutti

21/05/14, ore 17:33

..quando ti ho supplicata di aver bisogno delle tue parole..non volevo piangere di nuovo!! Ma lo sapevo che finiva così..con questo ennesimo nodo allo stomaco e col sapore dolceamaro incastrato in gola..

E'.. perfetta.
E' assolutamente l'Elena che vedo e sento anche io.. la rabbia mista all'amore, all'attesa, al dolore. E' la sofferenza che 'volevamo' e che tu hai reso più reale.

Sono senza parole.. e con il cuore a pezzetti.
Sempre più incantata da te..

20/05/14, ore 21:31

Il ritratto perfetto del dolore, della malinconia, dell'amore.
Mi è scesa una lacrima.
Sarà che sono ancora provata dalla puntata.
Sarà che è stato davvero troppo.
Sarà che tu sei sempre la mia meraviglia.
Ben tornata a casa. In tutti sensi. :)

20/05/14, ore 18:59

Io sono ancora in lutto per la morte di Damon.
Insomma, non fraintendermi, sapevo che sarebbe morto così come so che lo riporteranno indietro... il mio problema è stato vederlo morire e quel : please come back to me.
Si decisamente quello è stato il mio problema.
Sono in piena fase di negazione, cerco di andare avanti con la mia vita, ma poi, decido di svagarmi due minuti su face. E leggo questo tuo ennesimo capolavoro.
E ricomincio a piangere, perchè di sicuro in molti scriveranno sulle possibili reazioni di Elena, su come se la passa ecc.. ma in pochi secondo me ( davvero io in pochi...) scriveranno cose così intense come le scrivi tu.
E vorrei odiarti, perché ho ricominciato a piangere, ma davvero non posso. Perché amo come scrivi e amo questa storia se la si può chiamare così.
Non sono neppure in grado di commentare, ma meritavi due parole.
Io sono arrabbiata con Bonnie. Insomma capisco perché abbia voluto salvare Elena, e Damon sarà stato contento, ma sono comunque arrabbiata con lei. Non aveva il diritto di scegliere per la sua migliora amica. Ma ahimè, le cose sono andata in quel modo.
Te l'ho già detto che amo questa shot? Si credo di si, sono banale e ripetitiva, ma davanti alle cose che scrivi tu io resto a bocca aperta e non so cosa dire.
Le mie frasi preferite sono queste :
"Sono egoista Damon.
Non faccio entrare neanche Stefan qui dentro.
La tua stanza è il mio santuario.
Io sono morta con te.
Io dovevo restare con te.
Dovevo essere nulla insieme a te.
Dì a Bonnie che la odio. Dille che non la perdono. Come non perdono te. Mi avete mentito.
Avete scelto per me.
Io odio questo lato di voi.
Non c'è più nulla qui per me.
(...)
ei qui?
Muovi il vento Damon.
Sposta le coperte.
Amami dal tuo mondo.

Perché non ti fai sentire?
Ti sto chiedendo di farlo adesso.
È una mia decisione e tu devi rispettarla. Forza.
Avanti.
Fatti sentire.
Adesso mi senti?
Scaravento il tuo bicchiere di bourbon contro il muro e macchio d'amore e di dolore le tue pareti se non ti fai sentire.
Fottiti Damon.
Restare con te era una mia scelta.
Va al diavolo.
Continua a fare l'eroe ovunque tu sia.
(...)
Lo decido io cosa è giusto per me.
Ti amo Damon.
Non posso smettere.

Again. "

Queste sono le frasi che mi hanno fatto commuovere di più ( tralasciamo la scena del pianoforte, perchè quella sarebbe troppo dolorosa da commentare, perchè io adoro il Delena, ma mentirei se non dicessi che mi piace da matti il Defan), e ogni volte che le rileggo ho un nodo in gola.
Dovrei smettere di leggere certe cose, ma non posso.
Mi fai emozionare troppo.
Credo però che la sesta stagione dovrebbe ripartire da quel " again", che è anche il punto da cui dovremmo ripartire noi.
Perché ci sarà ancora il Delena, il Defan e ci saranno Damon, Alaric e Enzo. Il problema è l'attesa, non credo di sopravvivere, ma se tu ogni tanto scriverai cose così, anche se farà male, forse sarà più facile da sopportare.
Scusami per la recensione confusa, ma davvero recensire mentre ci si asciuga le lacrime non è il massimo.
E' banale dirlo, ma sei stata bravissima, e questa storia finisce tra le preferite, così quando avrò voglia di piangere, so cosa dovrò leggere.
ciao ciao e grazie per questa meraviglia.
Ancora complimenti :)

20/05/14, ore 18:26

Nonono ti sto odiando troppo. Nemmeno sai quanto. Sono in lacrime a singhiozzare e non so nemmeno cosa sto scrivendo perchè non ci vedo tanto la mia vista è appannata. E ti amo anche, come Elena ama e odia Damon. Ti amo perchè queste parole mi sono entrate nel cuore e mi hanno fatta emozionare, ed è ciò che di più bello esista.

"Tuo fratello non vive più.
Jeremy dice di soffrire per me, ma in realtà non accetta la tua assenza.
Enzo mi dà il tormento, dice che il mio dolore non è l'amore che ti devo.
Alaric resta in silenzio. Guarda il fuoco, si distende accanto a me e mi abbraccia."

Rileggo questo e riscoppio a piangere, perchè una vita senza Damon è inimmaginabile anche per me.

"Sei già un eroe, dannazione."

E poi rileggo questo e altre lacrime si versano dai miei occhi che non riescono a reggere tutto questo dolore. Perchè lo sappiamo tutti che è un eroe. Ed è così straordinario che Elena ne è consapevole.
Ed è cosi straordinario anche tutto il resto, perchè meglio di così non credo che nessuno potrebbe descrivere i sentimenti di Elena e farmi piangere nello stesso modo in cui ha fatto quel "please come back to me".
Perchè dopo di quello, non ho più pianto così.
Perchè leggendo ciò, il mio cuore ha sentito una fitta, proprio al centro. E la mancanza di Damon si è fatta sentire di nuovo. Così come il dolore di Elena.

Suppongo che 'complimenti' non sia abbastanza, ma non ho altre parole da dirti.