Il rientro dell'Argo II- Thalia's thoughts
di _shrader

29/12/14, ore 21:55

Dato che me medesima e' ancora al terzo capitolo del marchio di Atena, leggere che Ottaviano e' stato ucciso da Reyna mi ha fatto... come dire... esplodere internamente.
Perche' non ero ancora arrivata al fatto che fosse un finto spoiler. Ero gia' li li pronta a farti un poema di dieci righe sul perche' esiste l'Avvertimento "Spoiler!" :')
comunque ti stimo tanto perche' amo la coppia Clarisse/Talia e perche' fare morire cosi' nella tua testa Ottaviano non e' poi cosi' male xD
Anyway, avrei preferito un Raiting rosso ma non tutti hanno la mancanza del pudore ne tanto meno provano un qualche piacere a scrivere cose non adatte ai diciotto e PER FAVORE IGNORA I MIEI SCLERI
Tanti saluti,
Kryber.

24/05/14, ore 11:55

Fantastica!!!!Comunque Ottaviano è davvero morto in quel modo o lo hai aggiunto tu?!?perché se lo hai fatto ti dico in tutta sincerità che è stata una genialata

20/05/14, ore 21:28

ciao l'idea e buona ma ci sono alcune cose nel testo che non quadrano. Non mi riferisco agli errori grammaticali o di battitura (che mi sembrano assenti) ma a delle cose che dovi specificare prima di scrivere:

1 Non so se hai letto i libri di Percy Jackson e se si fino a quale, ma Annabeth e Percy non tornano con la ciurma dell' Argo II almeno inizialmente.

2 Clarisse La Rue sta con Chris Rodriguez

Dopo queste due note ti saluto e spero di non averti offesa:) alla prossima.

Wise girl