Black Garments
di Helen Lance

03/11/09, ore 21:46

Ciao :D E' la prima volta che recensisco una delle tue fic, temo XD
Comunque sia :D Ho letto con molto piacere alcuni capitoli (... ammetto di aver selezionato i pairing che mi piacciono, più che altro :P), e devo dire che questo, "Silent Wish", è sicuramente quello che ho apprezzato di più :) Sarà perchè il pairing mi è abbastanza nuovo, sarà perchè la caratterizzazione di entrambi era praticamente perfetta... chissà :)
Tutto quello che posso dire è... brava :D Continua così! :D

08/09/08, ore 12:56

<< ...E smettila di fissarmi come una carpa! >>
Cioè. <3

Sono proprio Shinji e Hiyori, in tutta la loro complessità incasinata e comica. Poi, la scelta di rendere la fict solo attraverso i dialoghi - e i pensieri, nell'ultima parte - dà più senso a tutto.
Inoltre io adoro le stelle cadenti e le fict con i personaggi che guardano le stelle cadenti. Non so perché, dato che spesso le etichettano come banali: a me colpiscono sempre, soprattutto se ben rese come questa. Non c'è romanticismo melenso e sdolcinato, ma romanticismo, ecco... "giusto" xD Quello che ci dovrebbe essere. <3
Bravissima X3

07/09/08, ore 12:15

Adorabile. E divertente. E sono loro. Punto e a capo.
La flash è davvero scorrevole e questo fatto è secondo me molto aiutato dall'assenza di sequenze narrative, che, per carità, io adoro e spesso ne abuso, però in alcuni casi mi piacerebbe riuscire a toglierle del tutto. A lasciare che a parlare siano solo le parole. E almeno per me, non è così facile. Sarà una questione d'abitudini, suppongo.
Tornando a quei due, penso di aver detto tutto sopra. Sono semplicemente loro due. Totalmente IC e la conclusione, la conclusione è davvero dolce. L'ambientazione e la trama poi è davvero originale, a mio parere, pur non essendo nulla di esagerato. Realtà di tutti i giorni, si potrebbe definirla. E adoro questi spezzoni che mostrano i personaggi nella loro quotidianità, mostrando perché no, aspetti che spesso non vengono presi in considerazione. Come i loro desideri.*_*

04/08/08, ore 14:15

Sono pure andata a leggermi la pagina sul Doppelganger, ed ora sono golosa di altre ByakuRuki fantasmatiche (?), quanto bene ci starebbe una bella long-fic! *_*
Comunque, bentornata, grazie per le recensioni che recuperi pazientemente (mi sento un mostro ad obbligarti a ciò ç_ç) e grazie per questo aggiornamento! Il musical di Bleach è fortemente e incredibilmente dannoso, ne sono certa, ma non possiamo fare a meno di guardarlo. XD Anche io amo Catharsis of Eternity u_ù E Gin/Izu è dichiarato, lol xD Hai visto anche nell'ultimo capitolo? Daaaaaaaai, che tenero Gin. XD "Oh, Tuti" era il filmino con la sua risata? XD
Comunque... Silent Wish. <3 Shinji/Hiyori. Devo dire che sono una coppia strana per me, perchè adoro Shinji e li trovo deliziosi, ma sappiamo così poco su di loro (anche sulla loro stessa età effettiva, per esempio) che non so bene inquadrarli. Mi ispirano di più come fratello e sorella, tipo. Insomma, Kubo deve darmi più informazioni. XD
Per altro è difficile mantenerli ic, per ovvi motivi, quando si prova a shipparli (XD) però è un piacere leggere una storia dove qualcuno ci riesce. XD Approvo lo stile "parlato" e il discorso diretto totale. E sono teneri. ** Guh.
Non vedo l'ora che ricompaiano nei correnti capitoli, voglio sapere cosa fanno. XD Baci. *O*

03/08/08, ore 20:19

Oh!ero rimasta indietro di qualche capitolo...eh si!le vacanze (Irlanda *ççç* beata te *ççç*)
passando alla fic..la ByakuRuki è veramnete, ma veramente, bella! mi piace un sacco come l'hai scritta...una meraviglia *ç* ma passiamo al capitolo che aspettavo da un sacco...la ShinjiHiyori!!! che dire....mi è piaciuta troppisso!è così IC, così tenera!e lo stile che hai usato...fantastico!!
Adoro questa raccolta *ç*, continua così Helen! XD

31/07/08, ore 12:38

...perchè sono rimasta indietro con le recensioni? Oh sì. Le vacanze. La pigrizia. Perdonami! ;__;
Per intanto mi godo questa flash, che è... fresca. E poi si avvicina la notte di S. Lorenzo, si adatta proprio al periodo! *_* E' rilassata, c'è imbarazzo tra Hyori e Shin, eppure, nelle loro parole, oh meglio quelle del ragazzo xD, c'è la voglia di avvicinarsi. La scusa delle stelle è fantastica... e i dialoghi perfetti! Divertenti e insieme così teneri che mi hanno fatto sorridere come una cretina! :)
Ah, devo fare un appunto sulle precedenti flash (le recupererò, un giorno? XD). La GinRan era gelida. Ma la ByakuYoruichi era meravigliosa! Non avevo mai pensato a loro, e, leggendo, mi sono accorta che sarebbero compatibili! *_* E che mi piacciono!
Ora che ci penso, qualcuno ti ha chiesto una KibaHinamori? XD Sarebbe un bell'esperimento. *uhm* Io adoro quel flashback con Hinamori, Kira e Renji da apprendist shinigami. E' insieme pieno di giovani aspettative, frizzante, ma anche la spiegazione di molti legami del futuro. E poi li trovo un bel gruppo, ecco! ^^
Bentornata in Italy, Helen! Non so quanto questo sia bello XD, sarà di sicuro meglio l'Irlanda! *_* Ma spero che il bentornati qualcuno te l'abbia dato! ;)
Bye!

31/07/08, ore 12:37

E'venuta splendidamente, e per i personaggi devo dire che la forma del dialogo è la più azzaccata che potevi fare.
L'esperimento, se lo era, è riuscito benissimo, hai scritto proprio un bel capitolo. Che si accosta splendidamente al resto della raccolta. Ben tornata!!!! e grazie per aver commentato la mia Hitsu/Matsu, non vedo l'ora di leggere la tua. Dici che alla fine Gin entra sempre in mezzo.. ma è naturale, perchè lui è il "centro", nemico di lui giurato (per il fatto di Momo) amante/amico di infanzia di lei, che, guarda caso, è la subordinata di Hitsu.
ti prego pubblicale tutte e tre, ne ho tanto bisogno per il mio umore che cosi in basso penso non sia mai stato! grazie mille, davvero. Ale