Start again
di Alley

05/06/14, ore 18:40

Comincio a pensare che passare questo pomeriggio libero a leggere le tue shot sia stata un'idea molto malvagia e soprattutto masochista. Molto masochista, pienamente masochista. Perchè dici? Perchè mentre scrivo sono in lacrime e contemporaneamente mi viene da ridere per le battute di Clint. Non riesco nemmeno a dire come mi senta, so solo che ciò che ho letto è davvero troppo per i miei feels. La fede tatuata, questi due che si atteggiano come due coniugi ... o meglio loro sono davvero due coniugi che si sostengono a vicenda *si commuove terribilmente*. Ad un certo punto della lettura, ho pensato di non poter reggere ancora per molto. Questa storia contiene troppi elementi "annienta feels", dovresti mettere un avvertimento all'inizio!
 Come al solito, i riferimenti al loro passato mi fanno venir voglia di nascondermi in un angolino e piangere fino a domani mattina, anche se devo ammettere che questa volta i riferimenti al futuro Direttore Coulson (La persona migliore che abbia mai conosciuto\Se c’è qualcuno che può rimettere in piedi lo S.H.I.E.L.D., quello sei tu\Sarai comunque un grande direttore) mi hanno commosso fino alle lacrime e sono stata costretta ad interrompere la lettura. Per poi riprenderla e scoppiare a ridere per i tentativi di Clint di convincere Phil a usare come si deve la scrivania di Phil. Oh, Clint, sempre il solito!
Un conto è immaginare che dopo ogni puntata di AoS (che comincia a mancarmi davvero molto e siamo solo a giugno, comunque), Phil torni a casa da Clint, ma tutta un'altra cosa è leggere e vivere tutte queste bellissime emozioni.
E ovviamente il merito è solo e tutto tuo. Non vedo l'ora di leggere altre e di annientare definitivamente i feelz. Grazie ancora per questa meraviglia.
Mi defilo e vado a ricomporre il mio povero cuore.

20/05/14, ore 23:57

ASGKJLPKGJLSH *rotola in una serie di versi indistinti*
Tutto questo è Head Canon allo stato puro. Dalla prima all'ultima parola.
E ho qui di fianco Tony Stark che si propone per finanziare il neonato New-SHIELD e ha appena delegato a Pepper tutti gli oneri che derivano da ciò. Pepper, per amor del suo BrotherSanto4ever Phill, ha incaricato di tutto la Hill.
Ergo, incastrata di nuovo.
Detto ciò, shot davvero adorabile. Clint che non porta la fede e da fuoco all'ufficio di Fury è così CANON! **
Phill non si è arreso con lui, non si è arreso con Natasha, non si è arreso con Skye, non si è arreso con Tony, non PUÒ arrendersi con lo SHIELD!
Troverà qualcuno. Lo troverà, o io farò una strage *progetta omicidi*
Bravissima come sempre <3