Stars in darkness.
di rainagain

03/08/14, ore 20:30

Non sono nelle piene facoltà mentali per commentare questo capolavoro di os. Il dolore di Audrey è palpabile, così come il suo amore per George e la sua sorpresa nel vederlo. Io non credevo lui sarebbe tornato, ma l'ha fatto e io...davvero non ho parole, mi odierai per questa schifo di recensione.
Hai dipinto un George che mi ricorda tantissimo Augustus Waters di ''colpa delle stelle'', e non so che dire. Scusami.
Solo, complimenti.
h.

19/06/14, ore 23:07

« Non volevo che vedessi la tua stella spegnersi. Sarei solo stato il buio che circondava un astro: tu. »
In quella notte,due stelle si rincontrarono,come se,per tutto quel tempo,non avessero fatto altro che aspettarsi a vicenda,giocando a nascondino tra la distanza e il dolore,aspettando di tornare a brillare insieme.
Audrey prese la mano del ragazzo,rivolgendogli il suo sguardo.
« Le stelle non possono brillare senza il buio. »

TU MI VUOI MORTA VERO? TU FAI APPOSTA!
Mi hai ucciso, Dio. è tristissima ma è così bella e piena di amore...
Mi piace da pazzi, anche se sono fan degli Union J, perché è scritta benissimo e perché per essere una os è veramente veramente ben strutturata.
Complimenti, love xx
- Hamartia <3

17/06/14, ore 14:38

Ehi, sono la ragazza di facebook.
Premetto dicendo che non faccio parte del fandom, ma ho trovato comunque la tua shot davvero bella.
E' scritta magnificamente, e la lettura è scorrevole senza l'ombra di un errore.
Adoro la tua idea di paragonare le stelle alle persone, trovo che sia un concetto davvero interessante da sviluppare.
-anita

04/06/14, ore 17:32

:''') no okay io le storie su George non le reggo, soprattutto se sono cosi dolci. E poi la sua risata, mentre leggevo l'ho immaginata e oddio boh non so neanche io che cosa ho provato ma penso tu possa capirmi. E poi tutte quelle frasi sulle stelle e l'ultima di cui lui stesso ha postato una foto. E' una storia bellissima credimi. La trama la adoro e anche sotto il punto di vista grammaticale è ben scritta. E dopo aver letto questa non posso non leggere le altre. Complimenti.

28/05/14, ore 22:24

uhm, allora.
devo dire che scrivi molto bene, ma la storia non mi ha colpito molto.. scusa.

21/05/14, ore 10:11

Ciao Hal. ❤️
Come promesso sono passata a recensire, nonostante sia stanca da ieri e quasi non riesca ad alzarmi dal letto
Che dire? Sai che adoro come scrivi e quello che scrivi e questa os è davvero stupenda.
Davvero, non ho altro da aggiungere.
Baci,
La tua Lai. ❤️

20/05/14, ore 21:37

Ti odio. Molto. Tanto. Troppo. Ti sto maledicendo in tutte le lingue del mondo. Sappilo.
E io sono una persona vedicativa ( e stronza) e quindi ti becchi il papirone che verrà senza fare storie.

Bene, dopo questa dolce premessa, inizio a elogiarti in tutti i modi possibili ahahah
Tipo che questa os è semplicemente fantastica, è corta sì, ma è piena e ha tutto. In così poche righe sei riuscita a farmi piangere, e non sto scherzando.

« Perchè non mi hai detto niente? »
« Il mio medico mi aveva dato si e no sei mesi di vita. Sei mesi di chemio,dolore,visite mediche e esami. Mi hanno definito un miracolo. »
Audrey non faceva che sentirsi peggio.
« Lo sai che sarei rimasta con te sempre e comunque. »
Audrey prese la mano del ragazzo,rivolgendogli il suo sguardo.
« Le stelle non possono brillare senza il buio.

è ricca di emozioni, di sentimenti, descritta in modo tale che inevitabilmente il lettore si immedesima nella storia, anche se -come me- non fa parte del fandom. Sei riuscita a parlare di questo piccolo pezzo di vita senza esagerare, descrivere troppo o troppo poco, inserendo il numero giusto di dialoghi. Hai trovato l'equilibrio perfetto per questa storia e sul serio, non ci sono parole per descriverla se non ripeterti che hai fatto un lavoro fantastico.
Credo sul serio che potresti partire da questa one shot per scrivere una long, ci sono tutte le basi e tu hai uno stile davvero favoloso, che di sicuro faresti qualcosa di assolutamente meraviglioso :)

Alla fine non ho neanche scritto un papirone dei miei, ma giuro ho la testa piena delle teorie di Boas, Taylor e Malinowski e sto impazzendo ahahah

Un bacione tesoro,
Free