Amore inaspettato
di najlafullbuster

23/01/17, ore 21:32

NOOOO VAI AVANTIIII!!!!!!
non puoi smettere cosi con questo finale :(((((.
ti supplico in ginocchio vai avanti mi va bene anche solo uno sputo della storia basta che sappia come finische questa storia con quel bullo schifoso.
calmiamoci un secondo e parliamo della storia molto bella, ottime idee, ottimo tutto.
centro hanji mi sa un po' di stalker ahahah lei che disegna nelle sue ore il proffesorino nudo è un po' inquetante ma a parte questo mi piace davvero tanto!

07/10/15, ore 17:01

Bello bello brava, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ^.^

02/01/15, ore 11:20

Buon anno anche a te!!!
È un fantastico regalo non c'è che dire...
Devo ammettere che è affascinante Rivaille e mi ha fatto perdere uno o due battiti cardiaci per quei 3-4 sorrisi che ha rivolto a Hanji <3 *-*
Il capitolo è woooo e Annie spacca Boom
Ti auguro di nuovo buon anno a presto :*
Kili_FiliThogether

22/12/14, ore 14:38

Oddioooooo che bello questo capitolo :3

povera Hanji, che figura di m****!! Sono davvero curiosa di vedere la prossima mossa di Levi hihihi
posta prestooo! Un bacione ^^

21/12/14, ore 15:27

Alllora.. Da dove inizio.. Oh sì dalla tua nota:significa che prima di Natale non aggiornerai??? Okay mi spiacerà tropppisssimo perchè le ff e i libri saranno l'unico divertimento e compagni di vacanze... Passando alla storia... Mi sta piacendo sempre più e poi questo capitolo era WOOOOOOO compito perfetto, lei cade, lui impaurito(??) poi lui che vede il disegno Woooooo
Okay penso tu abbia capito la bellezza del capitolo buon Natale e buon 2015 :*
kili_Fili Thogether

10/12/14, ore 22:02

Mi piace molto questa storia... è molto riflessiva (?) e su una coppia che fino a 10 minuti fa odiavo...
adesso invece l'adoro <3
aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Kili_FiliThogether

29/11/14, ore 16:01

Sì ^^ finalmente hai aggiornato!!!
Questa storia mi intriga molto, anche se dovresti riguardare un pochino i tempi grammaticali XD

Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!! Un abbraccio ^^

05/06/14, ore 12:04

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Nuovo capitolo ^^
Molto carino, anche se non ho ben capito se Hanji fa le superiori o l'università da come la descrivi XD

Mi sentirei di darti un piccolo consiglio: se riesci prova a curare di più i tempi verbali, la lettura non è molto scorrevole...

Detto questo, non vedo l'ora che esca il prossimo!

21/05/14, ore 09:00

ciao ^^
Ho visto questa storiella stamattina mentre studiavo e ci sono stata trascinata magneticamente dentro come in tutte quelle in cui trovo scritto Levi e Hanji Zoe XD

Per ora c'è poco ma... Qualcosa stuzzica la mia curiosità e non vedo l'ora di vedere come continuerà ^^

20/05/14, ore 20:27

Finalmente un'altra bella storia! *-* è fantastica spero in un aggiornamento al più presto! É veramente fantastica sei bravissima!