Buon Natale, Kaoru!
di anxieroxiemuxie_chan

16/03/10, ore 21:13

*-* commovente e bellissimaa =)
XOXO

01/02/09, ore 21:11

Me l'aspettavo che Hikaru gli avrebbe regalato lo stesso ciondolo XD Come sono pucci... ogni volta che me li immaginavo sdraiati a letto mi venivano i brividi lungo la schiena >w< Davvero bella, mi è piaciuta molto e non sai che avrei dato per una scena così nell'anime *ççç* Solo una cosa ci tengo a correggere, è Kaoru quello che sa nascondere bene i suoi sentimenti e riesce a trattere rabbia e dolore, Hikaru esplode subito, non riesce a regolarsi, lo dice Kaoru stesso quando Hikaru litiga con Haruhi. Comunque questa fiction era davvero bellissima, brava brava e ancora bravissima *w*

17/10/08, ore 17:02

waaa.. adoro questa coppia.. la storia è tanto bella.. complimenti!

26/09/08, ore 23:13

uaaaaaahhhhh che bella!!!! brava brava brava!! anche se il mio è un commento un po' di parte poichè ADORO gli incesti

01/09/08, ore 03:35

Ehi, ciao! Ho una cosa importante da dire: non seguo la serie, ma la tua fiction mi è piaciuta tantissimo! ^_^ E' un po' malinconica, all'inizio, ma presto diventa dolce e allegra! Complimenti! Credo che dovrei iniziare a vedere l'anime... XD Alla prossima, ciao! E ancora: bel lavoro! ;) Kisses

22/08/08, ore 21:37

I gemelli Hiitachin insieme!! Olè viva l'incesto!! Bellissima!! Complimenti e un bacione!!

08/08/08, ore 05:14

._. Kaoru non ama Harui o.ò Al massimo Hikaru è un pò preso.. però è realista questa storia u_ù Brava. Molto carina.

01/08/08, ore 23:05

O_______________O!!!!!sono senza parole!!!!ma cm ti vengono queste idee?sarà la mia mancanza di cazzate?cmq vedremo cosa succederà nel proximo cap!!!!!XD by la pazza e stavolta shockata di sary ^__________^''''

01/08/08, ore 17:16

ti illustrerò la mia faccia mentre leggevo -_- o_o O_O X_X (morta) allora, premettendo che io adori i gemelli hitachiin, perchè li hai fatti innamorare? va bene che dal manga sembra così, però... insomma... si vede che entrambi amano harui...vabbè, l'autrice sei tu, scegli tu che fare dei personaggi, cmq è bella... bye bye