Flowers in your hair
di grietwriters

20/06/14, ore 15:45

Hey là!
E' esattamente passato un mese da quando hai pubblicato questa one shot, ma io voglio comunque lasciarti questa recensione, sperando che sia una cosa dignitosa e soprattutto che ti faccia piacere leggerla.
Mi è piaciuta un sacco, davvero, e tu sei davvero molto brava.
E' molto bello come riesci a descrivere tutto così bene, soprattutto i sentimenti di Harry.
Penso che la mia parte preferita sia quando dici che Harry la amava più di tutto, più della cioccolata, più dei suoi videogiochi preferiti.
E quando dici che avrebbe voluto tatuarsi un fiore perché gli ricordava lei. Aww!
Poi, ovviamente, anche l'ultima parte è stata stupenda.
Anche io vorrei avere un'amica che mi dedicasse delle one shot meravigliose come questa!
Ah, dimenticavo di dirti che il banner è davvero meraviglioso, complimenti alla ragazza che te l'ha fatto.
Torna al più presto a pubblicare qualcosa e tranquilla che nessuno ti lancerà pomodori! :)

21/05/14, ore 00:24

Sono pessima,davvero pessima. Ho letto la tua Os velocissimamente e volevo essere una delle prime a recensire,ma mia madre rompe le scatole e quindi ecco qui.
Allora da Clarry Shipper ti dico che hai reso più che onore a quei due piccioncini *-* Ti giuro che stavo affogando nei miei feels,mi sono commossa al loro ti amo e al modo in cui Harry parla di lei. La dolcezza e l'amore in una sola os *-*
Non c'è stata una sola parte che non mi è piaciuta,l'ho amata dall'inizio alla fine,il modo di come l'hai descritti,le parole che hai usato,davvero brava *-*
Non vedo l'ora di leggere le altre idee (che io so ahahah ) *-*

Non devi ringraziarmi meriti tutto ciò e ti voglio bene anch'io <3

Ps:Preparati alla venditta muhahaha

20/05/14, ore 22:21

Bene, questa è la prima recensione che ti scrivo e mi sento terribilmente impacciata
Ma non importa.
Ho letto questa Os in pochissimo, quasi a divorarmela. È decisamente scorrevole, leggera e piacevole alla lettura. Ho apprezzato tanto l'inizio, quanto la fine. Hai saputo disegnare un quadro generale che rende la storia piu dileneata e riesce a far immergere, passami il termine, il lettore nel mondo di Nat e Harry. Il loro amore. Si percepisce, tra le righe. È come se ogni frase contesse amore. Anzi, ogni frase contiene amore. Perchè forse descrivere una persona a cui tieni tanto ti ha molto aiutata. Hai fatto piacere questa protagonista anche a me e non solo, mi hai fatto pensare "Diamine, è bellissima." perché hai saputo tanto focalizzarti in Harry da farmi credere in ciò che lui crede.
La parola in grassetto è la ciliegina sulla torta, il dettaglio che inizialmente avevo tralasciato, ma a cui poi ho ripensato. "Credeva." Quando può essere decisamente dolce per una ragazza, calarsi in Nat e capire che quelli che lei crede siano difetti non sono tali?
E infine, la citazione del libro. Un tocco di classe, bellissima, in termini quasi aulici che aggiunge un pizzico di fiabesco a tutto.
Complimenti Lama adorato,
Giorgiax

20/05/14, ore 20:50

Cioè, no.
Tralasciando stupidi errorini su cui si può sorvolare - ma, cara, devi imparare a stare più attenta! E non lo dico per criticarti, ma perché tu hai le possibilità di fare molto, molto meglio. Lo so che sei bravissima, quindi: impegnati.
Ok, ora passiamo alle cose serie. La Clarry è la otp di tutti qui, a quanto pare, e come tutte le "Clarry shippers" che leggeranno, sono morta anch'io. Morta nei feels. Forse ci sarei morta anche se non fosse stata una Clarry. Caspita. E' una delle cose più dolci che io abbia mai letto. Perché non sei ancora fidanzata? Dico, un ragazzo se la sogna una tipa che parla di amore come fai tu.
Poi, la descrizione della coroncina di fiori, le descrizioni del luogo fatte attraverso odori, colori... E' tutto fantastico. Sei stata bravissima, davvero, ho amato questa one-shot.
E, sono certa, potresti fare grandissime cose.
Ci si sente, amore
la tua Val