Mi racconti la storia di te e papā?
di Come What Klaine

21/05/14, ore 13:50

HOW FUCKING DARE YOU

no sul serio.

io dovrei pubblicare una OS Skyeward dove Grant chiede a Skye di sposarlo sulla torre eifel in questo stato ora?

OTTIMO LAVORO.

e poi non č vero che odiamo come scrivi,andiamo non si odia nessuno per come scrive

credo seriamente che sia una cosa troppo intima per essere veramente giudicata da qualcuno.

quindi ti dico solo

BRAVA

BACI

-jess

21/05/14, ore 00:36

Primo io non ti odio! Come potrei? Sei la mia soulmate <3 Al massimo ogni tanto posso seriamente pensare che tu odi me perché con le cose che scrivi rischi di farmi fuori ogni volta.. e questo ovviamente non avviene perché odio quello che scrivi! U.u
Comunque, l'adoro, come tutto quello che scrivi, č stupenda e so che posso risultare ripetitiva e banale perchč dico sempre le stesse cose,ma hai la capacitá di lasciarmi senza parole.. <3

20/05/14, ore 23:26

Decisamente una meravigliosa e commuovente OS :') che tra l'altro inserirō immediatamente nella mia lista delle ff da ricordare perchč merita davvero! Complimenti col cuore perchč ha toccato ogni punto del loro amore senza rovinarlo con eccessivi fronzoli o altro.
Solo l'essenziale <3
Complimenti complimenti complimenti! Continua cosė!! A presto!

20/05/14, ore 23:16

Cos'č ti dovevi far perdonare per l'angst di ieri???
Marianna. -_-
Č meravigliosa e ti adoro e sto annegando nel fluff. <3
*lancia bacetti*

20/05/14, ore 23:08

Punto primo: non č vero che ti odiamo. Anzi, quando fai queste cose sei la persona preferita di tutti.
Punto secondo: serio, la telepatia. Non possiamo neanche accusarci di plagio a vicenda perché abbiamo pubblicato quasi contemporaneamente, e non avevamo letto l'una la roba dell'altra quindi..
fantastica, davvero davvero fantastica
c'č sempre bisogno di fluff nel mondo XD
fluff CC sopratutto!
splendida!
un bacio (questa volta si XD)
Gip

20/05/14, ore 21:49

Premettendo che sono un caso perso e inizio a piangere al 'ringrazio Agne' non ho veramente più parole per descrivere le tue storie e ogni volta chi legge pensa che io sia una psicopatica senza cervello!
Tornando a noi, ti diró sempre che amo il tuo modo di scrivere e descrivere le cose, soprattutto i CrissColfer o Criss Colfer u.u
Comunque, saranno momenti difficili quelli che passeremo, ma se continuerai a scrivere queste storie mi riprenderó sempre e ti ripeteró che sono dei piccoli capolavori.
Continua a scrivere, non ti fermare mai o metterai in repentaglio la tua vita.
Scusa, ma con le recensioni sono un po' negata, lo sai çç
Ti voglio tanto ma tanto bene, ALWAYS.
Agne.