Non ce l'ho fatta...
di LadyElizabeth

07/09/08, ore 23:52

Mi mangerei le mani da sola per non aver letto prima questo pezzo di anima.
Tesoro mio, tesoro mio... So quanto faccia male. Ahi, se lo so; il blocco in gola, il nervo degli occhi che comincia a tremare perchè stai per scoppiare a piangere, eppure ti costringi ad avere la forza di morderti le guance per mostrare un sorriso. Fa male, è doloroso, ed è logorante.
Ed ingiusto. Perchè quel lieto fine te lo meriteresti tutto, tutto davvero.
Non posso che augurarti infinitamente che presto tu possa averne uno, e che anche la tua fiaba si avveri.
Un abbraccio forte.
Giu

31/07/08, ore 20:23

Non giustificarti se il lieto fine della storia manca nella realtà, se si scrivesse solo di ciò che avveiene davvero capolavori come Romeo e Giulietta non esisterebbero, e la bambina che eri ieri non avrebbe potuto sognare principi azzurri che le strappavano un sorriso mentre dormiva. Tutti abbiamo bisogno del lieto fine, abbiamo bisogno di un sogno in cui immergerci quando attorno a noi il NOSTRO mondo sembra girare al contrario. "Forse è un po banale" pensa questa "banalità" come sarebbe splendida da vivere! Ti posso dire che succede a tutti o quasi di covare dentro sè un amore forte che a tratti sembra inghiottirti a tratti esplodere e nel mentre si resta zitti. Almeno a me è successo e sta succedendo, e per questo ti ringrazio di questa storia semplice, che quanto meno mi fa sperare...e continua a scrivere, sei brava!

31/07/08, ore 01:44

Bella bella, sotto un certo punto di vista anche commovente! La fine era stupenda *___* "non puoi chiedermi perchè ti amo" che bella fraseee

31/07/08, ore 00:11

semmai ti diranno che ci sono altri problemi oltre ai tuoi... non crederci. Sono solo cazzate, fidati: perchè la fame nel mondo, l'effetto serra e qualsiasi altra catastrofe sono niente paragonate all'amore. Ti consiglio una cosa: carpe diem. Deve partire, no? allora salutalo con un leggero bacio a fior di labbra, un bacio d'addio. Che ci vuoi fare sono una romantica io. Se ti raccontassi tutte le cazzate d'amore che ho fatto, ti assicuro che quel bacio d'addio sarebbe nulla in confronto. Se non va come speri, puoi sempre immergerti in una realtà immaginaria.

30/07/08, ore 23:59

Ei bella! La tua one shot mi piace, è scritta col cuore e, soprattutto, è scritta credendoci. Il lieto fine...quello, nella vita, non esiste sempre, oppure non è come noi ce lo aspettiamo. Ma quando scrivi, quando scrivi, non c'è niente che tenga: sei tu la regista, tu la coreografa, decidi tu. E allora, perchè non decidere un lieto fine come te lo aspetti, per una volta? Brava, mi è piaciuta.