softly
di Mady

22/03/13, ore 14:34

mio dio,questa storia è magnifica,giuro! a parte che amo le ff gay,poi è scritta benissimo fghjkl c:
però non mi è chiara una cosa: continuerai o rimarrà una oneshot? mi piacerebbe tanto se continuassi fghiortetyun

comunque complimenti,è stupenda. c': xx
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 01:40 pm)

28/12/09, ore 19:41

Io amo questa storia *-*
Sei davvero bravissima a scrivere, e poi io ADORO Nick Jonas da una vita, e anche Zac Efron non mi dispiace; Inoltre le storie così, un pò diverse mi piacciono, Ognuno ha diritto di immaginare , sisi.
Comunque, sì, davvero stupenda e scritta benissimo, le descrizioni accurate e i sentimenti riescono a essere percepiti. Bella.

18/08/09, ore 15:30

sono capitata qui per caso, non avevo mai letto FanFic del genere e non so giudicare visto che in generale non mi piacciono... però ti posso dire che scrivi molto bene, dmolto meglio della metà delle persone che scrivono qui.

23/10/08, ore 21:08

Premettendo che io Zac proprio non lo sopporto la fic mi è paciuta un sacco. Nick è proprio come me lo immagino,piccolo e indifeso. La fine mi ha provocato una fitta allo stomaco. Povero il mio amore lasicato sul ciglio della strada da solo piangere per quello. Zac,nonostante nella vita reale non lo sopporto,mi è piaciuto..sarà che lo hai fatto un pò più umano e meno 'gasato' ma mi è piaciuto un sacco. Specialmente quando,durante il rapporto,è così dolce con Nicholas. Adoro quando chiede al moro di non cosiderarlo come uno sbaglio. Molto brava ancora.

04/08/08, ore 17:08

Ciau amore mio!!! la ficcy, nonostante ci sia Zack Efron -.-, è stupenda *.*davvero davvero davvero, l'ho riletta nonostante avessi avuto l'onore di leggere la brutta copia in spiaggia l'altro giorno. Devo dire che quando ti ci metti d'impegno le perversate ti escono davvero bene U.U, vabbè un pò è anche merito mio che ti ho deviato per benino ghghgh Continua così,mi raccomando hai un bello stile e, per quanto le scene siano spinte, non risulatano volgari: proprio come piace a me. Bacioni sbaciucchiosi alla mia compagniuccia di perversate la tua Bimba_Monella!

31/07/08, ore 00:14

ghhhhghhhghhh *bavahhhh* e tanti altri suoni strani ù_ù Sissignore, mi è piaciuta, nonostante io zac propio non lo digerisco °_° qui sembrava piuttosto umano; ci hai messo cuore, e nel primo e nell'ultimo pezzo traspare molto, diciamo che le sfumature di questa storia si acuiscono in quei punti: rosso, blu, viola, colori scuri e forti, un tocco di freddo e una lieve tristezza palpabile nell'aria, quel tanto che basta per empatizzare le parole "ti amo". Alla fine un po' ci sono rimasta male, e ho pensato "uhm qui ci vuole un bel secondo capitolo provvisto di scenette sconcie a più non posso, per dilettare e mettere l'anima in pace a chi legge ù_ù" e sono sicura che al tuo ritorno lo scriverai (perchè io ti costringerò, sia chiaro). E tornando alla storia, l'hai scritta con amore, e tanto basta a renderla bellissima. Hai amato i due personaggi e sei riuscita a comunicare amore a loro, l'amore nella sua forma più tangibile, camminando sul filo della volgarità, ma senza troppi scossoni, pare che tu sia giunta alla meta senza cadere; vedremo che ne pensano le altre ghgh vedendo che cosa fa in realtà zac quando non ci sono telecamere...