Ora a noi due, Cavaliere
di Lia483

12/04/16, ore 15:02

Ciao! Sono ripassata in occasione dello scambio di recensioni su FB.
La cosa che più mi è piaciuta di questo breve testo è il legame che si sente, vivo e forte, tra Sdentato ed Hiccup. Mi è piaciuta molto la descrizione di questa specie di simbiosi tra il drago ed il vichingo, che dà ad entrambi ogni volta la forza di combattere.
Non ho notato alcun errore di sorta, semplice e, nella sua brevità, ugualmente efficace. Ti faccio i miei complimenti per quest'altra FF su Dragon Trainer, che adoro *^*
Rora

07/06/14, ore 16:24

Ooooh breve ma emozionante!
Sai per certo se ci sia questo tipo di scena nel film? Sento di nuovo tutti quei brividini che mi partono dal fegato fino alla punta delle dita, perchè se c'è è grandiosa e non vedo l'ora di vederla.
Cavaliere dei Draghi mi sembra che sia un epiteto della serie di Eragon, ma credo sia una buona traduzione di Dragon Rider. Accidenti, certe cose suonano fantastiche in inglese ma è una sofferenza tradurle altrettanto fantiastica...men..te... esiste questo aggettivo?
Insomma molto bella, e non darti per vinta con le flashfic, sono confortanti quando non sai che fare.

21/05/14, ore 14:27

Insomma hai fatto alla svelta xD
E quindi eccomi qui per il commento, dopo gli annunci sul tempo: si prevedono piogge di feels con eventuali schiarite nelle ore che userò per fare i compiti.
Stavo dicendo... Ah sì, la recensione.
Bene, Hiccup è qualcosa di meraviglioso (gimme some) e lui e Sdentato fanno l'accoppiata perfetta, mi fa una tenerezza infinita il modo in cui riescono sempre a comprendersi con un singolo sguardo come se fossero una cosa sola. Hanno la memoria condivisa *squallida*. E Drago è un maledetto figlio di un mezzo troll, mangiaratti, secchio di putridume... Sì, hai capito dov'è che intendo andare a parare.
E io non vedo l'ora di vedere tutti questi personaggi in azione, che siano buoni o cattivi o anche solo neutri, io li voglio vedere tutti. Voglio Hiccup e le sue chiappette.
Sto andando fuori tema.
Concludo ringraziandoti tantissimo per la dedica, anche io adoro parlare con te :3 e ti faccio ancora una volta i complimenti per il tuo stile, mi piace tantissimo!
A presto!!

Vic