We Were More Fucked Than a Whore at Closing-Time
di Cap Hecate

Okay sono qui
Stavo cercando una os ziam e ho trovato la tua allora mi sono detta "vediamo se l'inizio mi piace altrimenti la cambio"
Se lo avessi saputo prima l'avrei letta subito.
Dirti che sto piangendo può farti capire la mia situazione?
Dirti che non ho staccato gli occhi dal telefono per leggere?
Dirti che appena qualcuno intereompeva la mia lettura lo sbranavo?
Forse questo ti farà pensare che io sia pazza e in un certo senso è vero ma... Andiamo la tua storia è favolosa!!
Mi è piaciuto l'incontro/scontro tra Lee e Zee. Poi il fatto che quest'ultimo se lo ritrova davanti. Ah che imbarazzo..
Posso affermare che lo Zayn che hai "creato" è uno dei migliori che abbia letto. Si innamora di Liam piano piano ma tutto in una volta. È riuscito a passare dall'odio (se così posso chiamarlo) al desiderio. Dal desiderio all'amore. Ammetto che Liam è stato un po' stronzo a non volere che lui lo baciasse. Povero cucciolo:(
Ma ehi, Liam era solo insicuro. Era la prima volta che provasse attrazione per un ragazzo.
Loro si sono amati in una maniera tutta loro. Unica. Beh loro sono unici.
Ma ora mi spieghi quel "forse" alla fine...
ODDIO, non posso farcela.
Perché ci fai questo?
Si sto sclerando ma ho pianto più di una volta per questa stupenda os okay?
Voglio farti ancora i miei componenti. Nonostante la fine che speravo diversa, mi hai regalato emozioni uniche, e per questo devo ringraziare te e solo te.
Dopo questa recensione che fa abbastanza schifo (ma che ho voluto lasciare perché ti meriti 17172 recensioni) ti saluto.
Ci vedremo nella prossima ff che scriverai.
Giulia<3

Forse.

OKAY.. il sequel non posso attenderlo! ahahah
Comunque rinnovo i miei complimenti: trama interessante, non avevo mai letto nulla del genere, personaggi originali quindi e non scontati come ormai ne leggo ovunque, bellissimi gli ZIAM (Ieri mi hai stesa..), anche l'ambientazione mi piace molto e alcune battute mi hanno praticamente sciolta, lo sai çç <3
Attendo altre cose scritte da te perché mi piace troppo leggerti, sempre bravissima! *O*