Una nuova stella
di Crickeal_4

29/05/14, ore 21:56

Quanta tenerezza questa fic. Nella sua spocchisoaggine Ranuncolo è davvero un gatto dalle nove vite, e alla fine risulta simpatico. Quasi. Non amo i gatti ma lui alla fine era quasi una presenza rassicurante, un segno di normalità. La fic mi piace, ma la scena finale è quasi struggente :,( povero piccolo perdere Prim dev'essere stato un vero shock per lui, ma ho sempre pensato che nella famiglia adottiva Peeta sarebbe stato un buon sostituto della piccola Everdeen, sono certa che in tutti quegli anni lo ha viziato da morire. Hai avuto un'idea particolare, e sicuramente coraggiosa penso. Di sicuro non eri alla caccia di recensioni, per quanto bella la storia ha per protagonista un personaggio che nemmeno rientra nella categoria dei secondari! Lo stile è fluide, si legge bene anche mi sfugge il motivo per cui Ranuncolo possa abbandonare il suo cantuccio sicuro... però il finale è sicuramente d'effetto, lì su quel letto di primule, molto toccante e stiamo parlando solo di un gatto che muore! :D complimenti bella storia!