Forse per noi non è ancora finita.
di Sakura3

02/06/14, ore 01:21

BELLO, BELLO, BELLO e ancora BELLO. Lho amato. Ma giuro che mi manca troppo la Tris di prima e spero fortemente in un suo ricordo di Tobias e del loro rapporto e del recupero della vecchia Tris in emozioni, ideali e sensazioni. Spero vivamente che ci sará... a livello di scrittura ci sono sempre meno errori, quasi perfetto. Un bacione ♥

02/06/14, ore 00:46

Sei cosi brava che se fossi in te finita questa FF la invierei alla Roth come un possibile continuo di Allegiant.Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo.Ciaoo

01/06/14, ore 22:58

Credo che questo capitolo per ora sia il mio preferito!❤️❤️ Riesci ogni volta a lasciarmi con la voglia di leggere ancora... Spero che posterai presto il prossimo! E ti faccio, ancora, i miei più grandi complimenti perché sei bravissima. Questa storia è veramente intrigante!!😻👍

01/06/14, ore 21:04

Questa storia mi sta prendendo sempre di più. Sembra che Veronica Roth abbia deciso di scrivere un sequel perchè si è pentita di aver ucciso Tris. Complimenti, sei bravissima

01/06/14, ore 20:47

'TRIS'
reazione *ohcristosantolamadonna*

Lasciamo perdere il mio attacco di feels. Scrivi davvero molto bene e la trama mi piace tantissimo, quindi spero che tu abbia intenzione di scrivere tantissimi capitoli di questa storia

01/06/14, ore 15:59

Capitolo bellissimo come sempre. La storia mi piace sempre più. Adoro i capitoli così lunghi hahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Pace

01/06/14, ore 13:16

Sono felice di scrivere di nuovo "capitolo fantastico". Mi ha fatto piacere vedere uno strappo del passato di Tris e mi ha fatto ancora più piacere che fosse accompagnata da Tobias in un momento tanto difficile. Sembra che niente e nessuno sarà in grado di separarli veramente nonostante ci provino in ogni modo. Sono curiosa di sapere in che cosa consisterà l'attacco del Reggimento al Dipartimento e per questo e tanti altri motivi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😆.

30/05/14, ore 22:41

solo una parola ... wow
Scusa se la recensione è corta, ma davvero non ho parole
Attendo con ansia il prossimo capitolo

29/05/14, ore 22:39

Un ricordoooo :D anche se era uno dei piu brutti ... spero che il prossimo sia su Tobias! Come sempre la scrittura è ottima e il scorrimento del racconto non fa una piega come quello della Roth. Finale esaltante, tagliato sul piu bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A prestissimo <3

29/05/14, ore 20:20

Come sempre ti faccio i miei complimenti,sei davvero brava a scrivere. Tobias geloso di Phil è adorabile hahah. Speravo che tu includessi lo scenario della paura di Tris..yuppy(?) hahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Pace

29/05/14, ore 17:57

Cavolo ho di nuovo pianto!  -idiota idiota idiota- mi sto innamorando sempre di più del tuo modo di scrivere e come se non bastasse ora mi hai lasciata sulle spine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

29/05/14, ore 17:57

Dio mio! Anche questo capitolo è spettacolare... Devi sicuramente continuarla! Non vedo l' ora che tu posti il prossimo capitolo, anche perchè non riesco a stare senza leggere questa fan fiction❤️❤️ È davvero bellissima. Scrivi bene, sembra di leggere un continuo di allegiant che avrebbe scritto la Roth😻

29/05/14, ore 17:36

È da quando ho iniziato a leggere la tua fanfic che piango a dirotto! Scrivi davvero benissimo, e per quanto riguarda i contenuti, era proprio quello che mi serviva per risollevarmi dalla depressione della fine di Allegiant! (Quindi si, credo che il mio pianto di adesso sia di felicità e di commozione ahaha -quanto sono scema-) continua così! Un bacio

29/05/14, ore 15:15

Come sempre capitolo fantastico, ho adorato le riflessioni che Tris ha fatto su Phil e, dire che ho adorato sarebbe un eufemismo😁, anche la confessione(?) di Phil a Tobias, chi sa se si affronteranno ancora. Non vedo l'ora di sapere se e cos'altro si ricorderà Tris. Spero di leggere presto un nuovo capitolo e ancora tanti complimenti per questa fantastica ff.

28/05/14, ore 22:49

sempre più intrigante, spettacolare. Mi sento come se fossi io uno dei personaggi, in questo caso Tobias.... continua al più presto