Ti farei paura, Hiyori
di Lady Minorin Lovelace

17/01/19, ore 17:23

Peccato che ci siano così poche FF sulla Yatori, io trovo che siano amabili. *^*
Comunque, grazie perché ci hai "regalato" un Yato non comico e spensierato né tenero o pucciosissimo come accade di solito, ma pieno di dubbi e di paure. Perché sì, anche se quel sorrisone e quegli occhioni azzurri lo nascondono, Yato è un personaggio profondamente e terribilmente fragile e tormentato. E forse è per questo che lo amo - lo amiamo - così tanto.
Complimenti!

11/06/14, ore 07:50

Wow *u* La tua FF è davvero bella! Mi stavo quasi per commuovere. Hai però descritto bene i pensieri di Yato e quello che prova per Hiyori, in più ho apprezzato il tuo stile di scrittura. :) Bella davvero! Ps: HiyorixYato forevaH. *u*

31/05/14, ore 11:27

Fic semplice ma carina! Ciao! Sono Ranma_chan! ^^ Adoro la coppia di Yato e Hiyori! Per quanto riguarda la storia c'č qualche piccolo errore, ma penso che tu abbia descritto bene ciņ che Yato prova. :) Davvero carina! A presto, un bacio, Ranma_chan

30/05/14, ore 23:27

Oh, una nuova fic *^*
Sto tenendo d'occhio la sezione, ho intenzione di recensire ogni singola ff su Noragami u_u

Complimenti, č molto carina :3
Sarebbe bello vedere una bella long.. Chissą *^*

Spero di rivederti presto qui xD
Keimi :3