Innamorata di un assassino
di Monkey_D_Alyce

21/05/14, ore 15:29

Wow *-* avevo già letto 'a different love' ma questo remake é una bomba hai solo al primo capitolo :D aspetto il prossimo, non vedo l'ora :D un bacio grande grande
Summer

21/05/14, ore 14:25

E io che ho sperato un continuo T.T
PC: Sei sempre la solita imbranata....Mfp...QUANDO SEI CADUTA IN BICI!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Io:....grrr, non parliamone....Comuuunque, nemmeno io avrei mangiato qualcosa da quel fumone di Smoker e poi... Doffy e Draki come parenti?!?.... Che sfiga.....Già....Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere le modifiche....Però, (si c'è un però) ho notato Yaoi....... *^* CHI SONO,CHI SONO,CHI SOOOOONO?!?!?! DIMMELO,ORA,SUBITOOO yeyeyey <3 ahahha ciauu e alla prossima gnè gnè

21/05/14, ore 01:38

Ciao Alyce!!!
Mi sembrava familiare questa fic ^^ e così fai una rivisitazione di quella vecchia XD
Decisamente interessante la scelta della parentela, zio Doffy *u* e "patrigno" (?) Mihawk, no ma... Che parenti fighi!
Odiosi in questo caso ma decisamente fighi!
Rufy è sempre il tuo dolce fratellino e... Il killer è sempre lo stesso, oppure è cambiato? Magari ha dei complici questa volta?
Sono davvero molto curiosa di vedere le modifiche apportate!!! *^*
Ed ho notato anche che il tuo modo di scrivere è decisamente migliorato dalle tue prime fic!
Complimenti vivissimi Aly-chan!!!

Mata Ne,
Ann

21/05/14, ore 00:29

Eccomi quiiiii!
Non stavo più nella pelle! :D
Il capitolo è interessante, dico davvero.
Ovviamente essendo il primo non c'è molto da dire, ma voglio farti comunque i complimenti per quanto sei migliorata! Sul serio! Un vero salto di qualità!
E ti ringrazio infinitamente per il ringraziamento finale! ❤️ Se hai bisogno sai dove trovarmi :D
A presto, un bacione
Kiki~