~ Quello che Voglio ~
di Princess Kurenai

01/08/08, ore 17:29

ma che bella!Scusami x non averla letta prima!è proprio bellissima...Ino scegli shikaaaa!!!insomma quello con sasuke mi sembra 1 rapporto un pò vuoto, fatto di sesso e basta...shika è shika u.u ..logica ferrea. no apparte skerzi!Ino e Shika forever!!...eheh non farci caso, sono una loro mega fan xDxD...bella ficctyyy!!baci hachi92

31/07/08, ore 20:13

bellissima senpai molto bella e descritta benissimo ** mamma mia mai letto un triangolo cosi premetto che io sn per le sasuhina per questo triangolo e stupendo ino secondo me e meglio che te tieni sasuke ** cmq alla prox ciaoooooooooooooooooooooooo

31/07/08, ore 14:31

ciao!! che bella! anche se molto triste! sigh.. non vorrei mai essere nella sua situazione! scritta in modo fantastico!! complimenti! baciotti!

31/07/08, ore 10:30

Beh io alla cara Ino consiglierei di scegliere Shikamaru!!! Eh si! Infondo è il mio personaggio preferito...ma Sasuke sembra essere il suo sogno proibito...che farà?? Staremo a vedere! Brava! Kiss kiss Tochan

31/07/08, ore 02:40

Sì, proprio bella. Sublime. I sentimenti traspaiono davvero, forti, ti colpiscono in pieno; Ino l'ho sentita molto vicina. IC entrambe le situazioni, sia la SasuIno che la ShikaIno. Sensuale e struggente, eppure dolce: tre aggettivi perfetti per descrivere la fanfiction. Ed ancora la paura della decisione, della rinuncia, il dubbio che ti assale e non ti lascia libero. Una fanfiction con i fiocchi: premetto che è un triangolo che non amo, ma questo tuo SasuInoShika in fondo non mi dispiace affatto. Sarebbe sì un bell'inizio per una longfict, la Koi ha ragione... ma è anche perfetta così^^ Complimenti, Michela!** Piacerà di sicuro ad Ely. Un bacio, Rael

31/07/08, ore 02:25

BellissimaH. *_* Forse è prevalso Sasu/Ino, ma lo Shika/Ino è stato comunque un tassello importante: come ti ho già detto, sembra l'inizio di una long-fic fantasticaH. *-* Brava, Miki.