Young and Beautiful
di _Ash

19/06/14, ore 14:47

*si asciuga una lacrimuccia* OW, che bellina! çwç Mi è piaciuta un sacco!
Mi ha colpito molto la descrizione dei sentimenti di Levi, adoro i personaggi dal cuore duro ma non troppo :') e il micio ahahah! Avevi PER CASO in mente qualche gatto in particolare? :P
Mi piacciono le tue storie, i tuoi personaggi sono pieni di sentimenti che riesci a descrivere benissimo ^^ grammatica e ortografia sono i tuoi punti deboli ma questo lo sappiamo già :P ma preferisco una storia bella scritta non perfettamente piuttosto che una storia scritta in modo impeccabile che però non dà emozioni.

22/05/14, ore 14:11

Ash <3 <3 <3 *le salta addosso e se la spupazza tutta* Sono proprio contenta che tu abbia deciso di postare questa storia anche perché ero davvero curiosissima di leggerla dopo tutto quello che ci eravamo dette *3* e devo dire che sei stata veramente una sorpresa !! Sei brava e davvero davvero tanto <3 <3 <3 Cioè immaginavo che tu fossi brava, ma non mi aspettavo che il tuo modo di scrivere mi coinvolgesse così tanto. Ma andiamo con ordine così mi spiego bene xD Per prima cosa ti devo davvero ringraziare per la dolcissima dedica che mi hai fatto nell’introduzione *//* <3 *si scioglie tutta imbarazzata sprizzando cuoricini* Come al solito hai usato parole dolcissime e assolutamente troppo importanti per me !! Poi sono ben felice di averti dato un po’ d’ispirazione insieme a quel video che hai postato ( ovviamente ho guardato anche quello, l’ho fatto prima di leggere la storia e da lì ho capito che probabilmente avrei letto qualcosa di drammatico ) anche perché hai davvero scritto una bella fan fiction. E’ molto ma molto intensa e sono rimasta molto colpita dal modo incisivo che hai di descrivere le scene ma soprattutto i sentimenti. Ora ti confesso che non amo molto la coppia Levi x Petra e quindi il fatto che tu sia riuscita, oltre a farmi leggere una storia su questo pairing, a coinvolgermi tanto nella narrazione di questa trama ti fa capire quanto tu sia stata brava ed efficace nella descrizione delle situazioni e soprattutto dei sentimenti. Ho trovato il tutto molto dolce e verosimile specialmente nel carattere di Levi e il suo modo di rapportarsi con gli altri e di affrontare e conservare il dolore. Ho trovato davvero straziante il modo in cui Petra sparisce così all’improvviso e di come Levi affronti la cosa nella sua maniera solo apparentemente fredda e distaccata, ma la cosa che mi ha letteralmente fatto stringere il cuore è stato quando Levi trova Heicho fuori dalla porta con la lettera di Petra TwT Mi sono sciolta in quel momento specie quando hai scritto che, sollevando il telo bianco che ricopriva la gabbietta, Levi ha sentito un’ultima volta il profumo della ragazza che era riuscita a creare un piccola breccia nel suo cuore <3 Parliamo poi un secondo di quella meravigliosa palletta pelosa di Heicho che hai creato *^* Il mio Rogue è onoratissimo di averti un po’ ispirata nella creazione di un gattone così bello e pacioccoso e poi mi avevi detto che questo micione extra large racchiude un po’ anche le tue miciotte quindi è davvero un personaggio interessante, dolce, simpatico ma irrimediabilmente ed immancabilmente attento alle emozioni e ai sentimenti del suo padrone. Mi piace molto anche l’uso della musica che hai inserito nella storia e anche tutti i vari dettagli sulla vita quotidiana di Levi. In sostanza sei stata davvero brava anche perché hai fatto apprezzare molto la storia anche a qualcuno che non è fan della coppia che hai trattato <3 Poi davvero sono orgogliosissima di averti ispirato un po’ nella produzione di questa tua bella one-shot. Se scriverai qualche altra cosa sarò ben felice di leggerla e di lasciarti un commentino <3 Ancora complimenti e di nuovo grazie di tutto <3 <3 <3 soprattutto della tua infinita dolcezza <3

Un bacione grande *abbraccia forte*

Momo |

P.s: Poi noi ci sentiamo presto come al solito *3*

21/05/14, ore 15:57

Bella storia complimenti....la Levi xPetra e' la mia coppia preferita in tutto attacco dei giganti quindi storie come questa mi piacciono moltissimo....mi ha sorpreso molto la tua idea riguardante il gatto e l'ambientazione reale,che comunque si adatta molto bene alla storia...in poche parole volevo solo dirti che e' molto bella...aspetto tue risposte ciao a presto