City Of Angels
di Nanek

23/02/16, ore 18:25

Vedi, cara Nane, la pena di morte è stata inventata proprio per persone come te. Esatto, perché tu sei una persona spregevole, quando ho letto la parte in cui Luca Roberto stava piangendo avrei voluto essere li con lui per asciugarli quelle fottute lacrime. Ma come avrei fatto? In fin dei conti lui era solo un *fantastico* *sexy* *bellissimo* *perfetto* angelo in una bellissima one shot. Oltre alla morte per quella parte, meriteresti molto altro per la parte successiva perché, era tutto un sogno! E anche in quel punto il mio cuore si è lentamente sgretolato.
Ma apparte per le frecce che ti lancerà stile Katniss devo dire che è una delle one shot che mi sono piaciute di più su questo sito.
Ho pure visto che da questa hai creato una storia che molto probabilmente dopo andrò a leggere.
A presto.
TheonlyNiallHoran.

02/04/15, ore 23:00

E dopo aver letto e amato 17 capitoli di "an angel in disguise" mi accorgo che c'era un One shot che fungeva da prequel. Si, perché io sono una ragazza sveglia.
Scusami tanto il ritardo.
Che poi, quando lui le ha mostrato le ali ci sono rimasta male e da lì ho capito che qualcosa non andava. Perché nella FF vera e propria ci sono voluti capitoli e capitoli affinché lui si mostrasse nella sua vera figura.
Però mi sono detta: questa in fondo è una OS e quando l'ha scritto, probabilmente, ancora non sapeva che poi ne avrebbe tratto una storia vera e propria. E quando è scomparso e non voleva crederle stavo tipo sclerando e penso anche d'averlo odiato. Quindi applausi e inchini a te che mi hai fatto odiare Luke Robert Hemmings.
Anche se per pochissimo. Eh già.. perché era un SOGNO!
Un S.O.G.N.O!!!! Ci sono rimasta malissimo. Ma tanto tanto.
Non puoi farmi questo. Seriamente, se il tuo intendo era uccidermi, ci sei riuscita.
Okay, adesso mi calmo e vado a nanna.
Con affetto
mei_mei
PS attendo con trepidante attesa il diciottesimo capitolo di An Angel In Disguise

04/12/14, ore 12:36

oddio questa OS.
è stupenda. ok alla fine ci sono rimasta un po' male, speravo che continuassi col fatto di essere un angelo, la fine non l'ho adorata quanto l'inizio. è stupendo l'inizio giuro. fino a prima dello scoprire che era un sogno... bo la fine non mi è piaciuta molto mi ha un po' deluso... ma l'inizio è fantastico.
essere innamorate di Luke, essere innamorate di un angelo... voler morire per poter stare con lui. amari senza mai essersi toccati veramente, amarsi incodizionatamente.

questa è solo la prima di una serie infinita di recensioni che ti farò... comincerò a leggere quello che scrivi. perché scrivi molto bene e hai buone idee. comincerò a romperti le palle;)
See you soon,
Ginny

07/10/14, ore 20:32

Oddio ma non avevo capito che era un sogno,sei talmente brava a scrivere che sembrava vero.
Quindi la tua nuova ff prende spunto da questa,giusto?beh,io le adoro entrambe *^*.
Comunque ti capisco,perché essendo anch'io una Luke's girl lo considero un po' "il mio angelo" anche se sicuramente caratterialmente non sarà proprio un angelo (come qualsiasi persona di questo mondo),ma mi piace chiamarlo 'angelo'.
Giuro che su efp sei la mia scrittrice preferita,adoro troppo le tue fanfiction e amo recensirle,dico davvero!
Alla prossima xx

24/09/14, ore 19:42

Hey ciao!!
Storia fantastica!! Come tutte le altre... al pensiero di Luke con le ali mi sciolgo pure io!! E a pensarci bene mi devo trovare una foto su internet...
E comunque trovo davvero fantastica l‘idea di scrivere na long su Luke angioletto!
Adesso mi vado a sentire la cover di Iris così magari.viene l‘ispirazione anche a me...
xx
Elena

04/09/14, ore 18:30

Ehi Nanek.
Sono quì a scriverti, volevo solo dirti che questa è la terza volta che leggo questa tua os. Non mi stanco mai di leggere ogni riga di questa storia.
È davvero bellissima, in tutto. Però devo dire che appena si scopre che è un sogno ci sono rimasta un po' male. Cioè, visto che io sono un po' masochista mi piaceva l'idea della fine che facevano nel sogno(?) mi stava bene così. Forse sono troppo abituata a leggere fan fiction o os in cui qualcuno muore, scompare o praticamente fa una brutta fine.. Ma nonostante questo, il finale è bello lo stesso. Ti faccio i complimenti per come hai scritto e niente.. alla prossima :) baci!

Less. xx

28/08/14, ore 01:06

Ok, ho leto il primo paragrafo e mezzo e già mi ha preso sta cosa.
Il fatto che lo veda solo lei mi inquieta e allo stesso tempo mi incuriosice.
Ma legge pure la mente ok, mi spaventa sul serio così però ahahah certo che è un angelo davvero chic e ben vestito.
ok questa entra subito tra le os preferite pervhè la conversazione mi fa morie ahahah
Luke l'angelo biondo che fa impazzire il mondo, oh yeah.
Ok, leggere nella mente altrui non è carino però.
Luke mi fa venire voglia di avere delle ali, non chiedermi perchè, ma lui è bellissimo nella mia mente, con delle ali, credo di morire.
Credo che la tua fantasia non ha limiti e io amo questa one shot, ti giuro, questi due, dio.
Oddio ma era un sogno. Ci sono rimasta male no davvero ahahhahaha

tua Cece <3

08/08/14, ore 06:16

Io ogni santa volta che leggo qualcosa scritta da te non so cosa scrivere nella recenzione, perchè mi fai rimanere sempre senza parole. Piango sempre con le tue storie e sinceramente non so come tu riesca a farmi sempre lascrimare <3

Tua più grande fan

22/07/14, ore 23:43

Questa one-shot è stupenda, mi è piaciuta dalla prima riga fino all'ultima e tu hai un modo così bello di scrivere che non posso non farti i miei complimenti!
E Luke sembra davvero un angelo, per cui hai fatto un'ottima scelta nel scegliere lui come protagonista, mi è piaciuta molto la sua dolcezza che vorrei incontrarlo anche io un Luke versione angelo

22/07/14, ore 23:36

Lui, che per quanto umano possa essere, con i suoi baci la fa sentire più vicina al Paradiso.

La frase piu bella che io abbia mai letto
. (Sono sempre io, la rompiscatole) ma mi piacciono troppo le tue os, perdonami se ogni volta ti dico le stesse cose, ma non riesco a trattenermi, sono troppo fantasticheee!

07/07/14, ore 18:03

Ancora non ho capito come tu possa comporre delle bellezze simili. Sei sicuramente la mia autrice preferita di tutto quanto questo sito :D Vai avanti a scrivere che sei un talento ragazza mia! Baci xx HoneyAnna21

20/06/14, ore 09:52

* senza respiro, senza parole, zero attività celebrale *, ma tra 3, 2, 1...
MA IO TI AMO, TI ADORO, TI COSTRUISCO UNA CASA A SYDNEY ACCANTO ALLA LORO, NON SO COS'ALTRO TI FACCIO!!!
Te mi hai uccisa con questa One Shot! Sto piangendo peggio di una fontana dall'emozione * lacrime di coccodrillo modalità on *.
Perchè te mi vuoi far morire, eh? Hai usato "Iris", la mia canzone preferita, e "City of Angels", il mio film preferito perchè legato a quella benedetta canzone!
Adesso, dopo il classico sclero iniziale (ah ah ah :D), passiamo finalmente alla storia ;).
Luke un angelo... In effetti ci avevo pensato anche io perchè, ammettiamolo, quei quattro dolciosi sono degli angeli ^_^ * occhi a cuoricino modalità on *
Sì cara, ma hai fatta disperare quando Luke se ne è andato, ma mi hai sorpresa quando ho letto che lui, alla fine, era accanto a lei. Non mi hai fatta rimanere a bocca asciutta, ah ah ah :D ;).
Vanessa non è stata paziente, di più, è stata fantastica!
Ma alle altre persone, cosa frega se lei non ha un ragazzo (normale), che gliene frega? Nessuno potrebbe mai capire quanto amore ci sia tra questa dolcissima protagonista ed il mio amore grande, il mio biondino preferito, il mio adorato Luke (ok, quando parlo di lui inizio a dire cose senza senso, ma che posso farci? mi ha letteralmente conquistata ^_^).
Mi sono sorpresa quando ho letto che questi due piccioncini vivevano insieme. Ho strabuzzato gli occhi, ah ah ah :D.
Questa One Shot è davvero un'iniezione di zucchero per le mie vene, già piene di tutto il romanticismo che ho (eh sì, sono una romantica cronica e fuori dall'ordinario :P).
Non c'è una parte che preferisco in questa One Shot, di cui adoro ogni singola parola. E' perfetta, come tutte le tue storie del resto ;).
No, aspetta, forse una parte preferita c'è ;).
Quando Luke legge nella mente di Vanessa e si dispera perchè non può darle quello che lei desidera. Ecco, è questa, perchè credo sia la scena più dolce, tenera, romantica (e un po' triste) di tutta la storia!
Che altro dirti? Oramai in questi giorni ti ho bombardata di recensioni, forse addirittura ti sono anche venuta a noia, ma che posso farci?
Non sono mica io quella che scrive divinamente, non sono io quella che con ogni singolo capitolo mi fa sognare ed emozionare, non sono io quella ragazza che mi ha fatto diventare drogata di ogni singola cosa che scrive. No, non sono io, ma sei tu, ed io ti adoro!
Adesso vado a continuare la mia storia ;), a presto carissima! <3 <3 <3
Un abbraccio infinito ed un lungo bacio, Letizia <3

14/06/14, ore 14:12

Non ti voglio rompete i coglioni , è la terza recensione che ti scrivo ! Ma è AMAZAYN ! Sta storia dell ' angelo e del sogno è meravigliosa !! Se ti chiami Vanessa , hai la mia stima . Mia figlia si chiamerà Vanessa e mio figlio Lucas 😜 . Sin da piccola adoro questi nomi .
P.S Sono l'ultima che si rende conto , che nell'ultimo periodo , Luke sorride come un MANIACO ?!

04/06/14, ore 18:38

WOOOOW!!
Hai superato te stessa, davvero, adoro questa OS!! *.*
Sarà per il fatto che Luke angelo ce lo vedo proprio, il mio (nostro) piccolo (ma enorme XD) angelo *.* sarebbe proprio un angelo figo, devo dirlo! Beh le sembianze di un angelo le ha *ok adesso mi sto perdendo a fantasticare su di lui e la sua bellezza*
Beh, se per caso vuole cadere dal paradiso e venire a trovarmi, e magari non andarsene più non mi dispiacerebbe per niente! *ed eccomi che torno a fantasticare*
Beh, la storia comunque è scritta proprio bene, l'idea del flashback iniziale è proprio bella.. Appena ho iniziato a leggere (prima di arrivare nella parte in cui si scopre che il piccolo biondino non esiste, ovviamente) pensavo che Luke fosse morto XD oops, ecco un brutto pensiero! Ma dal "la prima volta che l'ha visto..." mi sembrava così (ripeto, il mio cervello non ragiona normalmente XD)
Che shock (spero si scriva così) quando la sua amichetta le ha detto che non c'era nessun bambino! Poi il ritorno al presente è stato sconvolgente quando siamo arrivati alla parte dei suoi desideri per il suo ventunesimo compleanno: 1. le ali : anche io voglio vedere le ali di un angeloooo *.* sono una cosa morbidosissima secondo me *mi sento una bambina quando penso cose dl genere*
2. il bacio : a parte il fatto che baciare Luke sarebbe... beh lascio finire a te tanto la pensiamo allo stesso modo! *.* Quando lui ha detto che se lei non avesse sentito niente lui se ne sarebbe andato è stato bruttissimo, e quando lui, dopo averla baciata, ha iniziato a piangere e disperarsi perchè convinto che lei non avesse sentito niente è stato ancora più brutto :( poi quando lui se ne è andato pensavo che lei si buttasse giù da un balcone (anche se in realtà non so se erano davvero in un appartamento/casa ad un piano alto XD) per diventare a sua volta un angelo! (ma che pensieri faccio?!? O.o )
Quando ho scoperto che il tutto era un sogno ho pensato "mamma mia quella ragazza è proprio un genio"!! Non so se l'hai capito ma quest'idea del sogno mi è piaciuta un sacco! *.*
Beh ora non saprei che altro dire dato che per lodare l'idea del sogno ho finito per parlare dell'intera storia XD
Ah si, lei Luke alla fine ce l'aveva davvero nella realtà *tanta invidia* che la consola dopo l'incubo e la bacia *ancora tanta invidia*
Comunque... Brava, brava e ancora brava!! <3
Cugina cara hai davvero superato te stessa *clap clap clap*
E dopo aver fantasticato per una buona mezz'ora (anche di più direi XD) su un Luke-angelo *mamma mia che visione fantasticosamente fantastica* adesso ti lascio con un altro mio papiro :* (il terzo in un giorno O.o)
Brava cugina <3 <3

02/06/14, ore 20:59

Oh mio dio, mi hai fatto moriree!
Quando Luke è sparito stavo per mettermi a piangere, cavolo. Poi però era solo un sogno e io tipo ero: ''Ma..Ma..Oh cristo santo, tutti gli angeli e i santi.. Era solo un sogno! Yeeeee''
Penso che se andava a finire veramete come pareva che andasse a finire, avresti dovuto usare un incantesimo 'Protego' mooolto potente! :')
Comunque..Scherzi e citazioni di HP a parte.. Sei troppo brava, ti adoro! :*